Con tutto stock...non è possibile.
Qui sei Ot.
Chiedi nel thread dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296877
dove ne sanno di più.
Visualizzazione stampabile
Con tutto stock...non è possibile.
Qui sei Ot.
Chiedi nel thread dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296877
dove ne sanno di più.
Se per "...invece di usare la tastiera per inserire i numeri per la scelta invia un comando vocale..." intendi che vorresti avviare una semplice telefonata vocalmente,
con il Galaxy S4 è possibile usando i comandi vocali di Google Now ( basta pronunciare Ok Google e poi Chiama PincoPallino... oppure Chiama 1234567890... ).
Ciao a tutti, mi sono appena registrato e ho provato a spulciare il forum ma non sono riuscito a trovare qualcosa che possa essermi d'aiuto. Vengo al dunque sperando di postare nella sezione esatta.
Alcuni widget non riesco a visualizzarli. Mi spiego: il problema nasce con quelli che chiedono prima un settaggio. Ho notato che se seleziono un widget (per ex. orologio) che non richiede nessun settaggio prima, tutto funziona in maniera normale... quando invece provo a mettere un widget personalizzabile (tipo quelli meteo) ecco che dopo aver settato tutto, sulla home non vedo nulla. Qualcuno ha qualche dritta per me? Devo ripristinare i dati di fabbrica o c'è qualcosa che di diverso che posso provare a fare?
Grazie a tutti
ciao, il mio s4 da un po' ha la vibrazione rotta, nel senso che vibra davvero ma davvero poco...
ho provato quello di un amico e vibra il triplo!
inoltre mi è capitato un paio di volte che smettesse completamente di vibrare....poi se gli do una pacca sulla cover...riaparte a vibrare, ma sempre e comunque in modo molto blando.
io lo ho preso usato il cel e non mi ero mai accorto finchè non lo ho confrontato con altri s4
secondo voi cosa può essere?
ho visto su ebay che vendono il motorino per la vibrazione...dite di provare a comparlo?
io ho già smontato il mio ed ho pulito per bene e rimontato...ma vibra sempre davvero poco
cosa potrei fare?
grazie
ps. nelle opzioni ovviamente l'intensità della vibrazione è a manetta :D
Buongiorno,
sperando di essere di aiuto a qualcuno, segnalo che il problema della sim rimossa l'ho risolto solo cambiando la scheda logica del S4. Non è servito cercare di cambiare il firmware, il modem o mettere una rom custom. Pensavo che potesse andare ma niente, continuava a non vedere la sim, qualunche sim di qualunque operatore io usassi. Il problema sembra essere presente in diversi S4, almeno da quanto ho letto in questo forum e in xda. Una volta cambiata la scheda logica, ho aggiornato il firmware, poi ho cambiato il modem e fatto diverse ...prove nessun problema. Adesso monto una custom, e continua a funzionare perfettamente. Sperando che continui così.
Buona giornata.
Ciao ragazzi,
ho cercato per un bel pò una soluzione nei vari topic ma non ho trovato nulla.
Vi spiego siccome non facevo un reset data factory da 4 aggiornamenti e dopo l' ultimo mi era pure sparita la barra dell' illuminazione nel pannello delle notifiche, ho avuto la fantastica idea di farlo ( la barra delle notifiche è tornata).
Cosa è successo... è successo che al momento dell inizializzazione quando inserisci tutti gli account non mi ha fatto fare il ripristino backup perchè diceva che c era un problema di server e sono andata avanti dicendo vabè lo faccio dopo.
Niente!! le ho provate tutte tra rifare il ripristino provare con un altro account samsung, niente di niente. All inizio non si sincronizzava neanche l' account google ma adesso quello sembra funzionare. Mentre quello samsung zero!!
vi faccio il print screan.
In tutto questo l' unica cosa che mi fa seriamente incavolare è che avevo lì centinaia di numeri di lavoro. La stupida sono io effettivamente che non li ho salvati su google :)
Help me pleaseee :(
salve a tutti da un paio di giorni ho un problema con il mio S4. noto che a volte quando premo il tasto power lo schermo si spegne ma non si blocca e quando riaccendo la schermata non è il lock screen. (spero di essermi spiegato bene)
da cosa può essere causato questo problema?