CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 787 di 815 primaprima ... 287687737777785786787788789797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,861 a 7,870 su 8145
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7861
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piacentero Visualizza il messaggio
    Dunque il problema è il seguente. Un bel giorno la batteria del mio galaxy s4 si è scaricata e logicamente il telefono si è spento.
    Dopodichè è stato messo in carica, ma oltre a non caricare la batteria il telefono diventa bollente.
    Anche dopo ore di "carica" il telefono non si accende (la batteria è stata provata su un altro terminale analogo, nonostante ore di carica rimane allo 0% mentre sull'altro terminale si riesce a caricare).
    Provando ad inserire nel galaxy s4 un'altra batteria non si accende comunque.

    Cosa può essere?
    Volevo precisare che il telefono non è caduto, non ha assunto liquidi, eccetera.
    Grazie a tutti per l'attenzione!!
    Micro USB forse...?

  2.  
  3. #7862
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,910
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bombatomik Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!

    Ho appena scaricato un video in hd dal play store, mi è finito nella memoria interna del telefono, mi pare di averlo trovato; E' in alcune sottocartelle nella cartella android e ha come estensione wvm, posso fare un taglia-incolla e mettere l'intera cartella nella sd esterna? O si crea un pacciugo?

    Il film si apre solo con l'app play movies
    Usiamo il tasto cerca...prima di postare nel primo thread utile:

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6425034

    Thread dedicato....
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  4. #7863
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oneshoot Visualizza il messaggio
    Micro USB forse...?
    Credo che tu non abbia letto...non si accende neanche con una batteria completamente carica (caricata su un altro galaxy s4)

  5. #7864
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con Album foto non si possono gestire Video.
    Con FOTO si riesce a creare un Album di video ma non riesco ad aggiungere altri video ad un Album esistente.
    Non ho trovato niente nel Forjm

  6. #7865
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    fossano (CN)
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Help rapido. Scusate ma non trovo risposte facendo cerca. Ho resettato e ora vorrei rimodificare la home e le pagine in cui ho withe e app più usate, ma non mi ricordo assolutamente come si faccia. Grazie in anticipo

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #7866
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piacentero Visualizza il messaggio
    Credo che tu non abbia letto...non si accende neanche con una batteria completamente carica (caricata su un altro galaxy s4)
    Nel rispondere mi ero dimenticato il dettaglio non da poco... Ti rimane solo l'assistenza.

  8. #7867
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, volevo gentilmente chiedere un visto consiglio. Da circa 2 mesi, succede che mi compare la scritta "scheda SIM non rilevata. Riavvire il dispositivo", e fin qui (fastidiosissimo, visto che sono costretto a riavviare il telefono anche 10 volte in uno stesso giorno), ma tutto ok; da quel che leggo problema comune, difetto di fabricazione del glaxy s4 e quindi bisogna portarlo in assistenza.

    Ma il mio problema è un altro.
    Circa un paio di mesi fa, disgraziatamente, mi si è spezzata la parte terminale dellauricolare DENTRO al telefono. Avendo provato a recuperarla in tutti i modi, l'ho portato a riparare non in un centro d'assistenza (perche avevo bisogno di una cosa immediata, non ero disposto a stare senza telefono per giorni....) e mi hanno cambiato il pezzettino del telefono dove si inseriscono gli auricolari.
    Le mie domande sono queste:

    1) secondo voi un lavoro del genere di apertura della parte inferiore dell telefono, per cambiare il dock audio, può avermi portato alla perdita della graranzia? Perché io ho assistito al lavoro e non mi sembra di aver visto nessun sigillo di garanzia ricoprire le viti che il tipo ha tolto e rimesso.
    2) anche se capissero che il telefono fosse stato smontato, potrebbero capire se il ricambio del pezzo sia stato fatto in un centro di assistenza o per mezzo di un privato?
    3) visto che questo pare essere un difetto di fabbrica del Galaxy S4 e quindi non riconducibile a me, secondo voi anche se capissero che ho smontato il telefono il centro assistenza potrebbe mettersi una mano sul cuore cambiarmi comunque sia la scheda madre del telefono risolvendomi così il problema?
    4) anche se la riparazione me la dovessero far pagare, secondo voi mi avviserebbero preventivamente o rischierei di trovarmi il telefono messo a nuovo ma con dei bigliettoni da cento da sborsare senza preavviso, pena altrimenti la non restituzione del telefono?

