Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tanto
Qualcuno potrebbe indicarmi la procedura corretta per riportare il telefono allo stato di fabbrica per favore lo chiedo perché ultimamente il telefono sta dando i numeri ad esempio per fare una telefonata devo fare più tentativi oppure non posso mettere gli widget sulle schermate aggiuntive preciso che il telefono non viene mai spento per poter usare la sveglia anche se ogni tanto lo riavvio manualmente, che la memoria interna è ancora disponibile nella misura di quasi 2 giga byte mentre la SD molto più della metà. Il telefono non è rootato ne monta rom alternative. Grazie.
Impostazioni. Backup e ripristino. Ripristino dati di fabbrica
Oppure entrando da recovery fai un wipe data factory reset
-
Quote:
Tanto
Qualcuno potrebbe indicarmi la procedura corretta per riportare il telefono allo stato di fabbrica per favore lo chiedo perché ultimamente il telefono sta dando i numeri ad esempio per fare una telefonata devo fare più tentativi oppure non posso mettere gli widget sulle schermate aggiuntive preciso che il telefono non viene mai spento per poter usare la sveglia anche se ogni tanto lo riavvio manualmente, che la memoria interna è ancora disponibile nella misura di quasi 2 giga byte mentre la SD molto più della metà. Il telefono non è rootato ne monta rom alternative. Grazie.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6088337
-
Facendo il backup della rubrica e dei messaggi e del telefono (tutto, app comprese) con kies e poi ripristinandoli dopo un full wipe rischio di ritrovarmi con gli errori di cui sopra o no?
-
Quote:
Tanto
Facendo il backup della rubrica e dei messaggi e del telefono (tutto, app comprese) con kies e poi ripristinandoli dopo un full wipe rischio di ritrovarmi con gli errori di cui sopra o no?
Il rischio c'è! Puoi comunque provare...
-
-
Quote:
Tanto
La rubrica salvala con google...foro/video con un copia e incolla e i vari sms con sms backup che trovi gratis sullo store......io non mi fido molto di kies
-
Quote:
Tanto
Ok, tenterò, grazie.
Dopo il wipe data e prima di ripristinare il backup dei dati con kies prova il telefono...
Così se sopo dovesse andare di nuovo male sai che il problema è nei dati di backup...
-
Quote:
luca.miotto87
Ciao a tutti,
nel mio s4 originale credo dopo l ultimo aggiornamento (ma non ricordo) quando su whatsapp faccio "tasto opzioni - chiama" anzichè far partire la chiamata direttamente i chiede OGNI VOLTA "completa azione usando".
Io scelgo sempre "telefono" e selezionando "sempre" ma ogni volta che ripeto tale operazione riparte tutto dal principio e per me è abbastanza fastidioso.
Soluzioni? idee?
Avete anche voi questo problema?
Versione GNG8
Qualcuno sa darmi una risposta? :)
-
Quote:
luca.miotto87
Qualcuno sa darmi una risposta? :)
Si anche io c e l ho...è la stessa cosa con internet..-.-
-
galaxy s4 non si accende
è un anno che ce l'ho e ho sempre usato la cover oggi mi è caduto (con la cover di gomma) e si è spento bp1 , così ho tolto la batteria e l'ho reinserita, l'ho acceso ma mi compare solo la scritta GALAXY GT - I... e poi tutto nero ( non si accende neanche la luce rossa quando lo metto in carica) . Ho provato in modalità provvisoria ma succede lo stesso. Penso che sia partita la scheda madre. Secondo voi posso riuscire a farlo passare per un difetto di fabrica e far valere la garanzia? Il problema è che non ha il lettore sim/sd originale, ha un graffio vicino all' angolo destro (quando lo stavo smontando mi si è graffiato) e un leggerissimo bozzetto sull'angolo in basso a destra ( l'ho fatto quando ho tirato il telefono fuori dalla cover e mi è scivolato). Che dite ce l'ho qualche speranza che lo accettano in garanzia? :'(
P.S. mi si è acceso solo una volta per poca tempo poi tuto come prima, anzi ora si accende da solo quando reinserisco la batteria