CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 751 di 815 primaprima ... 251651701741749750751752753761801 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,501 a 7,510 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7501
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fx62 Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho cercato nel forum ma non ho trovato risposta. Mi capita ogni tanto che quando termina una conversazione i caratteri del GS4 diventino "enormi". Cliccando "indietro" un paio di volte tornano normali, ma la cosa è fastidiosa ! Qualcuno ha avuto il solito problema ? Come risolverlo ? (I miei caratteri sono settati su "grande"...) Grazie ! Ciao
    Ma caratteri........di cosa??
    Messaggi?
    Spiega meglio per favore......
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  2.  
  3. #7502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie x la risposta. Ieri sono andata dove ho comprato il telefono ma l assicurazione non copre i danni causati da liquidi etc.. di conseguenza mi hanno detto che è andato.

  4. #7503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Ma caratteri........di cosa??
    Messaggi?
    Spiega meglio per favore......
    Quando termina la conversazione autonomamente il display espande tantissimo tutto come dimensione : i caratteri diventano enormi, ma anche tutto il resto. E' come se ci fosse una lente che ha quadruplicato la dimensione del tutto. Ed infatti veso solo una piccola parte della schermata (il resto non ci sta !). Per fortuna il tasto rosso di chiusura conversazione resta cliccabile e riesco a chiudere la telefonata.

  5. #7504
    Androidiano VIP L'avatar di blasf70


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,565
    Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Ciao! Ho ultimo fw 4.4 ita da qualche settimana, e da alcuni giorni, forse una settimana, ho fatto caso che quando passo da modalità silenziosa o vibrazione, a modalità suono, tutto torna ai volumi normali tranne le notifiche che restano a zero...strano direi, visto che quando si rimette in modalità suono, tutto deve tornare in modalità suono...qualche idea?

  6. #7505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un problema con il mio s4 no brand garanzia europa.Stamattina il tel si è acceso da solo senza premere il tasto accensione,inoltre è apparsa la scritta in alto a sinistra "la docking station è attiva" senza aver fatto assolutamente nulla.Per di più riprovando a riavviare il dispositivo è apparso l'omino verde android con la scritta "Please do not turn off target" come se stesse aggiornando il software senza che io facessi assolutamente nulla.Non credo sia normale.Qualcuno sa a cosa è dovuto questo problema?

  7. #7506
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    È una cosa che mi chiedo da un po', come mai le foto quando vengono scattate sembrano più luminose ma quando le vedo in galleria sono effettivamente più buie?

  8. #7507
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gulp Visualizza il messaggio
    È una cosa che mi chiedo da un po', come mai le foto quando vengono scattate sembrano più luminose ma quando le vedo in galleria sono effettivamente più buie?
    Perché quando apri la fotocamera e scatti foto lo fai alla luminosità massima di default...quando invece apri la galleria questa sarà aperta alla luminosità da te impostata

  9. #7508
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexdgn Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un problema con il mio s4 no brand garanzia europa.Stamattina il tel si è acceso da solo senza premere il tasto accensione,inoltre è apparsa la scritta in alto a sinistra "la docking station è attiva" senza aver fatto assolutamente nulla.Per di più riprovando a riavviare il dispositivo è apparso l'omino verde android con la scritta "Please do not turn off target" come se stesse aggiornando il software senza che io facessi assolutamente nulla.Non credo sia normale.Qualcuno sa a cosa è dovuto questo problema?
    Ha preso acqua o umidità ?

  10. #7509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oneshoot Visualizza il messaggio
    Ha preso acqua o umidità ?
    Ha preso qualche goccia d'acqua e un po' di sole ma non credo che sia questa la causa del malfunzionamento,un telefono che costa cosi tanto dovrebbe resistere adeguatamente alle attività che si possono fare fuori casa.Purtroppo devo ammettere che l's4 è un terminale estremamente sensibile e dopo qualche anno di utilizzo diventa già obsoleto e mal funzionante e non dovrebbe essere cosi' visto quanto costa.

  11. #7510
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexdgn Visualizza il messaggio
    Ha preso qualche goccia d'acqua e un po' di sole ma non credo che sia questa la causa del malfunzionamento,un telefono che costa cosi tanto dovrebbe resistere adeguatamente alle attività che si possono fare fuori casa.Purtroppo devo ammettere che l's4 è un terminale estremamente sensibile e dopo qualche anno di utilizzo diventa già obsoleto e mal funzionante e non dovrebbe essere cosi' visto quanto costa.
    Dovrebbe essere una ossidazione alla micro usb. Prova senza batteria a spruzzare un antiossidante (non lo svitol) e il falso contatto dovrebbe sparire. È un problema che succede anche ad altri telefoni, s2 in primis. Purtroppo il discorso costo / resistenza è opinabile.

Pagina 751 di 815 primaprima ... 251651701741749750751752753761801 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy