CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 812 di 815 primaprima ... 312712762802810811812813814 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,111 a 8,120 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Una domanda: ma se ne trovano ancora di S4 nuovi e originali. il mio si è guastato e lo volevo tenere per i ricambi.

  2.  
  3. #8112
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nuovi non credo, usati originali più probabile. E' un device che ormai è arrivato alla fine del suo ciclo vita.

  4. #8113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sidro007 Visualizza il messaggio
    Nuovi non credo, usati originali più probabile. E' un device che ormai è arrivato alla fine del suo ciclo vita.
    Grazie mille.

  5. #8114
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho ancora e lo utilizzo come muletto. Ho trovato su internet uno che vende la scheda madre nuova imballata in busta. Ora però dovrei sostituire il display perchè stando al sole ha fatto effetto "screenshot" e si vede l'alone. Di pezzi di ricambio ne trovo in giro ... non mollate!!! L'S4 è un ottimo smartphone ^^

  6. #8115
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mithril03 Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho ancora e lo utilizzo come muletto. Ho trovato su internet uno che vende la scheda madre nuova imballata in busta. Ora però dovrei sostituire il display perchè stando al sole ha fatto effetto "screenshot" e si vede l'alone. Di pezzi di ricambio ne trovo in giro ... non mollate!!! L'S4 è un ottimo smartphone ^^




    Scusami servirebbe anche a me la scheda madre dell' S4..puoi indicarmi da chi la prendi x favore? Grazie 1000!!!
    Ultima modifica di Varioflex; 03-01-18 alle 10:39

  7. #8116
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    È un privato su ebay ... ho chiesto delle info ma mi deve riapondere ... dovrebbe costare 70 euro credo

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  8. #8117
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Mi fai sapere x favore? La cerco da tempo. Ma mi han detto che le schede madri nuove le ha solo la Samsung e che quelle in giro sono fallate o rubate...è così?

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  9. #8118
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io vedo in giro e i pezzi di ricambio per l's4 ce ne sono originali e costano, bisogna saper cercare. Il display costa sui 140 euro originale. Le schede madri ce ne sono abbastanza, i venditori che ricondizionano e le rivendono sui 60 euro. Se eBay basta scrver i9505 Scheda Madre oppure Motherboard i9505 oppure Motherboard i9515

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  10. #8119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickRaga Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Io nell'S4 ho Android 4.4.2... quando uscì Android 5 Lollipop lo installai per sbaglio (pensavo fosse un aggiornamento di KitKat), e quando vidi che la grafica di Lollipop non mi piaceva per niente, chiesi aiuto a un utente del forum che mi insegnò a fare il downgrade all'ultima versione di Android 4.4.2 disponibile per l'S4.
    Questo accadde nel maggio 2015.
    Da maggio 2015 a febbraio 2017, sono rimasto con l'S4 con Android 4.4.2, e non ho mai avuto problemi... certo, le patch di sicurezza non erano aggiornate, ma non ho mai avuto problemi di violazioni o cose simili.
    Che io sappia, Lollipop all'inizio aveva qualche problemino con la durata della batteria, ma è un problema che è stato risolto con le patch successive, perciò l'ultima release disponibile di Lollipop DOVREBBE essere stabile e non dovrebbe dare problemi. Dico dovrebbe, perché quando ho cambiato telefono e sono passato all'S7, ho lasciato l'S4 col 4.4.2, e quindi non so parlarti dell'"esperienza Lollipop".
    Se farai l'upgrade, tieni in conto che durante i primi giorni la batteria potrebbe durare di meno, ma è solo perché a volte batteria e s.o. devono "assestarsi" per qualche giorno, poi tornano normali (questo accade anche con modelli nuovi).
    Io rimarrei come stai, ma il problema è appunto come dici: patch di sicurezza non aggiornate, e soprattutto molti sviluppatori che abbandonano il supporto per versioni di Android antecedenti alla 4.4. Molte app nuove non sono compatibili, oppure non vengono aggiornate le versioni vecchie di vecchie app.
    Aggiornamento: mi sono deciso ed ho aggiornato da 4.3 a 5.0.1. Fatto tutti gli aggiornamenti OTA, seguiti da ripristino e format della micro SD.
    E' davvero un altro cellulare, migliorato quasi in tutto: la batteria dura più o meno il doppio di prima e sono spariti i problemi al Wi-Fi.
    Non sono per nulla pentito; l'unico neo è l'interfaccia lollipop, a cui devo ancora abituarmi evidentemente.

  11. #8120
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Maguro,LG G4,LG G5, OP5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    mi è capitato fra le mani un vecchio GS4 in disuso ed ho deciso di restaurarlo per usarlo come muletto se ce ne dovesse essere la necessità. Ho comprato una scheda madre rigenerata e sto aspettando che arrivi ma oltre a quello il telefono è in condizioni pessime, cornice rotta, vetro e frame rotto e back cover mancante (il minore dei problemi). Mosso a compassione ho cercato dei ricambi su internet e con pochi euro si trovano: frame, cornice, back cover e vetro. Insomma sto redigendo la lista della spesa nel caso in cui la nuova scheda dia nuova vita al telefono. La mia intenzione sarebbe di rigenerare lo schermo che ho gia procedendo all' acquisto di un vetro e di frame nuovo e riutilizzare il display amoled (dato che funziona) però non riesco a trovare un vetro originale, anche in questo momento il terminale monta un vetro contraffatto, riconoscibile dalla scritta samsung e dai tasti soft touch realizzati male, vi volevo chiedere quindi se siete a conoscenza su come reperire vetri di ricambio originali o per lo meno repliche fedeli e darmi qualche dritta a riguardo.

    Grazie in anticipo.

    Francesco.

Pagina 812 di 815 primaprima ... 312712762802810811812813814 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy