Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pp45
sisi ho anche un galaxy s4 come mai si blocca il touch?? ho sbagliato a scrivere non e 4.2.1
posti la schermata che ottieni con tastiera digitando:
*#1234#
?
-
per il momento il cell non e con me non e il mio appena c'e l'ho con me posto la foto xke il cell e della mia raga
-
È strano ma è successo anche a me con il cel di mia moglie. Eppure con il mio s4 prima di passate al s5 non l'ha mai fatto. Possibile che sia stato qualche update?
-
Quote:
granduca6
Ciao ragazzi ho da poco preso un galaxy s4 9515 e non sono per nulla soddisfatto della fotocamera. ..mi spiego meglio, la lentezza nel mettere a fuoco, acquisire e salvare l'immagine é imbarazzante. ..c'è un modo per accelerare questi passaggi? O lego mia figlia per fare una foto decente rischiando l'arresto o cambio telefono? :)
Quote:
granduca6
Arrivo da iphone e a parte la fotocamera il telefono é davvero ben fatto. L'unica nota davvero stonata é il comparto fotografico...io mi auguro che il prossimo upgrade migliori la situazione perché così proprio non va. ..
Meglio se chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=421597
Thread Samsung Galaxy S4 [I9515](CHIEDETE QUI)
Quote:
Oneshoot
Probabilmente sei il primo se non uno dei pochi a lamentarsi della fotocamera. Pure le stesse recensioni ne parlano molto bene! Forse ti riferisci a situazioni notturne, dove anche li iPhone non può fare miracoli. Da non dimenticare che la applicazione stock fa quello che può, io con la applicazioni camera fv-5 realizzo degli scatti che hanno ben poco da invidiare ad una digitale di fascia media!
Quote:
Oneshoot
Molto strano. Controlla di non avere la modalità notte automatica attiva!
Occhio ai post consecutivi sono vietati dal regolamento
Cancello i messaggi non inerenti al terminale
-
Salve, oggi ho provato watchon per controllare la TV. Purtroppo, non so come, nella schermata di blocco al posto di ora e data ho un piccolo telecomando. Non è che non mi piace, ma rivorrei anche l'orologio. Come devo fare?
-
Quote:
leodis
Salve, oggi ho provato watchon per controllare la TV. Purtroppo, non so come, nella schermata di blocco al posto di ora e data ho un piccolo telecomando. Non è che non mi piace, ma rivorrei anche l'orologio. Come devo fare?
Impostazioni dell'app....in basso...telecomando schermata blocco...off.
-
Quote:
royy7
Impostazioni dell'app....in basso...telecomando schermata blocco...off.
Grazie, mi ostinavo ad andare nelle impostazioni del telefono.
Come però accennato sopra, non si possono avere entrambi, orologio e telecomando?
-
Quote:
pp45
Salve buongiorno e consigliabile installare l'antivirus su samsung galaxy s4??
Se usassimo il tasto cerca...e soprattutto le sezioni dedicate...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=308172
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=50614
-
Salve, qualcuno mi sa dire come far salvare gli screenshots sulla extsdcard?
Ho una stock 4.4.2 NF1.
-
Non credo si possa. Con kk credo ancora peggio