Ho un s4,e vi volevo chiedere una cosa
Si può cambiare la sensibilità al telefono xke ho perso il pennino
Visualizzazione stampabile
Ho un s4,e vi volevo chiedere una cosa
Si può cambiare la sensibilità al telefono xke ho perso il pennino
Prova ad andare in Gestione Applicazioni Tutte ' cerca la Tastiera, e cancella solamente la Cache e i Dati.[/QUOTE]
Ho provato ma non cambia nulla! Cos'altro può essere secondo voi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ho un s4 e si blocca quando mando messaggi come posso risolvere?
Salve a tutti i membri della community;
Premetto che per evitare di aprire un thread inutile, ho cercato e ricercato su Google che nel forum stesso la risoluzione del mio problema, ma ahimè ho trovato sempre gli stessi risultati che già sapevo!
Premetto anche che il mio S4 è sempre stato tenuto meglio di un bimbo, sempre con pellicola e cover, mai fatto cadere, app strane, modding in genere, e altre cose varie.
Problema
Allora, la Vodafone ha deciso oggi di graziarmi e passare i miei GB della tariffa internet gratuitamente alla rete LTE (4G) dopo un periodo di prova usufruito durante inizio estate, nella quale attivavo il 4G a mio piacimento, perché nella zona dove abito io dava problemi di ricezione.
Quindi oggi tutto bello e contento vado per riattivarlo da Impostazioni--->Connessioni--->Altre reti--->Reti mobili--->Modalità rete---> :o Non c'è più la scelta 4G/3G/2G (Connessione Automatica)
Ecco lo screen:
Allegato 124989
Premetto che è il Samsung S4 LTE (GT-I9505) aggiornato a 4.4 e pure la sim è 4G, ho provato in zone di massima copertura con un altro telefono per essere sicuro, ma niente da fare!
In attesa di un vostro gentilissimo aiuto, vi prego gradire i miei più cordiali saluti!
EDIT:
Risolto tramite flash firmware con Odin, unica soluzione accettata dal mio S4
Ciao mi è capitato anche a me questo problema, ho risolto flashiando il firmware con odin. Probabilmente non è una procedura che faresti.
Potresti provare a fare un ripristino, oppure se riesci ad entrare nel menu delle reti da tastierino numerico digitando il numero *#*#4636#*#* e setti da li il 4g.
Ciao Valentino, ho fatto ripristino sia dal telefono che dalla recovery, ma niente... per quanto riguarda il codice mi dice "Problema di connessione o codice non valido"
Comunque so utilizzare odin perché lo uso per altri Samsung, il problema è che non ho il pc portatile e non mi fido a farlo con il fisso.
Speriamo che qualcuno abbia una soluzione
Sposto nel thread di aiuto..per maggiore assistenza.
Qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=412865
trovi tutto ciò che cerchi...
E qui il thread dedicato e ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=421597
per il tuo terminale...dove eventualmente chiedere....
Buonasera a tutti, vi leggo da molto ma quezto problema non l'ho trovato eccovi allora la domanda: nella ricerca tramite tastiera come posso fare a visualizzare prima i preferiti e i più chiamati? Grazie di nuovo