CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 790 di 815 primaprima ... 290690740780788789790791792800 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,891 a 7,900 su 8145
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot

Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da someskillz3 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

ho cercato discussioni che trattano di questo argomento, tuttavia non ho trovato nulla che risponda al mio quesito.
    Al contempo chieso scusa nel caso in cui abbia postato in una sezione errata.

Sono ("sfortunato") possessore di un galaxy s4 e volevo sapere:
    come posso impostare il blocco dello schermo con PIN dopo un determinato periodo di tempo?

Mi spiego meglio: vorrei che dopo 5 minuti di inutilizzo del device queto si bloccasse chiedendomi il PIN, mentre prima dei 5 minuti sia possibile sbloccarlo col trscinamento. é possibile?

Grazie a tutti
    Probabilmente con delle applicazioni. Ce n'è una ad esempio che in presenza di reti wifi conosciute o memorizzate inibisce il blocco pin per poi attivarlo una volta che quel wifi non è più rilevato (es per strada).

EDIT:

Ragazzi ma quando il telefono diventa leggermente lento nella chiusura delle app cosa si può fare oltre al reset? Tenuto sempre perfettamente dal lato software, poche app nessun Anti-virus o ram manager inutili... Sd esterna da 64 tuttavia noto che spesso per chiudere Whattsapp o altre applicazioni c'è un lag di anche 2, 3 secondi. Ci possono essere modi per migliorare? Svuotamento cache da menu sistema ho notato che non serve..
    Ultima modifica di royy7; 07-01-15 alle 13:00

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da someskillz3 Visualizza il messaggio
    sapreste consigliarmi qualche app?
    Per queste domande esiste la sezione apposita dedicata:

https://www.androidiani.com/forum/le...ni-per-android

Qui sei Ot.
    Cancello.....

P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie
    Ultima modifica di royy7; 07-01-15 alle 14:45
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi. Sapete da dove si attiva la torcia, nel caso non ci fosse come impostazione di base sapete consigliarmi un applicazione? Grazie ragazzi
    Ultima modifica di royy7; 08-01-15 alle 02:45

Androidiano L'avatar di custodio

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreavitopalombella Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Sapete da dove si attiva la torcia, nel caso non ci fosse come impostazione di base sapete consigliarmi un applicazione? Grazie ragazzi
    La torcia è attivabile tramite il widget.
    Ultima modifica di royy7; 08-01-15 alle 02:46
    CUSTODIO

6. Il seguente Utente ha ringraziato custodio per il post:

andreavitopalombella (07-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao raga, ho portato il mio s4 in assistenza alla vodafone dove era stato comprato, lo hanno aperto tolto la batteria e la cover posteriore e messo in magazzino (questo accadeva ieri), oggi mi chiamano e dicono che gli serve l'etichetta con codice imei e codice a barre che si trova nel vano batteria, il problema è che io non ho tolto tale etichetta e non ne avevo nessuna ragione di toglierla...
    e poi quando hanno preso in carico il tel hanno tolto la batteria e controllato il telefono e ora mi dicono ciò....
    ora non so più che fare dato che alla fine è la mia parola contro la loro...
    avete qualche consiglio?

Androidiano L'avatar di gegeg

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, non mi funziona più l'accellerometro (mi sembra si chiami anche g-sensor). Quando giro il cell, la schermata non ruota. Sono sicuro che si tratti di un problema hardware perchè non ho toccato il software e prima funzionava. C'è da dire anche che qualche bottarella l'ha presa .
    Qualcuno sa per caso se si può sostituire senza portarlo al centro assistenza ?
    Vi ringrazio.

EDIT:

la schedina dovrebbe essere questa, il sensore di accelerazione e giroscopio sono in un unico chip. Ora vedrò quanto costa.

