Problema audio + vibrazione [GT-i9500]
Allora stasera all'improvviso sul cellulare non va più l'audio. Ricordo di una caduta presa oggi ma onestamente non è che ci abbia fatto molto caso se le due cose fossero collegate.
Tuttavia 1) nessun altoparlante funziona, né quello di dietro, né quello davanti e con le cuffie. In generale l'audio non è assente ma è molto molto molto molto basso. Quindi seppur fosse non può esser legato alla caduta, dovrebbero rompersi tutti gli speaker insieme e che centrano le cuffie. Ne ha prese un milione tra l'altro! 2) neanche in vibrazione vibra!
Che fu? Che mi consigliate di fare?
Grazie a tutti in anticipo :)
S4 : icona auricolari sparita e suoneria esterna attiva ad auricolare inserito
Da qualche giorno quando inserisco le cuffie non si vede più l'icona cuffie sul mio S4
Si sente tutto benissimo in cuffia e funzionano i fasti della cuffia, ma la suoneria si sente anche all'esterno invece che solo in cuffia.
Ovviamente è un problema per i luoghi silenziosi.
Grazie a tutti per i suggerimenti.
Problema tasto indietro e menù
Salve ragazzi,
Come da titolo ho un problema con i tasti indietro e menù.
Tutto questo da quando ho aggiornato il mio dispositivo all'ultima versione disponibile, infatti cercando su internet ho trovato altre persone che dopo aver aggiornato riscontrarono il mio stesso problema. Come potrei risolvere questo problema?
Grazie in anticipo