se trovi quel dispositivo che ti permette di vedere lo schermo sul tv potresti provare con quello, sempre che da boot ti fa funzionare il dispositivo.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi se non sbaglio, c'è un qualcosa che si puo' fare in remoto, ma non ricordo, dal sito Samsung se ha l'account, ovviamente il telefono deve essere registrato con l'account sul device!
Ciao ragazzi,
domanda al volo: si possono creare icone diverse per i diversi account di posta sul galaxy s4? grazie
Buongiorno a tutti e buon rientro dalle ferie,
posseggo da qualche settimana un s4...avrei delle domande:
1-come faccio a disattivare il suono della fotocamera(so che per privacy non lo permettono normalmente)?
2-con il caricabatterie della macchina se uso il navigatore non mi va in carica come mai???
grazie
Se il telefono è italiano il suono della fotocamera si disattiva mettendo il telefono silenzioso...in alcuni paesi europei invece proprio per la privacy non si disattiva in nessun modo...
Per il caricabatteria, utilizzando il navigatore non carica perché possibilmente ne utilizzi uno con amperaggio in uscita basso ed essendo quindi il consumo di batteria in navigazione superiore a quello che riesce a caricare puoi notare anche la percentuale di carica che addirittura diminuisce.
eh no il telefono è tedesco mi pare....
per il discorso caricabatterie dovrei acquistarne un'altro???come posso verificare/verificare la compatibilità dell'amperaggio
Buongiorno a tutti, ho acquistato il Samsung galaxy s4 il giorno 10 luglio 2014 presso Euronics della mia città, il 24 agosto inizio a notare uno sfarfallio della luminosità su tutto lo schermo che aumenta man man che viene usato il terminale. Martedì 26 agosto mi reco all 'Euronics per fargli vedere il problema, il ragazzo controlla il cellulare e lo resetta sperando il problema si risolva, ma all 'accensione ovviamente lo sfarfallio rimaneva. Mi comunica così che deve essere mandato in assistenza perché secondo lui è un problema dei componenti interni; ora tralasciando che minimo ci vorranno 3/4 settimane per la riparazione cosa che secondo me è assurda , secondo voi é normale che un cellulare nuovo tenuto in modo maniacale debba esseremandato in assistenza dopo poco più di un mese? Secondo la politica Samsung tendono a riparare i cellulari e non a sostituirli, come mi è stato comunicato dalla centralinista del centro Samsung , ma dopo poco più di un mese che il cellulare va in assistenza per un malfunzionamento che non è dipeso da me non sarebbe stato più giusto una sostituzione del terminale ? Mi sento fregata perché comunque quando mi sarà restituito il telefono sarà un telefono già aperto dopo un mese di utilizzo .
Che ne pensate?
Grazie