    Non so cosa fare, perché alcuni mi dicono di non rischiare (potrebbero farmi pagare tanti soldi e non tornarmi più il telefono se decidessi di non pagare) mentre altri mi consigliano comunque di portarlo in assistenza, visto che l garnzia TECNICAMENTE mi scadrebbe a maggio 2014 e questo, in fomdo, è un problema di fabbrica.
    Voi cosa mi consiglite? Grazie

  9. #7868
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    cortesemente, sapete come recuperare le icone e le app da un s4?
    Non le trovo più ne da appl. widget e scaricate.
    però le vedo in Impostazioni _ altro _ gestione applicazioni, non sono disattivate, quindi non capisco dove sono!
    Grazie

  10. #7869
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidaz89 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo gentilmente chiedere un visto consiglio. Da circa 2 mesi, succede che mi compare la scritta "scheda SIM non rilevata. Riavvire il dispositivo", e fin qui (fastidiosissimo, visto che sono costretto a riavviare il telefono anche 10 volte in uno stesso giorno), ma tutto ok; da quel che leggo problema comune, difetto di fabricazione del glaxy s4 e quindi bisogna portarlo in assistenza.

    Ma il mio problema è un altro.
    Circa un paio di mesi fa, disgraziatamente, mi si è spezzata la parte terminale dellauricolare DENTRO al telefono. Avendo provato a recuperarla in tutti i modi, l'ho portato a riparare non in un centro d'assistenza (perche avevo bisogno di una cosa immediata, non ero disposto a stare senza telefono per giorni....) e mi hanno cambiato il pezzettino del telefono dove si inseriscono gli auricolari.
    Le mie domande sono queste:

    1) secondo voi un lavoro del genere di apertura della parte inferiore dell telefono, per cambiare il dock audio, può avermi portato alla perdita della graranzia? Perché io ho assistito al lavoro e non mi sembra di aver visto nessun sigillo di garanzia ricoprire le viti che il tipo ha tolto e rimesso.
    2) anche se capissero che il telefono fosse stato smontato, potrebbero capire se il ricambio del pezzo sia stato fatto in un centro di assistenza o per mezzo di un privato?
    3) visto che questo pare essere un difetto di fabbrica del Galaxy S4 e quindi non riconducibile a me, secondo voi anche se capissero che ho smontato il telefono il centro assistenza potrebbe mettersi una mano sul cuore cambiarmi comunque sia la scheda madre del telefono risolvendomi così il problema?
    4) anche se la riparazione me la dovessero far pagare, secondo voi mi avviserebbero preventivamente o rischierei di trovarmi il telefono messo a nuovo ma con dei bigliettoni da cento da sborsare senza preavviso, pena altrimenti la non restituzione del telefono?

    Non so cosa fare, perché alcuni mi dicono di non rischiare (potrebbero farmi pagare tanti soldi e non tornarmi più il telefono se decidessi di non pagare) mentre altri mi consigliano comunque di portarlo in assistenza, visto che l garnzia TECNICAMENTE mi scadrebbe a maggio 2014 e questo, in fomdo, è un problema di fabbrica.
    Voi cosa mi consiglite? Grazie
    Portalo in assistenza e dici di essere in garanzia( forse intendi dire maggio 2015, per la scadenza della garanzia!?!?) Se non te lo fanno lassare in garanzia ti avvisano
    Quote Originariamente inviato da berti83 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    cortesemente, sapete come recuperare le icone e le app da un s4?
    Non le trovo più ne da appl. widget e scaricate.
    però le vedo in Impostazioni _ altro _ gestione applicazioni, non sono disattivate, quindi non capisco dove sono!
    Grazie
    Entra nel draw e premi il tasto soft key sinistri e premi su mostra applicazioni nascoste

  11. #7870
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidaz89 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo gentilmente chiedere un visto consiglio. Da circa 2 mesi, succede che mi compare la scritta "scheda SIM non rilevata. Riavvire il dispositivo", e fin qui (fastidiosissimo, visto che sono costretto a riavviare il telefono anche 10 volte in uno stesso giorno), ma tutto ok; da quel che leggo problema comune, difetto di fabricazione del glaxy s4 e quindi bisogna portarlo in assistenza.

    Ma il mio problema è un altro.
    Circa un paio di mesi fa, disgraziatamente, mi si è spezzata la parte terminale dellauricolare DENTRO al telefono. Avendo provato a recuperarla in tutti i modi, l'ho portato a riparare non in un centro d'assistenza (perche avevo bisogno di una cosa immediata, non ero disposto a stare senza telefono per giorni....) e mi hanno cambiato il pezzettino del telefono dove si inseriscono gli auricolari.
    Le mie domande sono queste:

    1) secondo voi un lavoro del genere di apertura della parte inferiore dell telefono, per cambiare il dock audio, può avermi portato alla perdita della graranzia? Perché io ho assistito al lavoro e non mi sembra di aver visto nessun sigillo di garanzia ricoprire le viti che il tipo ha tolto e rimesso.
    2) anche se capissero che il telefono fosse stato smontato, potrebbero capire se il ricambio del pezzo sia stato fatto in un centro di assistenza o per mezzo di un privato?
    3) visto che questo pare essere un difetto di fabbrica del Galaxy S4 e quindi non riconducibile a me, secondo voi anche se capissero che ho smontato il telefono il centro assistenza potrebbe mettersi una mano sul cuore cambiarmi comunque sia la scheda madre del telefono risolvendomi così il problema?
    4) anche se la riparazione me la dovessero far pagare, secondo voi mi avviserebbero preventivamente o rischierei di trovarmi il telefono messo a nuovo ma con dei bigliettoni da cento da sborsare senza preavviso, pena altrimenti la non restituzione del telefono?

    Non so cosa fare, perché alcuni mi dicono di non rischiare (potrebbero farmi pagare tanti soldi e non tornarmi più il telefono se decidessi di non pagare) mentre altri mi consigliano comunque di portarlo in assistenza, visto che l garnzia TECNICAMENTE mi scadrebbe a maggio 2014 e questo, in fomdo, è un problema di fabbrica.
    Voi cosa mi consiglite? Grazie
    Già di per sé i dispositivi Samsung e le riparazioni in garanzia non vanno molto d'accordo (a causa knox anche se potremmo parlarne per ore se sia giusto/legale o meno che Samsung vada contro a normative solo perché ha i dindi) ma in caso di manomissione hw di un qualsiasi dispositivo (smartphone di qualunque produttore) la garanzia decade automaticamente a meno che non sia un centro assistenza autorizzato a fare la riparazione (applicano un adesivo a conferma dopo la riparazione). In sostanza puoi provare a farlo passare in garanzia comunque (tralasciando la parte legale del fatto in sé) però se in assistenza si accorgono che il pezzo è stato sostituito e non dà un centro assistenza Samsung allora dovrai comunque sapere che a quel punto hanno tutte le carte in mano per non fartelo passare in garanzia.
    P. S. Come già detto da misterx prima ti fanno un preventivo e poi: 1-se non devi pagare nulla te lo riparano e basta 2-se devi pagare te lo dicono e sei te a scegliere se continuare con la riparazione o meno (non potrebbero trattenerlo perché sarebbe un reato)
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

Pagina 787 di 815 primaprima ... 287687737777785786787788789797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy