Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
foratta
Inoltre..
Vado sul play store e mi dice che non posso installare la guida sky.. possibile che non è compatibile con il dispositivo???
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
si non e compatibile.dovrebbe uscire un aggiornamento per renderla compaticola.come hanno fatto con skygo
-
Applicazione Google play Music sempre attiva. Qualcuno sa perchè? Credo che mi rimanga sempre attiva da quando si è aggiornata in questi giorni....
-
Quote:
andrea84s
Applicazione Google play Music sempre attiva. Qualcuno sa perchè? Credo che mi rimanga sempre attiva da quando si è aggiornata in questi giorni....
Confermo. :mad:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
mitic
Ragazzi ma le foto con scarsa luminosità fanno veramente pietà o si deve settare qualcosa? Poi spesso mi vengono mosse... Capita anche a voi? Perù quando riguarda i sensori nessun problema funziona tutto alla grande... Anche se secondo me ci vuole ancora un po di ottimizzazione del software... Parere personale ovviamente
Si sono decisamente scarse...
Sono pazzesche solo in Piena Luce....
Inviato from my GalaxyS4 White i9505
-
Su quello si sono meravigliose speriamo che con un aggiornamento migliorano un pochino perché è una pecca grande... Io speravo proprio che questo telefono avesse una resa migliore con scarsa luce
-
Ciao a tutti! ho da qualche giorno questo fantastico telefono, ma non sopporto più una cosa.
La notifica continua di richiesta di configurazione di Watchon!
come cavolo si fa a disattivare la richiesta? non lo voglio usareeeeeeeee
-
Quote:
nicola5154
Ciao a tutti! ho da qualche giorno questo fantastico telefono, ma non sopporto più una cosa.
La notifica continua di richiesta di configurazione di Watchon!
come cavolo si fa a disattivare la richiesta? non lo voglio usareeeeeeeee
Puoi disattivarlo da gestione applicazioni.
-
ragazzi scusate la domanda ma per me è tutto nuovo.. ho installato nova launcher l'ho aperto ed è cambiato tutto.. ok.. ora come faccio a tornare alla touchwiz??
-
preso oggi l's4..
ma è normale che rispetto al mio s3, nonostante la risoluzione maggiore, le immagini siano meglio definite su s3? O.o
-
Anche io ho avuto la sensazione che si S3 le foto siano più nitide. Ho letto che bisogna impostare al massimo la risoluzione, che di default è a 9 curca mega pixel, ma non trovo da dove modificarla.