Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guadix
ho notato che mettendo vicini i due telefoni, la luminosità automatica è inferiore nel 4 rispetto al 3, alla stessa condizione di luminosità ambientale. come mai?
mi quoto ribadendo la domanda e per un altra. ho attivato air gesture e tutte le funzoni incluso lo scorrimento delle pagine web con lo sguardo o inclinando il telefono ma non lo fa. inoltre non fa la cattura schermo con il passaggio della mano. sto cercando altri sottomenù per attivare altro..e leggerò il manuale.
grazie
-
Quote:
paolov
Qui trovi il manuale :
Dove trovo il manuale in italiano? - Forum Android Italiano
Ho cambiato l'ordine dei toggles (il vero nome di quelle che tu chiami icone) secondo il mio gusto e le mie necessità.
Sbeam permette di scambiare files con un altro cellulare.
Nfc permette scambio di dati fra cellulari ed in più, quando sarà diffuso in Italia, il pagamento elettronico tramite telefono.
Il multischermo ti fa vedere contemporaneamente due applicazioni attive sullo schermo.
Lo screen mirroring fa condividere il tuo schermo con un altro terminale.
Spero di essere stato esauriente.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Grazie mille :) hai mai collegato il telefono al pc con il cavo USB? Ho visto nel sito della Samsung che si utilizza il programma Kies
-
Comunque per tutti quelli che non hanno capito come aprire i messaggi dalla lock..
BASTA PREMERE UNA VOLTA DUL MESSAGGIO E POI SCORRERE IL DITO NEL QUADRATO TRASPARENTE SOTTO ;)
Inviato from my GalaxyS4 White i9505
-
Nel manuale alla voce Notifiche
Le icone di notifica compaiono sulla barra di stato nella parte superiore del touch screen per
indicarvi chiamate perse, nuovi messaggi, eventi del calendario, stato del dispositivo e altre
informazioni.
Nella schermata di sblocco mi esce i sms le chiamate perse ma non c'è verso di vedere gli eventi del calendario a qualcuno gli escono e come si impostano sto a diventare pazzo perchè è una delle cose che tengo tantissimo grazie
-
Quote:
Dantus
Comunque per tutti quelli che non hanno capito come aprire i messaggi dalla lock..
BASTA PREMERE UNA VOLTA DUL MESSAGGIO E POI SCORRERE IL DITO NEL QUADRATO TRASPARENTE SOTTO ;)
Inviato from my GalaxyS4 White i9505
io ho fatto l'incontrario e a funzionato riprovero al prossimo messaggio
-
Ciao a tutti
Qualcuno di voi sa come si fa a misurare la temperatura esterna?
Grazie
special s4
-
Quote:
doktorpopeye
Ciao a tutti
Qualcuno di voi sa come si fa a misurare la temperatura esterna?
Grazie
special s4
Devi attivare s health. Lì trovi l'opzione.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Non funziona lo stop dei video quando tolgo lo sguardo uff uff. Non mi riconosce la fotocamera. Qualcuno l'ha fatto?
-
Quote:
Misterx86
perche di default il led è sempre blu a qualsiasi notifica giusto?
senza light manager whatsapp fa attivare lo stesso il led del colore che scelgo nelle impostazioni?(chiedo perche a me sembra che non funzioni!)
Si..di default è sempre blu...
per what saprò non saprei...io ho installato light manager e il led è del colore che ho scelto io.
Ti consiglio di provarlo..e non ne potrai fare a meno.
-
Quote:
Baco
Non funziona lo stop dei video quando tolgo lo squardo uff uff. Non mi riconosce la fotocamera. Qualcuno l'ha fatto?
mettiti sotto una luce forte e riprova.io lo provato all'aperto ed ha funzionato