Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dantus
Ragazzi domanda stupida ma meglio sapere che no...
Anche a voi lo schermo sui bordi è nero vero? Leggermente di più sui lati e un po meno sopra e sotto...
Inviato from my GalaxyS4 White i9505
Verificato anche con display tester e la cornice è presente ma se non lo notavi tu non l'avrei notato ;)
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
cmq sto facendo altre prove per sta storia della qualità.. ho aperto anche un thread.. vediamo che ne viene fuori.. per ora sn deluso :(
-
2 allegato(i)
Ciao ragazzi ho un problemino:ogni volta che apro una foto o un file musicale mi chiede quale programma usare e per salvare il programma come predefinito mi dice di cancellare le impostazioni predefinite da gestione applicazione. Ma nn riesco a farlo in quanto il tasto mi spunta in netetto quindi disabilitato. Come possi risolvere?grasieee
-
Quote:
clagima
Ciao ragazzi ho un problemino:ogni volta che apro una foto o un file musicale mi chiede quale programma usare e per salvare il programma come predefinito mi dice di cancellare le impostazioni predefinite da gestione applicazione. Ma nn riesco a farlo in quanto il tasto mi spunta in netetto quindi disabilitato. Come possi risolvere?grasieee
È abilitato solo se l'applicazione è predefinita.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Dantus
Aaaaannnnnnnn...
Non avevo la sincronizzazione attiva:D
Inviato from my GalaxyS4 White i9505
ci ho speso anche io due ore di sklero.....e poi ho notato che nelle impostazioni generali non avevo attiva la sincronizzazione!!!
-
Quote:
paolov
È abilitato solo se l'applicazione è predefinita.
e come faccio allora a mettere come predefinito ad esempio galleria come programma per le foto?? mi chiede ogni volta di scegliere con quale programma aprire e anche se gli dico usa sempre la prossima volta me lo chiede ancora...
-
A voi funziona il Tag della musica? A me trova le info del brano ma non lo applica alla canzone!
-
Quote:
clagima
e come faccio allora a mettere come predefinito ad esempio galleria come programma per le foto?? mi chiede ogni volta di scegliere con quale programma aprire e anche se gli dico usa sempre la prossima volta me lo chiede ancora...
Ho provato ora, se premo sempre, me lo imposta come predefinito.
-
Quote:
mdc83
Le app spazzatura le ho cancellate ma sec me il problema é che rimangono le cartelle in memoria che occupano spazio. In ogni caso ho occupato solo 4gb su 9... :confused:
Ma backup/ripristino del tel funziona bene o devo scaricare x forza qualche app tipo titanium? Ci di voi l ha provato?
scaricati clean master e vedi che bela pulizia che ti fa dei file residui!;)
-
Ragazzi qualcuno a collegato il cell al pc con samsung kies? Si può fare anche con il wi-fi giusto? Lo trovo impostazioni se non sbaglio
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App