Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Batman
ciao.qualcuno sa come si fa a cambiare il nome al dispositivo (lo stesso del nome Bluetooth) dato in fase di prima configurazione del terminale?Grazie
Impostazioni > altro > info dispositivo > nome dispositivo
-
Quote:
Originariamente inviato da paolov
Quote:
Originariamente inviato da Batman
ciao.qualcuno sa come si fa a cambiare il nome al dispositivo (lo stesso del nome Bluetooth) dato in fase di prima configurazione del terminale?Grazie
Impostazioni > altro > info dispositivo > nome dispositivo
Grazie 1000
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
-
Ho già chiesto ma nessuno mi ha risposto. C'è un modo per sincronizzare i segnalibri nel browser stock con gli account Google? Su tutti gli altri telefoni e tablet android lo ha sempre fatto in automatico. Grazie.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
mike78
Ho già chiesto ma nessuno mi ha risposto. C'è un modo per sincronizzare i segnalibri nel browser stock con gli account Google? Su tutti gli altri telefoni e tablet android lo ha sempre fatto in automatico. Grazie.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
No
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti...ho preso l's4 con vodafone relax...stavo guardando la versione di fw che ho ed è la mdm...quindi è no brand?
Grazie
-
Quote:
nikko81
Ciao a tutti...ho preso l's4 con vodafone relax...stavo guardando la versione di fw che ho ed è la mdm...quindi è no brand?
Grazie
Sì. Qui trovi tutte le informazioni.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294547
-
Salve scusate e normale che in stato dispositivo trovo la scritta permissivo a qualcuno è capitato? Premetto che c'è l'ho nero ma non credo influenzi questa cosa
-
raga ma anche voi avete una pellicola impossibile da togliere che circonda l'obbiettivo della fotocamera? perkè ho provato a toglierla ma l'ho solo riempita di graffi e ditate XD
-
Quote:
AleHaw
raga ma anche voi avete una pellicola impossibile da togliere che circonda l'obbiettivo della fotocamera? perkè ho provato a toglierla ma l'ho solo riempita di graffi e ditate XD
Fai piano piano con l'unghia XD
Inviato dal mio S4 Mist Black
-
Ciao ragazzi sapete per caso come disattivare la pausa intelligente che si mette in pausa se non lo guardi da YouTube
Inviato dal mio Galaxy S4