Ultima modifica di royy7; 09-01-15 alle 03:44

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ciao ragazzi!
    Ho un s4 da 1 e 4 mesi e onestamente è più il tempo che è stato in assistenza che nelle mie mani. Prima avevo un problema di batteria gonfia e sostituita perchè di quelle fallate, poi ho avuto un problema e mi hanno sostituito il display, adesso ho un altro problema che cercando in rete sembra diffuso.
    Dal nulla mentre uso il telefono appare una schermata con su scritto "sim rimossa" riavviare il dispositivo. In un primo momento lo faceva poco, adesso la cosa sta aumentando fino anche a 2/3 volte al giorno. La cosa che però mi ha spaventato è successa ieri sera, stavo usando il telefono normalmente e dal nulla è apparso di nuovo questo messaggio (dopo circa una settimana che non succedeva) ho fatto riavvia come sempre, ma al riavvio mi dava "nessuna sim" ho spento il dispositivo e levato e rimesso la sim ma all accensione stessa cosa "nessuna sim" ho fatto questo per 4 volte poi ha rilevato la sim e tutto apposto. Ho letto su internet che potrebbe trattarsi un problema di scheda madre e se cosi fosse costerebbe dai 200 euro in su riparare il telefono. Io ho la garanzia aggiuntiva con il negozio dove ho comprato il telefono, però volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto questo problema e se lo ha risolto! Grazie in anticipo
    Ultima modifica di royy7; 09-01-15 alle 14:51

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, un galaxy S4 volevo assegnare una suoneria diversa rispetto a quello del telefono ad un contatto della rubrica e ci sono riuscito ma oltre alla chiamata anche gli SMS e notifiche assegnano la solita suoneria. È possibile impostare solo la suoneria di chiamata? Grazie per ora.

Senior Droid L'avatar di Oneshoot

Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guido8293 Visualizza il messaggio
    Ciao, un galaxy S4 volevo assegnare una suoneria diversa rispetto a quello del telefono ad un contatto della rubrica e ci sono riuscito ma oltre alla chiamata anche gli SMS e notifiche assegnano la solita suoneria. È possibile impostare solo la suoneria di chiamata? Grazie per ora.
    Devi fare riferimento alle singole applicazioni. Cioè ad esempio per whatssap credo si possa impostare notifica diversa per contatto. Stessa cosa per gli sms, al massimo utilizzando una app del playstore...domanda da porre eventualmente nella relativa sezione:

https://www.androidiani.com/forum/le...ni-per-android
    Ultima modifica di royy7; 09-01-15 alle 19:06

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da minion Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Ho un s4 da 1 e 4 mesi e onestamente è più il tempo che è stato in assistenza che nelle mie mani. Prima avevo un problema di batteria gonfia e sostituita perchè di quelle fallate, poi ho avuto un problema e mi hanno sostituito il display, adesso ho un altro problema che cercando in rete sembra diffuso.
    Dal nulla mentre uso il telefono appare una schermata con su scritto "sim rimossa" riavviare il dispositivo. In un primo momento lo faceva poco, adesso la cosa sta aumentando fino anche a 2/3 volte al giorno. La cosa che però mi ha spaventato è successa ieri sera, stavo usando il telefono normalmente e dal nulla è apparso di nuovo questo messaggio (dopo circa una settimana che non succedeva) ho fatto riavvia come sempre, ma al riavvio mi dava "nessuna sim" ho spento il dispositivo e levato e rimesso la sim ma all accensione stessa cosa "nessuna sim" ho fatto questo per 4 volte poi ha rilevato la sim e tutto apposto. Ho letto su internet che potrebbe trattarsi un problema di scheda madre e se cosi fosse costerebbe dai 200 euro in su riparare il telefono. Io ho la garanzia aggiuntiva con il negozio dove ho comprato il telefono, però volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto questo problema e se lo ha risolto! Grazie in anticipo
    Scusa ma se non ha più di 24 mesi perchè non ti rivolgi a Samsung ....... se hai uno smart difettoso devono ripararlo.

Pagina 790 di 815 primaprima ... 290690740780788789790791792800 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio