Mi sono spiegato male... cioè nelle specifiche del s4... nel senso non in app di terze parti. .. x esempio sul browser stock funziona, in Chrome no.
Visualizzazione stampabile
Mi sono spiegato male... cioè nelle specifiche del s4... nel senso non in app di terze parti. .. x esempio sul browser stock funziona, in Chrome no.
Qualcuno puo' indicarmi come fare ad eliminare il flash nella ricezione di una chiamata ? Ho cercato nei vari menu ma non ci sono riuscito.....scusate la niubbaggine ! (S 4 Vodafone Android v. 4.4.2 ufficiale)
Grazie Mod subito risolto !:-[
Ciao ragazzi ho un Samsung galaxy s4 LTE e ho un problema con le chiamate. Quando faccio una chiamata io non sento niente e chi sta dall'altra parte non mi sente. Il problema è che con chiamate via internet va tutto bene. Grazie attendo risposte
Salve ragazzi...
Il mio problema è il seguente:
Ho una scheda wind inserita nel mio Galaxy S4 brandizzato vodafone! La prima volta che ho inserito la sim Wind nel mio cellulare tutto funzionava correttamente, dopo poche ore però lo smartphone mi segnalava l'assenza della sim! La mia sim funziona in altri cellulari! L'S4 monta la versione 4.4.2 kitkat e mi viene anche mostrato il codice imei del mio smartphone!
Purtroppo non riesco a fare il downgrade a versioni precedenti! Cosa potrei fare? Grazie in anticipo!
Il downgrade è impossibile....come spiegato....ampiamente.....qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4460635
Ergo...puoi fare SOLO reset.
Se il problema persiste....assistenza!
P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie
Ciao a tutti ho un s4 da 2 mesi , o meglio 2 settimante dato che è stato più in assistenza.
il problema della sim (sim assente, sim non rilevata) leggendo su internet sembra molto comune e difficilmente risolvibile..
ho l'ultima versione di android, il tel è già stato in assistenza con cambio slot sim micro sd e tutti test con risultato riparato (si certo)
peccato che dopo 2 giorni siamo punto e da capo..
lo manderò di nuovo in assistenza questo è certo, ma risolveranno?
sui vari forum dicono che sia un problema della scheda madre.
chi c'è passato come ha risolto?
Grazie:'(
Ho uno strano problema. Ieri metto la sveglia e imposto il mio s4 in airplane mode. Al mattino mi sveglio in ritardo in quanto la sveglia non è suonata.
Mi sono poi accorto che l'orologio del telefono era fermo all'ora in cui lo avevo messo in airplane mode e, non appena riattivo il tutto, l'orario si corregge.
Ho disattivato "data e ora automatiche" ma anche questa mattina stessa cosa con la differenza che l'orario si è sistemato da solo prima di disattivare l'airplane mode.
salve a tutti amici androidiani. ho un problema che non so risolvere con il mio samsung galaxy s4 aquistato circa un anno fa su amazon. già da qualche mese senza una frerquenza costante il telefono dice che non riesce a riconoscere la sim e devo riavviarlo, quando succede spesso succede per qualche giorno molte volte al giorno spesso appena riacceso dopo pochi minuti mi ridà il messaggio di errore avete qualche soluzione o consiglio da darmi?
PS: sono quasi sicuro che non sia un problema di sim infatti ho da poco cambiato gestore e il problema non si è risolto.