Visualizzazione stampabile
-
Raga ma nella scherma di blocco non è possibile immettere codice pin ecc dopo il trascinamento in modo da poter utilizzare scorciatoie e widget della lockscreen come nell's3?
-
Ma come faccio ad impostare lo sfondo scorrevole nella touchwiz e non fisso? :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Roxas95
Ma come faccio ad impostare lo sfondo scorrevole nella touchwiz e non fisso? :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Dovresti mettere o un lachr diverso da quello stock che lo supporti, oppure una rom custom che c'è la attivato
-
Ah capito :) grazie!
-
Buongiorno a tutti!
Da ieri sera sto smanettando con il mio GS4 e ho notato che alcune app rimangono in esecuzione in background, andando a determinare una drastica diminuzione della durata della batteria. Forse, la domanda è già stata posta, ma non ho trovato riscontri, quindi, la ripongo: come si fa a chiudere tutte le app in background?
-
Tieni schiacciato il tasto centrale e ti appariranno tutto le applicazioni in background!
-
Quote:
Originariamente inviato da Tetide
Buongiorno a tutti!
Da ieri sera sto smanettando con il mio GS4 e ho notato che alcune app rimangono in esecuzione in background, andando a determinare una drastica diminuzione della durata della batteria. Forse, la domanda è già stata posta, ma non ho trovato riscontri, quindi, la ripongo: come si fa a chiudere tutte le app in background?
È buona norma uscire dalle app premendo il tasto indietro alcune con il tasto menù ti danno la possibilità di chiuderle perché se invece esci da un ap con tasto home continua a girare sotto. Se non lo hai già fatto e non ti serve su impostazioni /altro /servizi alla posizione disattiva la localizzazione Google che ciuccia dati e batteria...
-
Grazie a entrambi!;)
Effettivamente, da alcune app sono uscita premendo direttamente il tasto "Home". Cercherò di fare più attenzione!;)
-
Quote:
Tetide
Grazie a entrambi!;)
Effettivamente, da alcune app sono uscita premendo direttamente il tasto "Home". Cercherò di fare più attenzione!;)
Se tieni premuto il tasto home vedrai quelle aperte e da li puoi semplicemente chiuderle strisciandole verso destra
Tieni presente che android gestisce in modo automatico le risorse per cui in caso di necessita' puo' gestire quelle aperte in background
-
Quote:
AndroSolo
E' il primo s che hai? E' normale!
I è il mio primo S, però sai com'è scoccia un po' :\
Quote:
Liberty
Perchè ce l impostazione suoneria che incrementa il suono dopo un po...prova a guardare in impostazioni>audio...
Purtroppo nelle impostazioni non c'è nulla..
Quote:
AndroSolo
Ma tu hai un s4 non si puo come su s3 c'e pero' un app x disabilitare il suono incrementale ma non so se funziona su s4 cerca in s3 e la trovi
Il suono incrementale sarebbe questo problema ? Provo a cercare un secondo ;) Vi faccio sapere!
-
Quote:
xandrew92
I è il mio primo S, però sai com'è scoccia un po' :\
Purtroppo nelle impostazioni non c'è nulla..
Il suono incrementale sarebbe questo problema ? Provo a cercare un secondo ;) Vi faccio sapere!
Usa disable incremental ring dal market ma non so se su s4 funziona non c'e'altro modo
-
Quote:
scotch
Raga ma nella scherma di blocco non è possibile immettere codice pin ecc dopo il trascinamento in modo da poter utilizzare scorciatoie e widget della lockscreen come nell's3?
Eheh...da quanto ho capito non si può più! Assurdo...
-
ragazzi mi spiegate a cosa serve il widget del sistema che gestisce le applicazioni aperte? ce se sono aperte app compare il numerino 1 o 2 ma se clicco sul widget e tento di terminare tutte le app o una singola perche mi esce la finestrella con scritto l'arresto forzato di un applicazione potrebbe causare degli errori....io li volevo terminare senza incorrere negli errori e in maniera rapida,ce alla fine a ke serve questo widget?attendo risp
-
Raga,quando installo un'app meteo con widget compatibile con la lockscreen della 4.2.2,ed inserisco un widget nella pagina homa della losckscreen,se blocco e risblocco lo schermo il widget da 4x4 si ridimensiona a 4x 2...me lo ha fatto già con 2 app diverse(Beautiful Widgets,Hd widgets ) quindi presumo che il bug sia della touchwiz e non delle app...però mi sembra strano...potete provare?grazie mille
-
Quote:
Galaxynote2lover
Raga,quando installo un'app meteo con widget compatibile con la lockscreen della 4.2.2,ed inserisco un widget nella pagina homa della losckscreen,se blocco e risblocco lo schermo il widget da 4x4 si ridimensiona a 4x 2...me lo ha fatto già con 2 app diverse(Beautiful Widgets,Hd widgets ) quindi presumo che il bug sia della touchwiz e non delle app...però mi sembra strano...potete provare?grazie mille
Androidiani App
Utilizzo Fancy widget, anche in 4X4, senza problemi!
