Schermo nero improvvisamente
Dopo aver preso il telefono e aver premuto il tasto di sblocco lo schermo rimaneva nero e il telefono non dava segni di vita..allora ho tolto la batteria, rimessa e ho acceso correttamente il telefono. Poco dopo mi ricapita la stessa cosa, cioè lo schermo rimane nero, come se il telefono si fosse spento (ma non si riaccende)..tolgo la batteria nuovamente e questa volta appare solo la schermata samsung galaxy s4 e il telefono si spegne lì,cioè non va avanti nell'accensione e devo ritogliere la batteria..non mi si accende quindi per 4 5 volte e alla fine va...è andata la batteria o c'è altro?
Grazie
Non si sente l'audio in chiamata
Ciao a tutti ragazzi :)
http : / / forum . xda - developers . com / showthread . php ? t = 2557353 da questo link ho installato Android 5, ma come prima che lo facessi a volte non si sente l'audio nel telefono in chiamata e devo sempre riavviarlo.... che è una rottura di scatole.
Pensando che fosse ACR (registratore di chiamate) lo pho tolto e fatto un hard reset, ma il problema persiste ho provato a rimuovere il root e il problema periste.
Come posso fare?
Grazie
alKreeit_