Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Di noto anche io che scalda solo alcune volte...bohh...
Per il discorso flash player e segnalibri nel browser?
Hai attivato la sincronizazzione??
-
Quote:
Liberty
Hai attivato la sincronizazzione??
Si perché?
-
Quote:
alenyc
Si perché?
Usi crome o lo stock di browser?
-
Quote:
Liberty
Usi crome o lo stock di browser?
Uso lo stock anche se vedo che non c'è piu la sincronizzazione dei segnalibri. ..
-
Ragazzi ho GS4 da 2 giorni ma le Air Gesture non funzionano seppur attivate.....come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da Galaxy91
Ragazzi ho GS4 da 2 giorni ma le Air Gesture non funzionano seppur attivate.....come mai?
Non basta spostare l'iconcina sul verde...devi cliccare sulla voce per entrare nel sottomenù ed impostare le singole voci/opzioni.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
-
Grazie,peccato che info rapide non funzioni xD
Se rimango attive le air gestire consumo più batteria?
-
Quote:
Sì...se didattici tutto risparmi un bel pò..ovviamente. io ho tutto attivo..e consuma abbastanza.
-
Quote:
Galaxy91
Si è normale.
-
Infatti ieri con tutto disattivato ho fatto 4 ore di screen on....è buono dopo una sola ricarica?
-
Quote:
Galaxy91
Infatti ieri con tutto disattivato ho fatto 4 ore di screen on....è buono dopo una sola ricarica?
E' ottimo!
-
Grande! :D:D:D come mai info rapide seppur attivo non funge? :D
-
Quote:
Grande! :D:D:D come mai info rapide seppur attivo non funge? :D
Al solito..devi entrare nel sottomenù..cliccandoci. per funzionare deve stare poggiato su un piano.
-
Scusa Dieguccio, sono nuovo del forum e non ho ben capito come si inoltrano le domande. La mia piccola domanda riguarda la batteria del mio Galaxy S4. Ho notato che recentemente il mio Galaxy consuma la batteria molto di più velocemente del solito. Non ho installato particolari app pesanti e non nemmeno modificato impostazioni. Mi appello alla tua sfera di cristallo... cosa potrebbe essere?
Grazie.
Fabrizio
-
1 allegato(i)
Spero la foto esca grande.. cmq provate a scorrere la foto in su e in giu guardando il buco nero... scorrendolo lascia cm dire. ... una scia.. provate e ditemi se succede anke a voi
-
Quote:
Crilin87
Spero la foto esca grande.. cmq provate a scorrere la foto in su e in giu guardando il buco nero... scorrendolo lascia cm dire. ... una scia.. provate e ditemi se succede anke a voi
A me nn succede. ..
-
Quote:
Crilin87
Provato adesso... in pratica il buco nero(parte centrale) sbava mentre lo muovi.
Io invece vorrei chiedere come usare il flash player suo browser stock.
-
Ciao a tutti,
questa mattina andando sul Play Store, "Le mie app", mi sono ritrovato "AllShareCast Dongle S/W", che però non mi compare nell' AppDrawer: qualcuno sa cosa sia? Grazie!
-
Oggi dopo oa prima carica noto un minor consumo batteria...bene bene..e non scalda nemmeno piu come ieri...anche perché ho fatto l'aggiornamento. ..
Mi piacerebbe comunque sapere il perche di quell effetto sul display con la foto di prima. ..
Non penso sia un problema di schermo...piu facile che sia un bug a livello di fw video...
-
Quote:
alenyc
Oggi dopo oa prima carica noto un minor consumo batteria...bene bene..e non scalda nemmeno piu come ieri...anche perché ho fatto l'aggiornamento. ..
Mi piacerebbe comunque sapere il perche di quell effetto sul display con la foto di prima. ..
Non penso sia un problema di schermo...piu facile che sia un bug a livello di fw video...
Ah quindi succede anke a te... Comunque ho provato su iPad e non fa questo " effetto"... È proprio un problema del s4...
-
Quote:
Originariamente inviato da Crilin87
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
Ah quindi succede anke a te... Comunque ho provato su iPad e non fa questo " effetto"... È proprio un problema del s4...
Schermo "amoled".