-
Quote:
Ahasvero
Utilizzo Fancy widget, anche in 4X4, senza problemi!
ma hai acquistato anche fancy widgets unlocker?Perche io ho scaricato dal Play Store Fancy Widget,ma non mi trova il widget nella list di quelli che si possono aggiungere alla lockscreen!
-
Quote:
Galaxynote2lover
ma hai acquistato anche fancy widgets unlocker?Perche io ho scaricato dal Play Store Fancy Widget,ma non mi trova il widget nella list di quelli che si possono aggiungere alla lockscreen!
Utilizzo la versione free su tutti i cellulari android della famiglia senza intoppi.
-
Quote:
Ahasvero
Utilizzo la versione free su tutti i cellulari android sella famiglia senza intoppi.
ma io parlo dei widget nella lockscreen,la features che è disponibile con jb 4.2.2,non dei widget delle pagine della home..con quelle non ho problemi :)
-
Quote:
Galaxynote2lover
ma io parlo dei widget nella lockscreen,la features che è disponibile con jb 4.2.2,non dei widget delle pagine della home..con quelle non ho problemi :)
Pardon, non avevo letto con la dovuta attenzione!:-[
-
Quote:
AndroSolo
Usa disable incremental ring dal market ma non so se su s4 funziona non c'e'altro modo
Ho trovato increasing ring sul market, ma non funge, forse la tua è un'app diversa ? il play store per quel nome non mi trova nulla :\
-
Quote:
Miki86
ragazzi mi spiegate a cosa serve il widget del sistema che gestisce le applicazioni aperte? ce se sono aperte app compare il numerino 1 o 2 ma se clicco sul widget e tento di terminare tutte le app o una singola perche mi esce la finestrella con scritto l'arresto forzato di un applicazione potrebbe causare degli errori....io li volevo terminare senza incorrere negli errori e in maniera rapida,ce alla fine a ke serve questo widget?attendo risp
Puoi terminare le.app tranquillamente senza che accada nulla.....
-
Quote:
matteoopc
Eheh...da quanto ho capito non si può più! Assurdo...
Che balle...devi scegliere se proteggerlo o usare le features
-
Raga io ho avuto s 2,s 3 note 1 e note 2 prima di quesro s 4...e sicursmente questo è il migliore display,nitido e con una definizione perfetta,ma i colori sono gestiti in modo diverso dagli altri amoled:sono meno carichi e sparati e lo si nota con colori come il verde(che sembrava quasi fluo prima) ed il rosso(che sembrava arancio scuro)...ora sono più fedeli alla realtà..anche sul vostro s 4 è cosi?Non ho la possibilità di confrontare il mio s 4 con un altro s 4...mi chiarireste questo dubbio?grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynote2lover
Raga io ho avuto s 2,s 3 note 1 e note 2 prima di quesro s 4...e sicursmente questo è il migliore display,nitido e con una definizione perfetta,ma i colori sono gestiti in modo diverso dagli altri amoled:sono meno carichi e sparati e lo si nota con colori come il verde(che sembrava quasi fluo prima) ed il rosso(che sembrava arancio scuro)...ora sono più fedeli alla realtà..anche sul vostro s 4 è cosi?Non ho la possibilità di confrontare il mio s 4 con un altro s 4...mi chiarireste questo dubbio?grazie mille
Androidiani App
Si è vero ho avuto per qualche giorno note 2 insieme a s4 e i colori ul note erano molto più carichi... Comunque in impostazioni schermo metti su dinamico e vedrai un cambiamento...
-
Quote:
mike78
Si è vero ho avuto per qualche giorno note 2 insieme a s4 e i colori ul note erano molto più carichi... Comunque in impostazioni schermo metti su dinamico e vedrai un cambiamento...
Androidiani App
si,però poi mettendo dinamico anche su note 2 i colori torneranno ad essere piu carichi su note 2 o sbaglio? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynote2lover
Quote:
Originariamente inviato da mike78
Androidiani App
si,però poi mettendo dinamico anche su note 2 i colori torneranno ad essere piu carichi su note 2 o sbaglio? :)
Questo non me lo ricordo ho tenuto il note2 solo un paio di mesi per via delle dimensioni poi sono passato a s4... Li ho avuti insieme solo qualche giorno... Comunque non preoccuparti sono tutti così gli s4 era nato proprio una discussione su questo fatto proprio i primi tempi in maggio e tutti confermavano questo fatto...
-
Ragazzi ho un problema.. Mi capita ogni tanto (ultimamente un pò più frequentemente) che quando faccio una telefonata il mio interlocutore non mi senta mentre io sento tutto. Devo quindi ogni volta chiudere e richiamare.. Da cosa può dipendere?
-
Quote:
Federicadr
Ragazzi ho un problema.. Mi capita ogni tanto (ultimamente un pò più frequentemente) che quando faccio una telefonata il mio interlocutore non mi senta mentre io sento tutto. Devo quindi ogni volta chiudere e richiamare.. Da cosa può dipendere?
Può dipendere anche dal tuo operatore telefonico...
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Ho un dubbio ma non vorrei aprire un topic inutilmente. Ho acquistato ieri il galaxy s4 e sembra funzionare correttamente, ma al momento dell'accensione compare una linea finissima verticale verde che scompare poi insieme al logo samsung galaxy s4. Puó essere un problema serio o posso sorvolare secondi voi?
-
Salve ragazzi volevo farvi una domanda...
Ma le applicazioni in gestisci applicazioni-in esecuzione..vanno chiuse per liberare la ram? Conviene chiuderle? E se c'è un modo più veloce per chiuderle!! Grazie mille
-
Salve, è da un po' che sto pensando di acquistare il Samsung Galaxy S4, indeciso tra questo e l'HTC One, e ora alla fine sto puntando su S4. Solo, appunto, una domanda: non vorrei acquistare un telefono che lagga, e quindi mi sapete dire se oramai i vari problemi di impuntamento che l'S4 aveva con il browser e nell'utilizzo generale sono stati risolti? Oramai siamo al 7 luglio, qualche mese dalla data di uscita, e quindi spero di si!
P.s.: altrimenti dite che sto sbagliando a scegliere l'S4? Dalle varie recensioni che ho visto in rete l'HTC One è praticamente migliore in tutto, tranne che per la fotocamera (che comunque per me è molto importante)
Sono un po' impantanato insomma... (e spero anche di aver beccato il thread giusto per esporvi questo mio "quesito"!)
-
Quote:
Misterx86
Puoi terminare le.app tranquillamente senza che accada nulla.....
solo che appeno premo termina mi esce la finestrella di avviso con scritto : l'arresto forzato di un applicazione potrebbe causare degli errori anke a voi esce??? grazie mille
-
1 allegato(i)
Raga avete presente quando vi arriva un sms o una chiamta?e nella lockscreen vi appare la notifica e tu ci clicchi e ti rimanda all'sms o alla chiamata?
se ci clicco non mi funge,devo prima ridimensionarla e poi cliccarci e funziona,se clicco senza ridimensionarla non mi rimanda all'sms o alla chiamata,ma sotto mi si apre un quadrato bianco
Possibile che ogni volta che mi arriva una notifica devo ridimensionare il widget nella loscksreen per aprirla?
Allegato 71059
-
Quote:
Originariamente inviato da Galaxys4lover
Raga avete presente quando vi arriva un sms o una chiamta?e nella lockscreen vi appare la notifica e tu ci clicchi e ti rimanda all'sms o alla chiamata?
se ci clicco non mi funge,devo prima ridimensionarla e poi cliccarci e funziona,se clicco senza ridimensionarla non mi rimanda all'sms o alla chiamata,ma sotto mi si apre un quadrato bianco
Possibile che ogni volta che mi arriva una notifica devo ridimensionare il widget nella loscksreen per aprirla?
https://www.androidiani.com/forum/at...9&d=1373204425
Si con s4 è così prima ci cliki sopra e poi strisi e sblocchi sul quadrato sotto è normale... Non è come il note2...
-
Quote:
Originariamente inviato da Mich2147
Salve, è da un po' che sto pensando di acquistare il Samsung Galaxy S4, indeciso tra questo e l'HTC One, e ora alla fine sto puntando su S4. Solo, appunto, una domanda: non vorrei acquistare un telefono che lagga, e quindi mi sapete dire se oramai i vari problemi di impuntamento che l'S4 aveva con il browser e nell'utilizzo generale sono stati risolti? Oramai siamo al 7 luglio, qualche mese dalla data di uscita, e quindi spero di si!
P.s.: altrimenti dite che sto sbagliando a scegliere l'S4? Dalle varie recensioni che ho visto in rete l'HTC One è praticamente migliore in tutto, tranne che per la fotocamera (che comunque per me è molto importante)
Sono un po' impantanato insomma... (e spero anche di aver beccato il thread giusto per esporvi questo mio "quesito"!)
Anch'io a quel tempo ero indeciso co htc one poi ho scelto s4 sopratutto per la batteria rimovibile che credimi non è da sottovalutare... Per via dei lag sono molto migliorati con aggiornamento e sicuramente migliorerà ancora. Unica pecca a mio avviso sono i materiali un po' fragili...
-
Secondo voi, sarebbe utile scaricare antivirus, anti spyware, anti-malware, ecc.?
-
Boh vabbe non ho ricevuto risposta =/
-
Quote:
Tetide
Secondo voi, sarebbe utile scaricare antivirus, anti spyware, anti-malware, ecc.?
Secondo me no. .. poi se vuoi essere sicura fallo.. ma comunque se non scarichi roba strana e non vai in siti strani puoi stare tranquilla. ..
-
Quote:
Miki86
solo che appeno premo termina mi esce la finestrella di avviso con scritto : l'arresto forzato di un applicazione potrebbe causare degli errori anke a voi esce??? grazie mille
Certo... Esce a tutti... Vai tranquillo.. Io termino le apps più volte al giorno ;)
-
Quote:
Tetide
Io uso avast per sicurezza...se scarichi dal play store poi basta guardare un po le recensione delle app...
Quote:
valechef
Boh vabbe non ho ricevuto risposta =/
Che domanda??