CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 767 di 815 primaprima ... 267667717757765766767768769777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,661 a 7,670 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7661
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    120
    Smartphone
    84967191911

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sheppard23 Visualizza il messaggio
    mi pare che non sia possibile, io ho risolto installando un orologio alternativo.
    Nel mio caso specifico ho installato "Retro Clock", ma ci sono moltissime app che possono fare al caso tuo!
    In effetti ho cercato in tutto il menu ma nulla, credo rimanga da provare questa app, grazie.

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    (........aggiungo...
    .....da trattare ed eventualmente approfondire in sezione applicazioni....)
    ok, nel caso continuo nell'altra sezione

  2.  
  3. #7662
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per tutto, il primo problema però non l'ho risolto... Ho messo la luminosità automatica e lo spegnimento dopo 1 minuto di inattività, ma trascorso questo minuto il telefono comunque si spegne bloccandosi... Non c'è un passaggio intermedio tra accensione e stand-by in cui la luminosità cala e mi avverte che si sta per bloccare e andare in stand-by!

  4. #7663
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dedde7 Visualizza il messaggio
    Grazie per tutto, il primo problema però non l'ho risolto... Ho messo la luminosità automatica e lo spegnimento dopo 1 minuto di inattività, ma trascorso questo minuto il telefono comunque si spegne bloccandosi... Non c'è un passaggio intermedio tra accensione e stand-by in cui la luminosità cala e mi avverte che si sta per bloccare e andare in stand-by!
    Menù--> dispositivo -->schermo intelligente-->stand by intelligente...ci deve essere il flag.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  5. #7664
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi , premetto che mi sono presentato nell'apposita sezione , non ho avuto modo di leggere tutte e 769 pagine però per non aprire un nuovo topic continuo qui , veniamo al dunque.In settimana sarò un nuovo possessore di samsung galaxy s4 i9505 no brand , poichè ho poca esperienza con samsung e android vorrei sapere come iniziare ad utilizzare il cellulare , ad esempio : il telefono esce con aggiornamento 4.2.2 ( jelly bean) consigliate di effettuare subito un aggiornamento? Con il vecchio telefono controllavo gli aggiornamenti direttamente dal cellulare..in giro ho letto che invece devo utilizzare samsung kies...come si fa?
    Inoltre leggevo le prime recensioni uscite e consigliavano l'utilizzo di browser alternativo per evitare rallentamenti..voi cosa mi dite? Con gli eventuali aggiornamenti i problemi di lag sono stati risolti? Consigliate inoltre l'utilizzo di qualche app utile/essenziale a prescindere dall'utilizzo personale del telefono?
    Spero che non sono stato troppo ripetitivo e che potete magari rispondermi o indirizzarmi a qualcosa di dettagliato. PS :Ho già letto come inizializzare la batteria e come comportarmi in futuro
    Grazie

  6. #7665
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damninked Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi , premetto che mi sono presentato nell'apposita sezione , non ho avuto modo di leggere tutte e 769 pagine però per non aprire un nuovo topic continuo qui , veniamo al dunque.In settimana sarò un nuovo possessore di samsung galaxy s4 i9505 no brand , poichè ho poca esperienza con samsung e android vorrei sapere come iniziare ad utilizzare il cellulare , ad esempio : il telefono esce con aggiornamento 4.2.2 ( jelly bean) consigliate di effettuare subito un aggiornamento? Con il vecchio telefono controllavo gli aggiornamenti direttamente dal cellulare..in giro ho letto che invece devo utilizzare samsung kies...come si fa?
    Inoltre leggevo le prime recensioni uscite e consigliavano l'utilizzo di browser alternativo per evitare rallentamenti..voi cosa mi dite? Con gli eventuali aggiornamenti i problemi di lag sono stati risolti? Consigliate inoltre l'utilizzo di qualche app utile/essenziale a prescindere dall'utilizzo personale del telefono?
    Spero che non sono stato troppo ripetitivo e che potete magari rispondermi o indirizzarmi a qualcosa di dettagliato. PS :Ho già letto come inizializzare la batteria e come comportarmi in futuro
    Grazie
    Tutti i feedback vanno chiesti nel thread post aggiornamento....basta leggere gli ultimi post per farsi un'idea

    Per kies esiste il thread dedicato.....dove chiedere....

