CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: sanford con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 792 di 815 primaprima ... 292692742782790791792793794802 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,911 a 7,920 su 8145
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzi ha da ieri che mi si scarica la batteria in meno di 5 ore dalla mattina alle 8.00 fino alle 13.30...la cosa strana è che il tel in quella fascia di orario non lo utilizzo ma è chiuso nell'armedietto dato che il lavoro che faccio non mi permette di utilizzarlo...andando a verificare l'impostazione sul consumo della batteria mi compaiono queste percentuali di strane app tipo framework....mi potete aiutare a risolvere il problema
    Immagini allegate
    Ultima modifica di gtricomi; 15-01-15 alle 20:05

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Dopo aver preso il telefono e aver premuto il tasto di sblocco lo schermo rimaneva nero e il telefono non dava segni di vita..allora ho tolto la batteria, rimessa e ho acceso correttamente il telefono. Poco dopo mi ricapita la stessa cosa, cioè lo schermo rimane nero, come se il telefono si fosse spento (ma non si riaccende)..tolgo la batteria nuovamente e questa volta appare solo la schermata samsung galaxy s4 e il telefono si spegne lì,cioè non va avanti nell'accensione e devo ritogliere la batteria..non mi si accende quindi per 4 5 volte e alla fine va...è andata la batteria o c'è altro?
    Grazie

Senior Droid L'avatar di Oneshoot

Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gtricomi Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi ha da ieri che mi si scarica la batteria in meno di 5 ore dalla mattina alle 8.00 fino alle 13.30...la cosa strana è che il tel in quella fascia di orario non lo utilizzo ma è chiuso nell'armedietto dato che il lavoro che faccio non mi permette di utilizzarlo...andando a verificare l'impostazione sul consumo della batteria mi compaiono queste percentuali di strane app tipo framework....mi potete aiutare a risolvere il problema
    Devi leggere questo topic https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206060
    Guida ai wakelocks: come interpretare le indicazioni di BetterBatteryStats

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Ragazzi,il wipe data e cache tramite la recovery stock flagga il knox? Devo resettare un S4 e questa è la soluzione piú diretta...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Ragazzi,il wipe data e cache tramite la recovery stock flagga il knox? Devo resettare un S4 e questa è la soluzione piú diretta...
    No, non flagga

Se ti sono stato utile clicca thanks....

7. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

motoralbi (17-01-15)

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Perfetto. La memoria interna non viene cancellata giusto? A parte la memoria applicazioni ovviamente
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Dopo aver preso il telefono e aver premuto il tasto di sblocco lo schermo rimaneva nero e il telefono non dava segni di vita..allora ho tolto la batteria, rimessa e ho acceso correttamente il telefono. Poco dopo mi ricapita la stessa cosa, cioè lo schermo rimane nero, come se il telefono si fosse spento (ma non si riaccende)..tolgo la batteria nuovamente e questa volta appare solo la schermata samsung galaxy s4 e il telefono si spegne lì,cioè non va avanti nell'accensione e devo ritogliere la batteria..non mi si accende quindi per 4 5 volte e alla fine va...è andata la batteria o c'è altro?
    Grazie

EDIT:

Dopo dura cmq poco, e ricapita ancora..ho sostituito intanto la batteria e fatto un wipe cache
    Ultima modifica di royy7; 20-01-15 alle 16:40

Senior Droid L'avatar di piallato

Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

See dopo va a me non fa pensare alla batteria. Ma se vedi il report si utilizzo? Dopo ti dura tutto il giorno?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazza ho bisogno di aiuto in poche parole mi arrivano messaggi con l'anonimo solo che mi compaiono solo nel registro chiamate nn mi compaiono nella cartella dei messaggi e da premettere che non ho ne chiamate bloccate ne tanto meno i messaggi come devo fare a leggerlo??

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Limited Edit

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

Ciao a tutti ragazzi

http : / / forum . xda - developers . com / showthread . php ? t = 2557353 da questo link ho installato Android 5, ma come prima che lo facessi a volte non si sente l'audio nel telefono in chiamata e devo sempre riavviarlo.... che è una rottura di scatole.
    Pensando che fosse ACR (registratore di chiamate) lo pho tolto e fatto un hard reset, ma il problema persiste ho provato a rimuovere il root e il problema periste.
    Come posso fare?
    Grazie
    alKreeit_

13. Il seguente Utente ha ringraziato alkreeit per il post:

Pikachu (20-02-15)

Pagina 792 di 815 primaprima ... 292692742782790791792793794802 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio