Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DevilFrenky
salve a tutti da un paio di giorni ho un problema con il mio S4. noto che a volte quando premo il tasto power lo schermo si spegne ma non si blocca e quando riaccendo la schermata non è il lock screen. (spero di essermi spiegato bene)
da cosa può essere causato questo problema?
Terminale stock o con root? Hai fatto modding?
-
Quote:
DevilFrenky
salve a tutti da un paio di giorni ho un problema con il mio S4. noto che a volte quando premo il tasto power lo schermo si spegne ma non si blocca e quando riaccendo la schermata non è il lock screen. (spero di essermi spiegato bene)
da cosa può essere causato questo problema?
Quando spegni lo schermo, e lo riattivi subito non è bloccato...
Se riattivi lo schermo dopo un po'?
Guarda nelle impostazioni del blocco automatico guarda a quanti secondi, ecc, è impostato ;)
-
Quote:
jabberwocky
Ciao ragazzi,
ho cercato per un bel pò una soluzione nei vari topic ma non ho trovato nulla.
Vi spiego siccome non facevo un reset data factory da 4 aggiornamenti e dopo l' ultimo mi era pure sparita la barra dell' illuminazione nel pannello delle notifiche, ho avuto la fantastica idea di farlo ( la barra delle notifiche è tornata).
Cosa è successo... è successo che al momento dell inizializzazione quando inserisci tutti gli account non mi ha fatto fare il ripristino backup perchè diceva che c era un problema di server e sono andata avanti dicendo vabè lo faccio dopo.
Niente!! le ho provate tutte tra rifare il ripristino provare con un altro account samsung, niente di niente. All inizio non si sincronizzava neanche l' account google ma adesso quello sembra funzionare. Mentre quello samsung zero!!
vi faccio il print screan.
In tutto questo l' unica cosa che mi fa seriamente incavolare è che avevo lì centinaia di numeri di lavoro. La stupida sono io effettivamente che non li ho salvati su google :)
Help me pleaseee :(
Hai provato soltanto a cancellare l'account Samsung? L'ho scritto perché tu non lo hai accennato.
-
Si scusami hai ragione!! Ho fatto di tutto alla fine mi sono rotta e l ho spento per tutta la notte. Oggi lo accendo e sempre lo stesso problema. Solo adesso praticamente 24 ore dopo da solo si è sincronizzato.
Risolto.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
monk
Quando spegni lo schermo, e lo riattivi subito non è bloccato...
Se riattivi lo schermo dopo un po'?
Guarda nelle impostazioni del blocco automatico guarda a quanti secondi, ecc, è impostato ;)
Quote:
royy7
Terminale stock o con root? Hai fatto modding?
grazie mille per l'aiuto ma ho risolto da me. avevo installato un app per le notifiche che entrava in conflitto. l'ho disinstallata e ho funziona tutto.
-
Ho settato wifi standby a "sempre" e disabilitato connessione dati per vedere se effettivamente quando il telefono è in sleep si ferma la connessione wifi; in effetti non riceve piu messaggi whatsapp, ma se invio il caricamento di una nuova app dal pc appena riaccendo S4 la trovo installata; quindi non è vero che wifi si stacca del tutto?
-
Quote:
renamart
Ho settato wifi standby a "sempre" e disabilitato connessione dati per vedere se effettivamente quando il telefono è in sleep si ferma la connessione wifi; in effetti non riceve piu messaggi whatsapp, ma se invio il caricamento di una nuova app dal pc appena riaccendo S4 la trovo installata; quindi non è vero che wifi si stacca del tutto?
viene contattato dai server google per l'installazione, play services serve anche a questo ;)
-
Quote:
Gege98
viene contattato dai server google per l'installazione, play services serve anche a questo ;)
Ma come fa l'S4 a ricevere il contatto dal server google se il wifi è davvero in standby?
-
Quote:
renamart
Ma come fa l'S4 a ricevere il contatto dal server google se il wifi è davvero in standby?
semplicemente perchè standby non è spento proprio
-
Quote:
monk
semplicemente perchè standby non è spento proprio
Ok grazie chiaro; sapete cosa rimane attivo oltre al caricamento delle app impartito da pc?