Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Baco
Ragazzi qualcuno a collegato il cell al pc con samsung kies? Si può fare anche con il wi-fi giusto? Lo trovo impostazioni se non sbaglio
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
con Kies standard non ho capito bene come fare, ma ho scaricato Kies Air e funziona alla perfezione
-
Quote:
Dantus
Ho notato che non mi arrivano più le mail almeno che non aggiorno manualmente... Mah...
Qualcuno ha lo stesso problema?
Su impostazioni ho attivato le notifiche...
Inviato from my GalaxyS4 White i9505
Stesso problema c'è un 3d apposta dicono di aver risolto ma anche me continua a non funzionare anche il meteo non si aggiorna se non manualmente. Mi riferisco al suddetto meteo di default.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
wexus
Stesso problema c'è un 3d apposta dicono di aver risolto ma anche me continua a non funzionare anche il meteo non si aggiorna se non manualmente. Mi riferisco al suddetto meteo di default.
Dantus, successivamente, ha specificato che non aveva le sincronizzazioni attive. Controlla anche tu.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
mdc83
Le app spazzatura le ho cancellate ma sec me il problema é che rimangono le cartelle in memoria che occupano spazio. In ogni caso ho occupato solo 4gb su 9... :confused:
Ma backup/ripristino del tel funziona bene o devo scaricare x forza qualche app tipo titanium? Ci di voi l ha provato?
Quote:
ANDROinPAUSA
con Kies standard non ho capito bene come fare, ma ho scaricato Kies Air e funziona alla perfezione
scaricate kies dal sito della samsung collegate il cellulare al pc aspettate che installi i drivers e poi lanciate kies........
Quote:
wexus
per il meteo clicca sull'app e vai nelle impostazioni e vedi la frequenza di aggiornamento!
-
Quote:
paolov
Dantus, successivamente, ha specificato che non aveva le sincronizzazioni attive. Controlla anche tu.
Sì avevo letto ,ma la sincronizzazione è attiva eccome .... va beh me lo terrò così..
-
e' presente la suite snote sull's4? Anche se non ha il pennino potrebbe essere utile :)
-
Quote:
wexus
Sì avevo letto ,ma la sincronizzazione è attiva eccome .... va beh me lo terrò così..
Magari nelle impostazioni) Gmail non hai le notifiche attive..
-
Quote:
robertogl
e' presente la suite snote sull's4? Anche se non ha il pennino potrebbe essere utile :)
Si è presente... Si chiama S Memo
-
Quote:
Dantus
Si è presente... Si chiama S Memo
quali funzionalita' ci sono? E' molto improbabile, ma per esempio il riconoscimento della scritture delle formule matematiche e' presente?
Ah altra domanda, e' presente lo scatto rapido delle foto come su S3 e Note 2? (io ora sono su S2)
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da mdc83
Le app spazzatura le ho cancellate ma sec me il problema é che rimangono le cartelle in memoria che occupano spazio. In ogni caso ho occupato solo 4gb su 9... :confused:
Ma backup/ripristino del tel funziona bene o devo scaricare x forza qualche app tipo titanium? Ci di voi l ha provato?
scaricate kies dal sito della samsung collegate il cellulare al pc aspettate che installi i drivers e poi lanciate kies........
Quote:
Originariamente inviato da wexus
per il meteo clicca sull'app e vai nelle impostazioni e vedi la frequenza di aggiornamento!
Grazie....se uso il bluetooth tra pc e cell possono trasferisci virus o qualcosa che mi danneggi il cell? Cmq la questione di collegare il cell al pc x gli aggiornamenti faccio senza giusto? Con la connessione wi-fi riesce ad aggiornarsi anche da solo o mi sbaglio? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App