Beh , questo è strano , all'epoca avevo provato la mia sim 3g wind su un nobrand ita ,di un mio amico, ed l'opzione cera comunque, magari ai nobrand svedesi non piace wind :D ,
Visualizzazione stampabile
Beh , questo è strano , all'epoca avevo provato la mia sim 3g wind su un nobrand ita ,di un mio amico, ed l'opzione cera comunque, magari ai nobrand svedesi non piace wind :D ,
Salve, ogni volta che riavvio il telefono, o comunque lo accendo, si crea un "collegamento search app" nella home, senza avere app di questo tipo. Qualcuno sa gentilmente come risolvere il problema? Grazie mille
Ho appena ricevuto la notizia che il mio galaxy s4, in assistenza perchè leggeva e non leggeva la sim (problema di molte persone), che verrà riparata la scheda madre.....ora vorrei sapere se qualcuno che ha avuto lo stesso problema e gli è stata riparata la scheda madre, se è stato risolto definitivamente il problema! Grazie!:)
Salve a tutti, non vorrei cambiare di nuovo sim per usare l's4, in quanto possiedo la nano, vorrei capire quanti di voi usino un adattatore e si trovano bene oppure il tel è cosi delicato che il vano sim si rompe subito come molti dicono in rete??
Attendo vostre notizie,ciao !
Thread accessori:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=287057
ciao sapete dirmi come si fa a disassociare un galaxy s4 al mio account samsung exclusive dal sito?
salve a tutti, volevo un consiglio da voi...
ho venduto il mio S4 ad un amica e vorrei cancellare totalmente tutti i miei dati, in modo da darglielo esattamente come l'ho avuto io quando lo comprai...
so che bisogna fare un wipe data factory reset e wipe cache partition...
i miei dubbi sono: in che ordine fare i 2 wipe e se realmente così cancello tutti i miei dati o files...
con questa operazione non riscio di perdere la garanzia giusto???
Salve a tutti
Raga ho un grosso problema la batteria appena raggiunge il 5% di autonomia la luminosita dello schermo si abbassa tutta ed è quasi impossibile usare il cell.
Sapete dirmi come togliere questo limite?:O