Per informazioni su acquisto o convenienza usate la sezione del forum "consigli e confronti fra terminali"
Grazie
Visualizzazione stampabile
Per informazioni su acquisto o convenienza usate la sezione del forum "consigli e confronti fra terminali"
Grazie
Ad una mia amica durante la chiamata parte la musica over the horizon. La musica la sente solo lei. Sapete come eliminare il problema?
Grazie.
Salve a tutti ragazzi, è da un pi' di tempo che mi capita che il telefono si spegne da solo, a volte ce l'ho in tasca vadi per prenderlo ed è spento e quindi debo accenderlo...mi capita spesso, avete consigli a riguardo?Capita anche a voi? Grazie :)
Tutto stock mai rootato
Salve,ho acquistato da poco un S4 i9505 di seconda mano che inizialmente stava alla versione 4.3. Era tutto a posto, poi tornato a casa ho deciso di cercare gli aggiornamenti e il telefono ha iniziato a scaricarne un paio abbastanza pesati di circa 150 MB. Alla fine di questi aggiornamenti, il telefono monta un android 4.4.2 ma è inutilizzabile perchè poco dopo l'accensione si blocca e si riavvia in un ciclo infinito.. Non so cosa fare! ogni 3 massimo 4 minuti si riavvia
un format? prima delmodding passa un mare
Buongiorno probabilmente problema già affrontato ma ho un un piccola guaio con l's4 di mia moglie: da spento se messo in carica vibra in continuazione. Da acceso se messo in carica riconosce la messa in carica ma sembra scendere la percentuale di carica. Non viene riconosciuto da Windows mentre viene riconosciuto ed aggiunto in Odin. E se viene collegato un lettore di memoria esterna otg rileva tutto....... qualcuno ha soluzioni??