Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho fatto la foto del mio schermo con il tasto home+power e tutto ok.....non la trovo xò...mi ha detto salvata negli appunti ma dove sono?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Baco
Ragazzi ho fatto la foto del mio schermo con il tasto home+power e tutto ok.....non la trovo xò...mi ha detto salvata negli appunti ma dove sono?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Vai in galleria, è in screenshott
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Dantus
Alle estremità dei colori dello schermo... Tra la cornice bianca e l inizio del wallpaper per intenderci...
Inviato from my GalaxyS4 White i9505
Confermo quello che dici
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
AleHaw
Sn andato anche in due centri a vedere algri s4.. e confermo che l s3 ha i dettagli di iconee immagini piu definiti.. pensavo fosse la mia pellicola.. o il mio telefono.. e invece no..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
L s3 ha più definizione del s4???
-
Ho notato che non mi arrivano più le mail almeno che non aggiorno manualmente... Mah...
Qualcuno ha lo stesso problema?
Su impostazioni ho attivato le notifiche...
-
Quote:
Originariamente inviato da Dantus
Quote:
Originariamente inviato da AleHaw
Sn andato anche in due centri a vedere algri s4.. e confermo che l s3 ha i dettagli di iconee immagini piu definiti.. pensavo fosse la mia pellicola.. o il mio telefono.. e invece no..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
L s3 ha più definizione del s4???
Secondo me non è un discorso di definizione ma temperatura colore che su note 2_e s3 è più marcata i colori sino più vivi ve lo posso assicurare ho venduto il note martedì ma li ho avuti insieme un paio di giorni con lo stesso sfondo di una foto di mio figlio e sul note era molto più calda e piacevole! Non c'è un modo per accentuare i colori? Ho provato a cambiare i vari settaggi dello schermo ma niente...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Dantus
Ho notato che non mi arrivano più le mail almeno che non aggiorno manualmente... Mah...
Qualcuno ha lo stesso problema?
Su impostazioni ho attivato le notifiche...
controlla le impostazione della app, puoi decidere i tempi di controllo sul server mail o disattivarlo e renderlo solo a "chiamata"
-
Quote:
ANDROinPAUSA
controlla le impostazione della app, puoi decidere i tempi di controllo sul server mail o disattivarlo e renderlo solo a "chiamata"
E' la prima volta che mi capita... Ha sempre funzionato Gmail su ogni telefono... Non capisco...
Ma anche prima funzionava... Da un po' non più...
-
Aaaaannnnnnnn...
Non avevo la sincronizzazione attiva:D
-
Quote:
Scorpion
direttamente nel menu setting di whatsapp puoi impostare il colore del led..
disattivata!
nn credo che dipenda dal numero di app.. ma da che app.. qualche app spazzatura
Le app spazzatura le ho cancellate ma sec me il problema é che rimangono le cartelle in memoria che occupano spazio. In ogni caso ho occupato solo 4gb su 9... :confused:
Ma backup/ripristino del tel funziona bene o devo scaricare x forza qualche app tipo titanium? Ci di voi l ha provato?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2