Visualizzazione stampabile
-
Questa mattina ho scritto un Post' dove non serviva a niente e nessuno perché era totalmente OT' in questo Thead.
Ho anche sbagliato a rispondere al MODERATORE ' di sezione, mi aveva già avvertita in precedenza che alcune volte i miei Post' erano Ot' e inutili ad altri utenti.
Detto questo, Chiedo le Scuse al MODERATORE ' e prometto di non fare più lo stesso errore. Grazie :)
-
dopo le scuse spero che il Mod ritiri l'infrazione e andrete d'amore e daccordo ;)
-
Ciao a tutti per cortesia potreste spiegarmi come fare ad usare il wifi direct sull's4?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
SaraPn
Ciao a tutti per cortesia potreste spiegarmi come fare ad usare il wifi direct sull's4?
Grazie
abbassi la tendina, clicchi sul wifi, poi impostazioni e vai su wifi direct... questo per la ricezione. Per inviare dati tieni pigiato sull'applicazione che vuoi inviare, poi vai in alto sull'icona ''condividi '' e scegli wifi direct...
-
Quote:
kmd
abbassi la tendina, clicchi sul wifi, poi impostazioni e vai su wifi direct... questo per la ricezione. Per inviare dati tieni pigiato sull'applicazione che vuoi inviare, poi vai in alto sull'icona ''condividi '' e scegli wifi direct...
Perché se seguo questa procedura cercando di inviare e/o ricevere un file tra l's4 (con android kit kat) e l's advance (con android 2.3.6), dice che i due dispositivi non si connettono tra loro? E quindi è impossibile inviare/ricevere il file?
-
Videochiamate
Ciao a tutti. Come si pissono impostare le videochiamate su S4? Senza utilizzare app esempio Skype?
-
Quote:
mark1968
Ciao a tutti. Come si pissono impostare le videochiamate su S4? Senza utilizzare app esempio Skype?
Post spostato in dubbi e consigli.
-
Quote:
peppino76
Buonasera a tutti, credo sia il posto giusto dove chiedere un parere:
Ho comprato un Galaxy S4 Black Edition versione Europea, con software I9505XXUFNC4 (Credo sia polacco perchè sia sulla scatola che qualche app dentro ha scritte "polska").
Sia Kies che aggiornamenti software del S4 mi dice che non ci sono aggiornamenti, ma sul sito sammobile vedo che come ultima versione c'è I9505XXUGNG8.
Perchè non mi visualizzano quest'ultima?
Ho già usato Odin per altri dispositivi ma mi chiedo e chiedo a chi ne sa più di me, Conviene aggiornare la versione?
Grazie!
Qui sei Ot.
Tutti i feedback sugli aggiornamenti vanno chiesti nel thread post aggiornamento:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=256921
P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie.
-
Buon giorno, ho acquistato da un conoscente un S4 di 10 mesi di vita, immacolato tenuto veramente bene a 200€. Questa persona lo ha cambiato per passaggio a S5 oltre ad avere un iphone 5S. Quando lo ho preso non ho potuto provarlo personalmente perchè ho una sim grande che uso su un htc sensation, ma lo ho fatto accendere davati a me ed usare con la sua scheda wind e funzionava perfettamente, e mi sono fidato. Però una volta acquistata una microsim, anch'io ho wind, e messa nel cell mi ha dato il messaggio di errore "sim mancante", non la vede mai anche se provo diverse volte a spegnere e riaccendere. Lo ho mandato in assistenza, e mi è stato mandato indietro dicendomi che il cell funziona benissimo senza nessun problema. Leggendo in rete ho visto che è un problema su molti S4 e moltissimi ritengono che sia problema di kk perchè fino alla versione 4.3 non si era mai verificato. Prima di tirarlo su un muro o utilizzarlo come ferma carte costoso, oppure chiamare questa persona e provare a farmi ridare i soldi(sperando nella sua onestà) tramite il codice *#1234# i dati di banda e csc che ho sono:
AP: i9505XXUGNF1
CP: i9505XXUGNF1
CSC: i9505WINGNF2
versione software di protezione : MDF V1.0 release 2
Versione build : KOT49H.i9505XXUGNF1
Kernel : 3.4.0-1854187
potrebbe essere un problema di brand? Pensate che cambiando il firware e mettendo uno no brand ita (4.2.2 o direttamente 4.4), possa funzionare? Una rom custom potrebbe rimediare? A qualcuno è successo e ha trovato la soluzione?
Ringazio anticipatamente chiunque possa darmi una soluzione o tentare di risolvere. Mi scuso ancora se ho sbagliato thread.
Buona giornata.
Ps: Aggiungo che non ha ne root ne recovery. E' ancora come uscito dal negozio.
-
Quote:
parker83
Buon giorno, ho acquistato da un conoscente un S4 di 10 mesi di vita, immacolato tenuto veramente bene a 200€. Questa persona lo ha cambiato per passaggio a S5 oltre ad avere un iphone 5S. Quando lo ho preso non ho potuto provarlo personalmente perchè ho una sim grande che uso su un htc sensation, ma lo ho fatto accendere davati a me ed usare con la sua scheda wind e funzionava perfettamente, e mi sono fidato. Però una volta acquistata una microsim, anch'io ho wind, e messa nel cell mi ha dato il messaggio di errore "sim mancante", non la vede mai anche se provo diverse volte a spegnere e riaccendere. Lo ho mandato in assistenza, e mi è stato mandato indietro dicendomi che il cell funziona benissimo senza nessun problema. Leggendo in rete ho visto che è un problema su molti S4 e moltissimi ritengono che sia problema di kk perchè fino alla versione 4.3 non si era mai verificato. Prima di tirarlo su un muro o utilizzarlo come ferma carte costoso, oppure chiamare questa persona e provare a farmi ridare i soldi(sperando nella sua onestà) tramite il codice *#1234# i dati di banda e csc che ho sono:
AP: i9505XXUGNF1
CP: i9505XXUGNF1
CSC: i9505WINGNF2
versione software di protezione : MDF V1.0 release 2
Versione build : KOT49H.i9505XXUGNF1
Kernel : 3.4.0-1854187
potrebbe essere un problema di brand? Pensate che cambiando il firware e mettendo uno no brand ita (4.2.2 o direttamente 4.4), possa funzionare? Una rom custom potrebbe rimediare? A qualcuno è successo e ha trovato la soluzione?
Ringazio anticipatamente chiunque possa darmi una soluzione o tentare di risolvere. Mi scuso ancora se ho sbagliato thread.
Buona giornata.
Ps: Aggiungo che non ha ne root ne recovery. E' ancora come uscito dal negozio.
Ciao. Hai provato con sim di altri operatori?
Se riesci ad accenderlo con un'altra sim allora verifica che il codice IMEI. Dalla tastiera del telefono digita *#06# e annota il codice IMEI che compare,poi confrontalo con quello che è stampato sull'etichetta che trovi togliendo la batteria(o sulla scatola, se ce l'hai ancora, ma è meglio l'etichetta sotto la batteria). Se coincidono vuol dire che è "originale" altrimenti se sono diversi vuol dire che l'IMEI è stato "cambiato". Inoltre, se anche fossero uguali, le prime due cifre del codice dovrebbero essere 35, che è l'MEI per l'Italia. Se il tuo conoscente lo ha comprato su internet è facile che fosse un telefono straniero..
oppure vai un un negozio wind e prova un'altra sim wind. magari una del negozio, prima di acquistarne una nuova...hai visto mai?
fai un pò di prove così.