Impostazioni >gestione applicazioni tutte >clicca sull'applicazione di editor >scorri la lista e togli la spunta da predefinita >esci e riavvia
Visualizzazione stampabile
Impostazioni >gestione applicazioni tutte >clicca sull'applicazione di editor >scorri la lista e togli la spunta da predefinita >esci e riavvia
Ragazzi il telefono nelle impostazioni di rete dovrebbe avere l'opzione lte a prescindere dalla sim e/o dalla presenza della rete lte nella città? Parlo solo della possibilità di settare l'opzione, non dell'effettiva ricezione
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5788388
se hai wind...
Va bene, lo dicevo perché ho chiamato la samsung e contattata anche sul forum e mi hanno detto di spedirlo in assistenza perché l'opzione lte dovrebbe esserci a prescindere sul telefono...a prescindere dall'operatore..e poi qui leggo che si tratta dell'operatore..provo a leggermi da 730 in poi
EDIT: purtroppo in base a quello che hai scritto ("dipende dalla sim wind")... posso constatare che non è così, o almeno non lo è stato nel mio caso..infatti ho inserito la sim 4g wind che dava l'opzione lte nel samsung s4 mini di mio fratello e invece nel mio non compare...dunque non dovrebbe esserr un problema di sim
Grazie mille, purtroppo è un no brand con garanzia europea proveniente dalla svezia...e l'opzione non mi è mai comparsa con wind ma con vodafone si...peccato perché la wind non fa pagare il 4g e mi ritrovo con questo problema irrisolvibile se non rootando il telefono o portandolo in assistenza