Sera a tutti! Da qualche ora mi sono accorta che è sparito il controllo della luminosità sul pannello di notifica..ho spento e riavviato ma niente..che fare? (flag spuntato nelle impostazioni)
Visualizzazione stampabile
Sera a tutti! Da qualche ora mi sono accorta che è sparito il controllo della luminosità sul pannello di notifica..ho spento e riavviato ma niente..che fare? (flag spuntato nelle impostazioni)
Impostazioni, dispositivo, schermo, pannelo notifiche, regolazione luminosità.
Inviato dal mio GT-I9505 - Brand Tim usando Androidiani App
Che versione firmware hai?[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_aPJ6a.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 - Brand Tim usando Androidiani App[/QUOTE]
Io sono fermo alla 4.3 ma non oe so sia stata rinossa come possibilità
ciao ho il tasto di accensione rotto come posso rimapparlo? ho provato buttonremapper ma non va *gt-i9500
Ciao a tutti ho da esporvi un problema: Ho ereditato un S4 da mia madre, ho subito eseguito un hard reset e aggiornato (4.4.2). Fin da subito la fotocamera ha avuto problemi nel senso che sarà partita per il 10% delle volte. Oltre all'hard reset vi elenco le procedure da me provate: I classici cancella cache, arresto forzato hanno avuto effetto temporaneo ma ovviamente non sempre. factory cache reset non è servito a nulla. Ho seguito una guida che mi ha fatto digitare da tastiera *#34971539# per farmi entrare in un menù ma dopo quest'operazione il mio schermo è sempre rimasto nero. A questo punto non mi resta che pensare ad un problema hardware, solo che sotto dura testimonianza mia madre ha detto che la fotocamera è quasi sempre andata, nel senso che le capitava "a volte" di dover effettuare il cache reset e poi tornava alla normalità...Insomma tutto il mio contrario! Cosa potrei provare? Forse un cambio di software? o forse è stato proprio l'aggiornamento a fare andare in palla la camera? Se così fosse dovrei flashare con odin un firm tipo 4.2.2?
Oltre a tutto ciò a volte il telefono si blocca dal nulla, surriscaldandosi e la batteria si dimezza in pochi minuti tipo 60%-->30%
Vorrei evitare l'assistenza! Se qualcuno sà mi aiuti!
Grazieeee:):)
Problemi con la fotocamera?
Thread dedicato e ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=298024
Chiudo.
Usiamo il tasto cerca o l'indice di sezione posto in rilievo prima di aprire nuove discussioni.
Grazie
Salve a tutti, ho un Samsung S4 che mi sta dando il seguente problema: nelle chiamate non sentono la mia voce a meno che non usi il vivavoce o l'auricolare. S Voice e tutte le app che richiedono il microfono funzionano solo nelle chiamate mi dà il problema. Non ho fatto nuovi aggiornamenti software e ho disattivato il sensore del rumore di fondo ma il problema persiste. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille
Ho avuto lo stesso problema quando aveva un mese di vita. Assistenza e sostituzione del microfono.
Salve a tutti,
Ho un problema con il nuovo display del mio Samsung Galaxy S4. Vi spiego: ho dovuto sostituire il display in quanto danneggiato da una caduta quindi l'ho sostituito con uno nuovo.
Ma terminata la sostituzione e dopo aver verificato di aver assemblato il tutto nel modo corretto, monto la batteria per verificare il funzionamento del dispositivo. Ma, diversamente dalle mie aspettative, il display non si accende! Si sente la classica musichetta, il led si accende e il dispositivo vibra... ma il display no, non dà alcuna traccia di vita. Ho provato anche a riconnettere la flat del display, in modo da evitare l'opzione del mal collegamento, ma nulla risolto.
Cosa potrei fare?
Grazie