Micro USB forse...?
Visualizzazione stampabile
Usiamo il tasto cerca...prima di postare nel primo thread utile:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6425034
Thread dedicato....
Con Album foto non si possono gestire Video.
Con FOTO si riesce a creare un Album di video ma non riesco ad aggiungere altri video ad un Album esistente.
Non ho trovato niente nel Forjm
Help rapido. Scusate ma non trovo risposte facendo cerca. Ho resettato e ora vorrei rimodificare la home e le pagine in cui ho withe e app più usate, ma non mi ricordo assolutamente come si faccia. Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, volevo gentilmente chiedere un visto consiglio. Da circa 2 mesi, succede che mi compare la scritta "scheda SIM non rilevata. Riavvire il dispositivo", e fin qui (fastidiosissimo, visto che sono costretto a riavviare il telefono anche 10 volte in uno stesso giorno), ma tutto ok; da quel che leggo problema comune, difetto di fabricazione del glaxy s4 e quindi bisogna portarlo in assistenza.
Ma il mio problema è un altro.
Circa un paio di mesi fa, disgraziatamente, mi si è spezzata la parte terminale dellauricolare DENTRO al telefono. Avendo provato a recuperarla in tutti i modi, l'ho portato a riparare non in un centro d'assistenza (perche avevo bisogno di una cosa immediata, non ero disposto a stare senza telefono per giorni....) e mi hanno cambiato il pezzettino del telefono dove si inseriscono gli auricolari.
Le mie domande sono queste:
1) secondo voi un lavoro del genere di apertura della parte inferiore dell telefono, per cambiare il dock audio, può avermi portato alla perdita della graranzia? Perché io ho assistito al lavoro e non mi sembra di aver visto nessun sigillo di garanzia ricoprire le viti che il tipo ha tolto e rimesso.
2) anche se capissero che il telefono fosse stato smontato, potrebbero capire se il ricambio del pezzo sia stato fatto in un centro di assistenza o per mezzo di un privato?
3) visto che questo pare essere un difetto di fabbrica del Galaxy S4 e quindi non riconducibile a me, secondo voi anche se capissero che ho smontato il telefono il centro assistenza potrebbe mettersi una mano sul cuore cambiarmi comunque sia la scheda madre del telefono risolvendomi così il problema?
4) anche se la riparazione me la dovessero far pagare, secondo voi mi avviserebbero preventivamente o rischierei di trovarmi il telefono messo a nuovo ma con dei bigliettoni da cento da sborsare senza preavviso, pena altrimenti la non restituzione del telefono?
Non so cosa fare, perché alcuni mi dicono di non rischiare (potrebbero farmi pagare tanti soldi e non tornarmi più il telefono se decidessi di non pagare) mentre altri mi consigliano comunque di portarlo in assistenza, visto che l garnzia TECNICAMENTE mi scadrebbe a maggio 2014 e questo, in fomdo, è un problema di fabbrica.
Voi cosa mi consiglite? Grazie
Buongiorno a tutti,
cortesemente, sapete come recuperare le icone e le app da un s4?
Non le trovo più ne da appl. widget e scaricate.
però le vedo in Impostazioni _ altro _ gestione applicazioni, non sono disattivate, quindi non capisco dove sono!
Grazie o_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_O:D
Portalo in assistenza e dici di essere in garanzia( forse intendi dire maggio 2015, per la scadenza della garanzia!?!?) Se non te lo fanno lassare in garanzia ti avvisano
Entra nel draw e premi il tasto soft key sinistri e premi su mostra applicazioni nascoste
Già di per sé i dispositivi Samsung e le riparazioni in garanzia non vanno molto d'accordo (a causa knox anche se potremmo parlarne per ore se sia giusto/legale o meno che Samsung vada contro a normative solo perché ha i dindi) ma in caso di manomissione hw di un qualsiasi dispositivo (smartphone di qualunque produttore) la garanzia decade automaticamente a meno che non sia un centro assistenza autorizzato a fare la riparazione (applicano un adesivo a conferma dopo la riparazione). In sostanza puoi provare a farlo passare in garanzia comunque (tralasciando la parte legale del fatto in sé) però se in assistenza si accorgono che il pezzo è stato sostituito e non dà un centro assistenza Samsung allora dovrai comunque sapere che a quel punto hanno tutte le carte in mano per non fartelo passare in garanzia.
P. S. Come già detto da misterx prima ti fanno un preventivo e poi: 1-se non devi pagare nulla te lo riparano e basta 2-se devi pagare te lo dicono e sei te a scegliere se continuare con la riparazione o meno (non potrebbero trattenerlo perché sarebbe un reato)