CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 813 di 815 primaprima ... 313713763803811812813814815 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,121 a 8,130 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8121
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Avrei bisogno di un nuovo schermo per questo smartphone provando a sostituirlo la prima volta. Sui notebook sono già intervenuto, però sugli smartphone mai. Non originale tantomeno un amoled perché mi costerebbe veramente oltre il tollerabile anche se la differenza con la grafica sarebbe palese. Sul retro del telefono non trovo alcun codice per sapere se sia 9500
    O 9505. Vi siete trovati bene a comprare dala concorrenza cinese?

  2.  
  3. #8122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androiduser2 Visualizza il messaggio
    Avrei bisogno di un nuovo schermo per questo smartphone provando a sostituirlo la prima volta. Sui notebook sono già intervenuto, però sugli smartphone mai. Non originale tantomeno un amoled perché mi costerebbe veramente oltre il tollerabile anche se la differenza con la grafica sarebbe palese. Sul retro del telefono non trovo alcun codice per sapere se sia 9500
    O 9505. Vi siete trovati bene a comprare dala concorrenza cinese?
    Comprato sempre dalla concorrenza cinese, 2 motherboard, una per gs4 e l'altra per gs3... quella per gs3 mi ha dato il problema con l' IMEI che risolverò con metodi che qui non posso trattare (regolamento ) l'altra per s4 funziona una meraviglia. ... gli schermi LCD sono un'arma a doppio taglio : a breve ne dovrei prendere uno per galaxy s5... sono un'arma a doppio taglio perché sicuramente lo schermo si avvicinerà all'originale ma non sarà mai uguale (originale 70 euro, clone 30/40) i colori sono meno accesi e il touch in genere risponde più lento ai comandi...però si possono tranquillamente acquistare lcd che valgono quello che spendi, e che quindi presentano le funzionalità che servono al device... è pur sempre un prodotto cinese che paghi relativamente poco...

    Per quanto riguarda il fatto che sia 9500 o 9505 se hai già visto sotto la batteria, prova a vedere in basso sulla motherboard..dovrebbe essere scritto piccolino

    Aggiungo che il più delle volte per acquistare dalla concorrenza cinese basta servirsi del servizio delle recensioni per non farsi fregare..

    "When there's no more room in hell, the dead will walk the earth."
    Ultima modifica di Drew08; 16-04-18 alle 07:03

  4. #8123
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, mi è arrivato ieri, vado a smontare il vecchio, poi apro lo scatolo del nuovo, convinto di trovarmi un nuovo schermo con tutta la cornice pronto per ricevere tutti i componenti dell'altro e mi trovo schermo e touche nudi?
    Io questa cosa di togliere il vecchio schermo rotto dalla carcassa del nuovo non la so fare. Mi aveva indicato un utente di wui di comprare da questo venditore e spero di non aver buttato 40 euro nel cesso.

    Qui le foto:

    https://imgur.com/a/bkxr92J

  5. #8124
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lo vendi praticamente nuovo se qualcuno fosse interessato.

  6. #8125
    Androidiano L'avatar di ryuxxx


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho provato ad installare una rom (erano anni che non lo facevo) su S4 che avevo da tempo nel cassetto e alla fine dell'operazione non c'era più segnale. Dopo le verifiche del caso, mi sono accorto che ho cancellato la cartella EFS. Mi sono ricordato di aver salvato la cartella EFS in una cartella di un Hard Disk. Il problema è che non so come installarla all'interno del dispositivo. Specifico che non è una cartella zippata, suppongo che l'ho praticamente copiata e incollata lì, senza usare qualche App che permettesse un backup... Qualcuno può aiutarmi?

  7. #8126
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryuxxx Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho provato ad installare una rom (erano anni che non lo facevo) su S4 che avevo da tempo nel cassetto e alla fine dell'operazione non c'era più segnale. Dopo le verifiche del caso, mi sono accorto che ho cancellato la cartella EFS. Mi sono ricordato di aver salvato la cartella EFS in una cartella di un Hard Disk. Il problema è che non so come installarla all'interno del dispositivo. Specifico che non è una cartella zippata, suppongo che l'ho praticamente copiata e incollata lì, senza usare qualche App che permettesse un backup... Qualcuno può aiutarmi?
    S4 I9505 o i9500?

    Quindi non l'hai Backuppata nè con App apposita nè tramite TWRP?

    Hai già provato a ritornare Stock Flashando il Firmware? (reset Pre e Post flash...)






    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #8127
    Androidiano L'avatar di ryuxxx


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    S4 I9505 o i9500?

    Quindi non l'hai Backuppata nè con App apposita nè tramite TWRP?

    Hai già provato a ritornare Stock Flashando il Firmware? (reset Pre e Post flash...)






    I9505

    Ho soltato la cartella EFS perchè ricordo che all'epoca quando smanettavo con le ROM la sovrascrivevo manualmente. Il problema è che se volessi sovrascriverla non ricordo il percorso all'nterno della memoria.
    Non ho provato a flashare il Firmware stock. Nel caso volessi provare dove potrei trovare l'ultima versione italiana?

  9. #8128
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryuxxx Visualizza il messaggio
    I9505

    Ho soltato la cartella EFS perchè ricordo che all'epoca quando smanettavo con le ROM la sovrascrivevo manualmente. Il problema è che se volessi sovrascriverla non ricordo il percorso all'nterno della memoria.
    Non ho provato a flashare il Firmware stock. Nel caso volessi provare dove potrei trovare l'ultima versione italiana?

    https://www.sammobile.com/firmwares/...XUHPK2/125880/

    Reset pre e post Flash...

    Poi controlla se per caso si è sistemato Imei e il resto...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    ryuxxx (06-07-18)

  11. #8129
    Androidiano L'avatar di ryuxxx


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    https://www.sammobile.com/firmwares/...XUHPK2/125880/

    Reset pre e post Flash...

    Poi controlla se per caso si è sistemato Imei e il resto...
    Il Telefono funziona!!! Riconosce la sim e ho provato a navigare e telefonare, tutto ok!
    Piccolo neo: mettendo il codice *#06# non mi esce nulla... Ma non importa perchè volevo solo che funzionasse!
    Ti ringrazio tantissimo!

  12. #8130
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryuxxx Visualizza il messaggio
    Il Telefono funziona!!! Riconosce la sim e ho provato a navigare e telefonare, tutto ok!
    Piccolo neo: mettendo il codice *#06# non mi esce nulla... Ma non importa perchè volevo solo che funzionasse!
    Ti ringrazio tantissimo!
    Usi una tastiera alternativa?

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 813 di 815 primaprima ... 313713763803811812813814815 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy