CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 766 di 815 primaprima ... 266666716756764765766767768776 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,651 a 7,660 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7651
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Salve ho un s4 itv fermo per scelta a 4.3 lm6, per cui non ditemi che la soluzione sta in un aggiornamento.
    Cio premesso volevo sapere, se a qualcuno è capitato il mio problema e se e com l'ha risolto, grazie !
    Il problema è il seguente: sporadicamente, a volte dopo aver chiuso una telefonata, se ne tento un'altra, questa non parte, non si sente nulla e l'unica cosa che fa capire che si sta tentando di fare una chiamata è la classica immagine che appare nel display. A questo punto non mi resta altro da fare che chiudere e riprovare a questo punto sento un tlin tlin (non so come descriverlo meglio) e tutto va a buon fine. Il segnale è presente e la scheda è di tre hg !
    Capita anche a me e anche io de o staccare la telfonata e riprovarci e a quel punto parte senza problemi.......anche io 4.3 brand vodafone e scheda tim

  2.  
  3. #7652
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Capita anche a me e anche io de o staccare la telfonata e riprovarci e a quel punto parte senza problemi.......anche io 4.3 brand vodafone e scheda tim
    Grazie, la cosa strana ..... è che prima .... se nin ricordo male ..non lo faceva per cui non ho ancora capito se è un problema del device o un bug del firmware .... ma a quanto pare tu hai un firmware completamente diverso ... per cui ... che sia il modem ? Tu quale hai ?

  4. #7653
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho questo problema con l'audio della suoneria. Il problema è il seguente quanto scelgo la suoneria la sento subito ad un volume alto una volta scelta quando mi arriva una chiamata l'audio della suoneria parte ad volume basso per poi alzarsi. Sapreste aiutarmi su cosa potrebbe essere e come risolverlo?? Grazie mille a tutti.

  5. #7654
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyanotickekko22 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho questo problema con l'audio della suoneria. Il problema è il seguente quanto scelgo la suoneria la sento subito ad un volume alto una volta scelta quando mi arriva una chiamata l'audio della suoneria parte ad volume basso per poi alzarsi. Sapreste aiutarmi su cosa potrebbe essere e come risolverlo?? Grazie mille a tutti.
    Sì chiama suoneria incrementale....e non è un problema.
    Si può eliminare tramite modding.
    Qui il thread:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=306823
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  6. #7655
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Grazie, la cosa strana ..... è che prima .... se nin ricordo male ..non lo faceva per cui non ho ancora capito se è un problema del device o un bug del firmware .... ma a quanto pare tu hai un firmware completamente diverso ... per cui ... che sia il modem ? Tu quale hai ?
    Ho il firmware stock 4.3 della vodafone ml6

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    AndroSolo (07-10-14)

  8. #7656
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    120
    Smartphone
    84967191911

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ma è possibile cambiare colore all'orologio della schermata di blocco??? (con uno sfondo chiaro non si vede nulla..)

  9. #7657
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno! Scrivo qui perché ho comprato da poco un Galaxy s4, e nonostante anche il mio precedente telefono fosse Android, non riesco a trovare alcune funzioni. Innanzitutto vorrei sapere se qualcuno sa come si può impostare lo spegnimento della luminosità graduale, perché attualmente lo schermo mi si spegne completamente dopo un minuto di inattività, senza fare il passaggio intermedio ad una luminosita più bassa prima di spegnersi (spero di essermi spiegata).
    Inoltre volevo sapere se c'è un modo per cambiare i colori del led perché ho notato che nelle impostazioni c'è solo l'opzione del led rosso durante la carica e led blu per le notifiche come chiamate perse o messaggi,... Solo nelle impostazioni di whatsapp ho trovato il modo di mettere un led di colore diverso come viola, verde, celeste ecc.... non c'è quindi un modo per differenziare i colori del led tra chiamate, messaggi persi o altro?
    Infine ultima cosa... Vorrei sapere di preciso quali sono gli accorgimenti giusti per mantenere bene la batteria del mio s4 nel tempo... Ho sentito dire che è meglio caricarlo da spento che da acceso...e che è meglio farlo sempre quando il telefono è realmente scarico quindi sotto il 20% ... Sono vere queste cose?
    Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà

  10. #7658
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dedde7 Visualizza il messaggio
    Buongiorno! Scrivo qui perché ho comprato da poco un Galaxy s4, e nonostante anche il mio precedente telefono fosse Android, non riesco a trovare alcune funzioni. Innanzitutto vorrei sapere se qualcuno sa come si può impostare lo spegnimento della luminosità graduale, perché attualmente lo schermo mi si spegne completamente dopo un minuto di inattività, senza fare il passaggio intermedio ad una luminosita più bassa prima di spegnersi (spero di essermi spiegata).
    Inoltre volevo sapere se c'è un modo per cambiare i colori del led perché ho notato che nelle impostazioni c'è solo l'opzione del led rosso durante la carica e led blu per le notifiche come chiamate perse o messaggi,... Solo nelle impostazioni di whatsapp ho trovato il modo di mettere un led di colore diverso come viola, verde, celeste ecc.... non c'è quindi un modo per differenziare i colori del led tra chiamate, messaggi persi o altro?
    Infine ultima cosa... Vorrei sapere di preciso quali sono gli accorgimenti giusti per mantenere bene la batteria del mio s4 nel tempo... Ho sentito dire che è meglio caricarlo da spento che da acceso...e che è meglio farlo sempre quando il telefono è realmente scarico quindi sotto il 20% ... Sono vere queste cose?
    Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà
    1) Menù-->dispositivo-->schermo-->luminosità-->automatica
    Menù-->dispositivo-->schermo-->spegnimento schermo--> 30 sec (es.)

    2) Ci vuole un'app--->light manager (la migliore)...leggi ed eventualmente chiedi (in sezione applicazioni) nel thread ufficiale e dedicato:

    https://www.androidiani.com/forum/le...-settings.html

    o qua:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...tifiche-2.html

    o qua (per spiegazione tecnica):

    https://www.androidiani.com/forum/sa...i-stato-2.html

    3) https://www.androidiani.com/forum/an...-verit-26.html

    prima pagina..primo post..del thread sopra linkato. Buona lettura.

    Usiamo sempre il tasto cerca all'interno del forum...e avremo tutte le risposte alle nostre domande. ;-)

    P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie
    Ultima modifica di royy7; 08-10-14 alle 10:33
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  11. #7659
    Androidiano L'avatar di Sheppard23


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommyks Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ma è possibile cambiare colore all'orologio della schermata di blocco??? (con uno sfondo chiaro non si vede nulla..)
    mi pare che non sia possibile, io ho risolto installando un orologio alternativo.
    Nel mio caso specifico ho installato "Retro Clock", ma ci sono moltissime app che possono fare al caso tuo!

  12. #7660
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sheppard23 Visualizza il messaggio
    mi pare che non sia possibile, io ho risolto installando un orologio alternativo.
    Nel mio caso specifico ho installato "Retro Clock", ma ci sono moltissime app che possono fare al caso tuo!
    (........aggiungo...
    .....da trattare ed eventualmente approfondire in sezione applicazioni....)
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Pagina 766 di 815 primaprima ... 266666716756764765766767768776 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy