CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 797 di 815 primaprima ... 297697747787795796797798799807 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,961 a 7,970 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7961
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con Accensione Display

    Salve a tutti,
    Ho un problema con il nuovo display del mio Samsung Galaxy S4. Vi spiego: ho dovuto sostituire il display in quanto danneggiato da una caduta quindi l'ho sostituito con uno nuovo.
    Ma terminata la sostituzione e dopo aver verificato di aver assemblato il tutto nel modo corretto, monto la batteria per verificare il funzionamento del dispositivo. Ma, diversamente dalle mie aspettative, il display non si accende! Si sente la classica musichetta, il led si accende e il dispositivo vibra... ma il display no, non dà alcuna traccia di vita. Ho provato anche a riconnettere la flat del display, in modo da evitare l'opzione del mal collegamento, ma nulla risolto.
    Cosa potrei fare?
    Grazie

  2.  
  3. #7962
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Domanda da porre nel thread dedicato e ufficiale:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293638

    Chiudo.

    Usiamo il tasto cerca o l'indice di sezione posto in rilievo prima di aprire nuove discussioni.

    P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  4. #7963
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao il cellulare è accesso o si è spento ? C'è un'altra app che ora non ricordo il nome però intanto voglio sapere se lo riesci ad accendere o no. Appena posso faccio una ricerca e ti faccio sapere l'altra app. Ps. Hai bisogno del root penso tua sappia già

  5. #7964
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    non so se sia un argomento già trattato, ma navigando un po non ho trovato nulla, anche perchè non saprei neppure bene come definire il problema.

    Comunque da un po di tempo, durante le chiamate il mio dispositivo oscura lo schermo quando inizio la telefonata, ma se lo allontano dal volto, non si illumina, chiaramente poi schiacciando il tasto home (centrale) mi si riaccende. Il problema è che poi se lo riporto all' orecchio, lo schermo non si oscura nuovamente, facendomi navigare a random con l' orecchio. Confrontandomi con altre persone che hanno lo stesso telefono, mi hanno confermato di avere lo stesso problema.
    Qualcuno sa darmi una risposta o un suggerimento, magari è solo un problema di settaggio, ma cercando nelle varie impostazioni ed opzioni non ho trovato nulla, e non saprei proprio dove mettere le mani.

    anticipatamente ringrazio.

  6. #7965
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pavocorp Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    non so se sia un argomento già trattato, ma navigando un po non ho trovato nulla, anche perchè non saprei neppure bene come definire il problema.

    Comunque da un po di tempo, durante le chiamate il mio dispositivo oscura lo schermo quando inizio la telefonata, ma se lo allontano dal volto, non si illumina, chiaramente poi schiacciando il tasto home (centrale) mi si riaccende. Il problema è che poi se lo riporto all' orecchio, lo schermo non si oscura nuovamente, facendomi navigare a random con l' orecchio. Confrontandomi con altre persone che hanno lo stesso telefono, mi hanno confermato di avere lo stesso problema.
    Qualcuno sa darmi una risposta o un suggerimento, magari è solo un problema di settaggio, ma cercando nelle varie impostazioni ed opzioni non ho trovato nulla, e non saprei proprio dove mettere le mani.

    anticipatamente ringrazio.
    Potrebbe essere un problema al sensore di prossimità. Scrivi i valori che ti segnala con *#0*# premendo su sensor e poi leggi adc e comunica il valore.

  7. #7966
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    adc:57(57,57,57), però se metto il dito sopra al sensore lo schermo diventa verde, ed il telefono inizia a vibrare

  8. #7967
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Adc 57 in piano e senza niente davanti?

  9. #7968
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pedroleon99 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho appena acquistato un s4 gt-I9515 e mi sono accorto che le guide nel forum sono tutte per gt-I9505. Ora leggendo sul web mi pare di capire che la sola differenza sia nella versione di android con il 9515 che nasce con kitkat preinstallato. Ma la mia domanda é: le guide e le rom per I9505 sono compatibili anche col modello che ho io o é diverso?

    P.S. scusate se ho sbagliato thread ma devo ancora orientarmi in questa nuova sezione
    Chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/al...edete-qui.html

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    pedroleon99 (12-02-15)

  11. #7969
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiornooo...
    Una domanda.. Fino a qualche giorno fa quando facevo uno screenshot mi salvava subito la foto, ora invece faccio lo screenshot e mi si apre automaticamente tipo un anteprima dove posso modificare l'immagine... come faccio a togliere questa anteprima..?
    Grazie in anticipo....

  12. #7970
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giorgia90 Visualizza il messaggio
    Buongiornooo...
    Una domanda.. Fino a qualche giorno fa quando facevo uno screenshot mi salvava subito la foto, ora invece faccio lo screenshot e mi si apre automaticamente tipo un anteprima dove posso modificare l'immagine... come faccio a togliere questa anteprima..?
    Grazie in anticipo....
    Tieni premuto il tasto home e poi la prima icona sulla sinistra e vedi on alto nella voce elimina preferiti

Pagina 797 di 815 primaprima ... 297697747787795796797798799807 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy