Chiedo scusa per l'ignoranza ma dovrei vendere il mio Galaxy s4 e volevo sapere se effettuando l'hard reset sarebbero state cancellate anche le foto nascoste . Grazie
Visualizzazione stampabile
Chiedo scusa per l'ignoranza ma dovrei vendere il mio Galaxy s4 e volevo sapere se effettuando l'hard reset sarebbero state cancellate anche le foto nascoste . Grazie
Prossima settimana un amico mi vende il suo s4 a prezzo veramente modesto però ha tutta la parte cromata, si può sostituire "fai da te" ?
Ciao a tutti,
avrei cortesemente bisogno di un vostro aiuto.
Ho un galaxy s4 no brand modello i9505 con firmware stock versione 4.4.2. Il problema è il seguente e cioè che da diversi giorni mi sta capitando che la vibrazione spesso sparisce, le impostazioni sono tutte attvate, è attivato il feedback tattile, è disattivato il risparmio energia e quando l'ho attivato ho tolto comunque il flag sul feedback tattile. Per me è fondamentale avere soprattutto il feedback tattile ma a quanto pare il cell va a intermittenza va e viene quando gli pare a lui.
Ho provato anche col test *#0*# e a selezionare "vibration" ma nonostante ciò quando la vibrazione scompare di suo il test non lo fa funzionare.
C'è un modo per risolvere? Ho provato a leggere ante discussioni ma non trovo nulla di concreto.
Spero di ricevere un aiuto da parte vostra,
grazie a tutti.
Salve a tutti, ormai da tanto il mio smartphone ogni tanto mi tira fuori questo messaggio "Scheda SIM non rilevata, riavviare il dispositivo". Sinceramente mi sono un po rotto le scatole di questo problema che costringe a farmi riavviare il Galaxy ogni volta che compare questo messaggio. Ho notato che il telefono per esempio se lo tengo in mano, su un banco o su una scrivania mentre lo utilizzo presenta questo problema molto raramente, mentre se il telefono lo tengo in tasca, quando lo tiro fuori, MOLTE volte mi ritrovo questo messaggio. Ho letto in vari forum e siti internet che è un problema software che dovrebbe risolversi con il 4.4.4 che da quello che ho capito dovrebbe uscire a breve, ma allo stesso tempo leggo di molte persone che hanno risolto mandando il telefono in assistenza, ora, quale sarà la verita?
Ciao a tutti,
nel mio s4 originale credo dopo l ultimo aggiornamento (ma non ricordo) quando su whatsapp faccio "tasto opzioni - chiama" anzichè far partire la chiamata direttamente i chiede OGNI VOLTA "completa azione usando".
Io scelgo sempre "telefono" e selezionando "sempre" ma ogni volta che ripeto tale operazione riparte tutto dal principio e per me è abbastanza fastidioso.
Soluzioni? idee?
Avete anche voi questo problema?
Versione GNG8
Ciao a tutti. Da quando ho resettato il telefono con le impostazioni di fabbrica causa virus maledetto quando mi chiamano prima mi appariva la foto del chiamante a metà schermo ora è piccolissima. Qualcuno mi sa dire come renderla più grande? Anticipatamente ringrazio
Purtroppo capita sempre anche a me ogni volta in cui ripristino i contatti tramite google. L'unico metodo che ho trovato io semplicemente è quello di reimpostare nuovamente la foto come se fosse un contatto nuovo a cui assegnare la foto. In questo modo torna ad essere grossa.
Per queste domande....esiste la sezione applicazioni....
...e in particolare il thread ufficiale (tasto cerca):
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=299528
Qualcuno potrebbe indicarmi la procedura corretta per riportare il telefono allo stato di fabbrica per favore lo chiedo perché ultimamente il telefono sta dando i numeri ad esempio per fare una telefonata devo fare più tentativi oppure non posso mettere gli widget sulle schermate aggiuntive preciso che il telefono non viene mai spento per poter usare la sveglia anche se ogni tanto lo riavvio manualmente, che la memoria interna è ancora disponibile nella misura di quasi 2 giga byte mentre la SD molto più della metà. Il telefono non è rootato ne monta rom alternative. Grazie.