-
Scusate sono sempre io che rompo hahahaha: Fatto tutto col mio galaxy s4 adesso non e' piu brand tim ...grazie!!!! Solo ancora un aiutino.. Vi prego! Dopo basta . Il mio problema sta' nel google crome .. Ho ancora la pagina dei preferiti con delle icone tim ...vorrei toglierle come posso fare ? Ho gia disinstallato e reinstallato crome ricompaiono sempre,cliccando sopra non mi da cancella , come posso fare a toglierle ? Vi ringrazio , fabrizio:'(:'(:'(:'(:'(:'(
-
Ragazzi,ho S4 da 3 giorni ed ho notato andando su Samsung Hub che ha uno sfondo bianco che i colori all'interno del display si muovono (tipo cascata dalla alto al basso) per vedere se era colpa del display ho scaricato un appuntamento per vedere i pixel ma non fa niente del genere,cosa potrebbe essere? xD
-
Quote:
royy7
Schermo "amoled".
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando
Androidiani App
Dici che è l amoled che fa cosi?
Ho provato con s3 ma non lo fa...
-
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
Dici che è l amoled che fa cosi?
Ho provato con s3 ma non lo fa...
La tecnologia è la stessa...ma sono differenti...full hd...disposizione pixel...
-
Come faccio a sapere se ho un s4 Exynos oppure Snapdragon ?
-
Quote:
vladcreciun
Come faccio a sapere se ho un s4 Exynos oppure Snapdragon ?
In accensione..."i-9505=snapdragon" / "i-9500=Exynos" oppure con antutu..app gratuita da google play.
-
Ma qual è la versione migliore?
-
Quote:
alenyc
Ma qual è la versione migliore?
Dicono che come processore e meglio il 9500
-
Qualcuno ha riscontrato un problema nell'applicazione dei messaggi che come notifica dice "impossibile inviare n. messaggi" anche se questi sono già stati inviati da giorni?
-
Ciao, devo fare uno scambio prendendo un s4 ita, la persona sembra affidabile e le foto che mi ha mandato mostrano un s4 tenuto molto bene. Per sicurezza cosa devo controllare prima dello scambio? Io pensavo di limitarmi allo stato dispositivo "originale" nelle impostazioni. Altro?
-
Quote:
RealBearTears
Ciao, devo fare uno scambio prendendo un s4 ita, la persona sembra affidabile e le foto che mi ha mandato mostrano un s4 tenuto molto bene. Per sicurezza cosa devo controllare prima dello scambio? Io pensavo di limitarmi allo stato dispositivo "originale" nelle impostazioni. Altro?
Per prima cosa che sia funzionante anche inserendo scheda sim.per vedere se e bloccato .poi il resto se e in ottimo stato.
-
Quote:
guidoiann
Per prima cosa che sia funzionante anche inserendo scheda sim.per vedere se e bloccato .poi il resto se e in ottimo stato.
e che non sia comprato con una promozione a rate se non vuoi trovarti un mattone inutile dopo poco tempo
-
Quote:
ANDROinPAUSA
e che non sia comprato con una promozione a rate se non vuoi trovarti un mattone inutile dopo poco tempo
Cosa centra??ma stai scherzando??mica cambia nulla!!lo sbrandizzi ed è ugule identico a come lo comprassi alla mediaworld expert ecc...
-
Quote:
Liberty
Cosa centra??ma stai scherzando??mica cambia nulla!!lo sbrandizzi ed è ugule identico a come lo comprassi alla mediaworld expert ecc...
documentati e poi ne riparliamo, se lo hanno comprato a rate da un provider telefonico e sospendono il pagamento ti ritrovi un telefono con IMEI bloccato ;)
-
Quote:
ANDROinPAUSA
Mi dice che l'ha preso da mediaworld per cui non ci dovrebbero essere problemi, grazie comunque dei consigli a tutti :-)
-
Quote:
RealBearTears
Mi dice che l'ha preso da mediaworld per cui non ci dovrebbero essere problemi, grazie comunque dei consigli a tutti :-)
Quote:
ANDROinPAUSA
documentati e poi ne riparliamo, se lo hanno comprato a rate da un provider telefonico e sospendono il pagamento ti ritrovi un telefono con IMEI bloccato ;)
Poi si vede subito se è brandizzato o no...
-
Quote:
guidoiann
anche se ha IMEI bloccato, spegnendolo e riaccendendolo il cellulare funziona spesso correttamente per qualche ora.
I controlli/procedure che filtrano gli IMEI bloccati si attivano ogni tot ore. Inoltre il blocco avviene dopo qualche mese successivo alla prima o alle prime due rate non pagate.
-
Quote:
RealBearTears
Beh fatto dare lo scontrino x sicurezza
-
Ragazzi è normale l effetto che ce nel widget meteo quando si inclina il telefono. ..