Ragazzi qualcuno sa perché ogni tanto sul blocco schermo al posto dell'ora compare un simbolo di pausa? Grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno sa perché ogni tanto sul blocco schermo al posto dell'ora compare un simbolo di pausa? Grazie
Salve, oggi credo di aver rotto per la seconda volta in tre settimane lo schermo del mio gt I9505 . Dopo una caduta lo schermo è diventato nero e così è rimasto. Ma mi è rimasto un barlume di speranza perché all'accensione compare per una frazione di secondo il testo "samsung galaxy etc. Etc.. " . Ho ancora qualche appiglio per pensare che il problema sia meno grave?
1 c'erano mille mila sezione aperte su schermi e rotture varie...
2 due volte in 3 settimane è un record figlio mio compra una cover tosta o compra un nokia 3310!
3 se in effetti vedi qualcosa lo schermo non è "fisicamente" rotto ma potrebbe avere altri 100 problemi al connettore per esempio ecc ecc
Come detto....usiamo il tasto cerca o l'indice di sezione posto in rilievo prima di aprire nuove discussioni.
Non c'è bisogno di aprire nuovi topic.
Scorrendo la sezione....troverai i thread dedicati all'argomento.
Per il resto...assistenza.
Chiudo.
Buon pomeriggio a tutti! scrivo qui perchè non saprei dove inserire questo mio "problema". In pratica ogni tanto il telefono si "impalla" senza che io me ne accorga. Per intenderci il telefono funziona alla perfezione, però se qualcuno mi chiama risulta spento oppure se mi inviano messaggi non li ricevo. se invece ne invio uno io, risulta inviato ma in realtà non è così. Il segnale della rete funziona e tutte le finzioni e le app vanno. Poi quando qualcuno mi avvisa che non sono raggiungibile, spengo e riaccendo e tutto torna alla normalità. Sapete forse dirmi a cosa è dovuto?
Grazie mille
Il telefono ha firmware originale, senza modifiche/permessi di root?
In caso affermativo, dovresti fare una verifica accurata su eventuali settaggi di sistema gestiti da qualche app dedicata a pulizia RAM o cache o anche da app dedicate al risparmio energetico.
Alcuni esempi di applicazioni dei tipi appena indicati sono Clean Master, Battery Saver o Manager vari.
Se hai installato app di questi tipi e le hai settate in modalità di "pulizia" piuttosto drastica, con coinvolgimento mirato di processi/app di sistema, devi tentare di resettarle o anche disinstallarle.
Se il problema non si risolve, temo che l'unica alternativa sia la formattazione (Impostazioni - Account - Backup e Ripristino - Ripristina dati di fabbrica).
Qui sei Ot.
Non solo esiste la sezione applicazioni...ma anche il thread dedicato dove chiedere:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=323464
Domande tutte da porre nel thread dedicato :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=421597
...nella sezione corretta per il terminale.
Salve ho un problema con il mio galaxy s4 premetto che mi hanno gia sostituito 2 volte il lettore sim ma il problema lo avevo notato un po prima in sostanza il problema , ho sempre il segnale rete sempre al massimo anche senza sim quando inserisco la sim scende al minimo e quando chiamo mi perde il segnale dati
Voi avete una soluzione grazie
dall'inizio dell' anno lo gia portato 3 vole in assistenza e altre2durante k
l'anno scorso
Grazie per l'aiuto
Salve a tutti,
mi aggiungo al coro di quelli a cui non si accende più l's4.
Stavo mandando un sms mi sembra, blocco la tastiera e si spegne il cellulare. Provo a riaccendere, si accende e si rispegne dopo poco. Ripeto e non si accende proprio più. Stacco la batteria per un'oretta circa e fa di nuovo uguale. Provo il reset con volume su + menù + accensione. A quel punto funziona. Due ore dopo mi si ripete la stessa cosa. Faccio per bloccare la tastiera e si spegne. Adesso se tolgo la batteria per mezz'oretta arriva fino al logo "samsung galaxy s4" e poi si spegne di nuovo. Adesso è completamente morto. Pare che si accenda solo se faccio volume su + menù + accensione...
Non è caduto in acqua, non s'è bagnato in nessun modo. La mia batteria era difettosa e l'ho cambiata un anno fa. Non mi è caduto a terra di recente. Non mi ha dato segni di mal funzionamento. Niente di niente. Sembra solo che abbia la data di scadenza questo telefono!
Ovviamente so che non mi potete dire che è successo, chiedo solo: l'assistenza sarà gratuita? Il cellulare l'ho preso a settembre 2013 quindi sarei ancora in tempo.
La nokia mi ha inventato scuse su scuse per farmi pagare l'assistenza al cellulare, quindi sarei un po' terrorizzata ora. Anche perché facendo il preventivo online pare che costi 130 euro.
A me è successa una cosa simile ad Ottobre, almeno così mi pare di capire da quanto scrivi.
Se, come penso, il problema è lo stesso - ovvero telefono che vibra, visualizza "Samsung Galaxy S4" per 3 o 4 secondi, e si spegne -, ti avviso subito che non puoi fare nulla se non mandarlo a loro, perché è un problema hardware: a me hanno sostituito parte della scheda logica.
Se non hai mai modificato il telefono in alcun modo - intendo dire col modding - e sei certa di avere il counter knox a 0x0, la garanzia copre il danno, perché chiaramente se non si accende e non l'hai modificato è fortemente improbabile che il danno dipenda da te, e lo sanno anche loro. Io purtroppo per una svista ho flaggato il counter Knox = garanzia decaduta, se ne sono accorti e ho pagato l'intervento 90 euro.
Un paio di consigli: prima cosa, preparati, perché, a meno che non sia sollecitata, l'assistenza Samsung ha tempi biblici. In secondo luogo, fai delle fotografie al terminale prima di darglielo, perché a me l'hanno restituito rovinato, seppur leggermente...