    Per i browser alternativi esiste un ampio thread in sezione applicazioni....e trattandosi di app...è utile chiedere in quella sezione....

    Idem per le app...esiste il thread dedicato alle migliori...sempre in quella sezione...

    Tutto ciò...basta utilizzare il tasto cerca o l'indice di sezione posto in rilievo...esiste postare nei thread dedicati e corretti..eventualmente.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  7. #7666
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Menù--> dispositivo -->schermo intelligente-->stand by intelligente...ci deve essere il flag.
    Si, il problema è che il flag su stand by intelligente c'è!!! Ho paura che ci sia qualche problema allora, perché io l'occhio in alto non lo vedo mai, invece sul galaxy s2 ricordo che compariva l'occhio come per accertarsi che io stessi fissando lo schermo... Ora io questo occhietto lo vedo solo quando seleziono rotazione schermo dalla barra delle notifiche, in quanto ho l'opzione rotazione intelligente attiva. E nemmeno pausa intelligente mi funziona!! :/

  8. #7667
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pochi giorni fa il mio s4 ha deciso di non funzionare più! Cioè lo schermo è diventato tutto nero.Se lo spegni e riaccendi fa la musica iniziale di avvio e il led si illumina ma lo schermo rimane nero...solo una singola volta mi ha fatto vedere per pochi secondi la schermata del pin (per altro rossastra nei colori) per poi tornare a non visualizzare più nulla.Penso sia solo lo schermo che non funziona.Aiutatemi per favore! Ce un rimedio per questo problema? (Che non sia per forza l assistenza )

  9. #7668
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Onestamente...io..prima di tutto mi accerterei che non fosse un clone.
    Come mai posti in sezione 9500?
    Per me è un indizio....

    Comunque....

    Dato che non riesci a vedere nulla sullo schermo...è inutile suggerirti i vari metodi per scoprirlo.
    Ergo....

    Collegalo a kies....lo riconosce?
    Partiamo da questo....e poi procediamo....

    Ricordo pure che titoli come il tuo non sono consentiti dal regolamento....
    Il titolo deve essere introduttivo all'argomento...e non generico con parole contenenti problema o aiuto o help...

    P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie.

    Chiudo......
    Se hai novità mi contatti in PM.
    Ultima modifica di royy7; 14-10-14 alle 03:02
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  10. #7669
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...ho impostato sul mio S4...il blocca schermo con il pin...quando vado per sbloccarlo premendo il tasto home...compare subito la tastiera con i numeri...e questo non mi permette di vedere bene l'immagine di sfondo...c'è un modo per far comparire la tastiera per sbloccarlo in un secondo momento??? come accade per l'iphone!!

    Grazie!

  11. #7670
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dedde7 Visualizza il messaggio
    Si, il problema è che il flag su stand by intelligente c'è!!! Ho paura che ci sia qualche problema allora, perché io l'occhio in alto non lo vedo mai, invece sul galaxy s2 ricordo che compariva l'occhio come per accertarsi che io stessi fissando lo schermo... Ora io questo occhietto lo vedo solo quando seleziono rotazione schermo dalla barra delle notifiche, in quanto ho l'opzione rotazione intelligente attiva. E nemmeno pausa intelligente mi funziona!! :/
    Ci dovrebbero essere le spunte anche per pausa e pausa intelligente da dover mettere
    Edit:Cmnq basta impostare lo spegnimento a 15 sec guarda lo schermo in un ambiente illuminato senza fare nulla.... Se va in standby allora probabilmente hai qualche problema
    Ultima modifica di Cupo72; 11-10-14 alle 17:06
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

Pagina 767 di 815 primaprima ... 267667717757765766767768769777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy