Hai molti sms in memoria?
Visualizzazione stampabile
Può essere, ma ho notato che disintallando un paio di app il problema si è risolto
Ciao a tutti, ho provato a cercare una soluzione ma non ho trovato nulla di esaustivo.
Da qualche tempo le voci di "Sistema operativo Android" e "Sistema Android" utilizzano smisuratamente la batteria, vi metto ad esempio lo screen di questa mattina:
Allegato 131187
Qualcuno può darmi qualche consiglio? Ho provato a scaricare un'app che si chiama "Disable services" ma necessita del root.
Grazie e buone feste
Thread dedicato e ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294779
Usiamo il tasto cerca o l'indice di sezione posto in rilievo prima di aprire nuove discussioni. Grazie
P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum.
buonasera a tutti ;) samsung gs4 si blocca e dopo 20 secondi si riavvia se collegato al carica batterie , dopo il riavvia tutto procede normalmente. questo accade anche se connesso a pc o ad una chiavetta usb... già provato con un' altra batteria ma niente ... puo essere il flat di ricarica diffettoso ? grazie non ho trovato altre soluzioni online
Dunque il problema è il seguente. Un bel giorno la batteria del mio galaxy s4 si è scaricata e logicamente il telefono si è spento.
Dopodichè è stato messo in carica, ma oltre a non caricare la batteria il telefono diventa bollente.
Anche dopo ore di "carica" il telefono non si accende (la batteria è stata provata su un altro terminale analogo, nonostante ore di carica rimane allo 0% mentre sull'altro terminale si riesce a caricare).
Provando ad inserire nel galaxy s4 un'altra batteria non si accende comunque.
Cosa può essere?
Volevo precisare che il telefono non è caduto, non ha assunto liquidi, eccetera.
Grazie a tutti per l'attenzione!!
No no ho fatto delle prove e quando vuole funziona e si vede bene alla luce del giorno come un s3.. quindi è un problema del telefono..
Anche perché che senso ha creare un led per non vederlo neanche quando carichi il Tel?
Come inizio non c'è male questo è già il terzo problema che riscontro
ho un problema con la connessione wifi , quando tocco sull'icona non si attiva ,se tengo premuto sull'icona non mi cerca le reti presernti e mi compare la scritta :
"Smart nerwork switch
Questa funzione è stata disabilitata poichè è stata disattivata la connessione dati "
in pratica non riesco proprio ad attivare il wifi , non mi cerca le reti presenti , non mi fa nulla
la mia situazione è questa : ho preso il telefono 2 settimane fa , non ho ancora promozioni , non ho nulla , ho tim come operatore , in queste 2 settimane sono andato tranquillamente col wifi di casa .Oggi improvvisamente non mi funziona piu' il wifi . Se invece attivo la connessione dati riesco ad andare su internet ma ovviamente non avendo promozioni attivate pago tantissimo . Ripeto fino ad oggi il wifi ha sempre funzionato
che devo fare? grazie
Chiedere nel thread dedicato e ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296556
Chiudo.
Usiamo il tasto cerca o l'indice di sezione posto in rilievo prima di aprire nuove discussioni.
P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie