Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tidus86
Sto pensando di passare da S3 a S4, sono frenato solo da una cosa: con l'ultimo aggiornamento software la navigazione del Galaxy S4 è ancora scattosa? Quei microlag che ho visto nelle videorecensioni sono davvero fastidiosi (per me).
Non ci sono lag... Con l'aggiornamento MEA va alla grande...
Se vai nel thread post aggiornamento ho appena messo uno screen anche della batt... Vallo a vedere:D;)
-
Quote:
Liberty
Usate light manager per il led...molto valida...;)
si ma non capisco perche' nelle impostazioni stock il telefono faccia come diavolo pare a lui....confermate trattasi di bug ?
-
Quindi si sta avvicinando alla fluidità di One? Il browser stock è oramai esente da lag? Grazie!
-
Ciao a tutti,ho istallato l'app di skype su mio s4 ma ho un problema:riesco ad inviare e ricevere messaggi ma non riesco ad effettuare e ricevere chiamate. Non so che fare.qualcuno può aiutarmi?grazie
-
Quote:
Barbara1987
Ciao a tutti,ho istallato l'app di skype su mio s4 ma ho un problema:riesco ad inviare e ricevere messaggi ma non riesco ad effettuare e ricevere chiamate. Non so che fare.qualcuno può aiutarmi?grazie
Chiamate o video chiamate??
-
Quote:
Liberty
Chiamate o video chiamate??
Entrambe...non capisco proprio perché...fa 1/2 squillo e poi chiude.questo sia per le chiamate inviate che ricevute!
-
Raga qualcuno che risponde al mio problema?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Spartacvs
Raga volevo sapere se anche voi vicino ai bordi in alto e basso avete dei piccolo trattini? É normale?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quote:
Spartacvs
Raga qualcuno che risponde al mio problema?
Androidiani App
Un'altra volta quotati, non si può andare a cercare il tuo post.
Ti ricordo anche che l'up è consentito dopo 24 ore.
-
Quote:
Barbara1987
Entrambe...non capisco proprio perché...fa 1/2 squillo e poi chiude.questo sia per le chiamate inviate che ricevute!
Ti so solo dire che per le video chiamate non le fa...le chiamate non ho mai provato...ma credo sia un problema dell app non del telefono...parere mio poi non so...
-
Quote:
Barbara1987
Wifi o 3g?
-
Scusate ragazzi, 489 spedito dal sito stockisti è buono come prezzo? Il sito è affidabile? Ma c'è anche un'altra versione di S4 ?
-
Quote:
i-green
Scusate ragazzi, 489 spedito dal sito stockisti è buono come prezzo? Il sito è affidabile? Ma c'è anche un'altra versione di S4 ?
Esiste un thread apposta su dove comprarlo.
Posta li.
-
mi si è bloccata la sincronizzazione della posta.
se provo ad impostarla:
http://img407.imageshack.us/img407/5315/k8s.png
non accetta l'impostazione.
dove l'ho bloccata?
-
Quote:
Robertom
Controlla il toggle della sincronizzazione. Una volta mi è capitato. Ci ho messo due ore prima di capire. :o
http://img.tapatalk.com/d/13/07/09/uqyqa8es.jpg
-
Quote:
ntony17
Non ci sono lag... Con l'aggiornamento MEA va alla grande...
Se vai nel thread post aggiornamento ho appena messo uno screen anche della batt... Vallo a vedere:D;)
Ok grazie. Può essere paragonato alla fluidità del Galaxy S3?
-
Quote:
tidus86
Ok grazie. Può essere paragonato alla fluidità del Galaxy S3?
Beh dire che l'S3 è fluido è azzardato secondo me! Comunque è decisamente meglio in tutto!
-
Quote:
matteoopc
Beh dire che l'S3 è fluido è azzardato secondo me! Comunque è decisamente meglio in tutto!
Parlo nello specifico del browser stock. :)
-
Quote:
paolov
Wifi o 3g?
3g.
mi dispiace perché io l'app l'ho installata proprio per chiamare e mi fa rabbia perché mia sorella ha l'iphone e la sua app skype va liscia come l'olio!
-
Quote:
Barbara1987
3g.
mi dispiace perché io l'app l'ho installata proprio per chiamare e mi fa rabbia perché mia sorella ha l'iphone e la sua app skype va liscia come l'olio!
Qual'è il tuo operatore, quale quello di tua sorella e che piano e che promozioni internet avete?
Hai provato in wifi?
Scusa l'interrogatorio, ma sono notizie importanti da avere. Questo perché io non ho problemi ed ho l'ultimo aggiornamento di Skype.
Edit: sei sicura che, quando hai chiamato, la connessione fosse da 3g in su e non in 2g?
-
Allora:io ho la wind con piano tariffario 400 minuti,400 sms e 2 giga di internet.
Mentre mia sorella ha la 3 con 400 minuti 400 sms e 1 giga di internet.
Questo è tutto quello che so...non so...forse dovrei provare a reinstallare l'app?(comunque grazie dell'aiuto!è bello sapere che se si ha bisogno su può chiedere a qualcuno XD)
-
Quote:
Barbara1987
Allora:io ho la wind con piano tariffario 400 minuti,400 sms e 2 giga di internet.
Questo è tutto quello che so...non so...forse dovrei provare a reinstallare l'app?(comunque grazie dell'aiuto!è bello sapere che se si ha bisogno su può chiedere a qualcuno XD)
Io proverei in wifi.
Che io sappia, wind non blocca il voip.
Potrebbe anche essere dovuto alla connessione non velocissima di wind.
Altro tentativo reinstallare.
-
Quote:
paolov
beatu che ci hai messo due ore.
Io se non me lo dicevi tu ci diventavo matto.
GRRRRRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAZZZZZZZZZZZZZIIIIIII IIIEEEEEEEEEE
-
Quote:
Barbara1987
Sicuro che avessi la 3g ? a me funzionava ma ora sono passato a 3 perche' nella mia zona wind non andava molto bene!
In ogni caso hai 2 alternative: 1 provare la sim di tua sorella se ha un formato compatibile (no IF5) 2 provare in wifi ovviamente entrambe solo per testare il funzionamento dell'app !
P.s. ma internet sotto wind funziona bene o e' molto lento! Nelle stesse condizioni di quando skype non va?
-
Quote:
Originariamente inviato da Barbara1987
Provate a scaricare dal playstore l'applicazione speedtest.net sia ti che tua sorella so che esiste anche su iPhone perché come ti hanno detto se la connessione è debole non va. Io personalmente nelle mie zone con wind arrivo anche a 9 Mbps in download e 3 Mbps in upload un missile a mio parere...
-
Ciao a tutti, volevo chiedere se e come si da a non visualizzare i collegamenti nel menù a tendina quando si mettono gli auricolari? Ricordo che nel s3 si disattivava...grazie
-
Ciao a tutti, se non è questo il thread giusto, indirizzatemi per favore. ..se comprassi un s4 garanzia europa, non so ancora di dove, avrei qualche problema con aggiornamenti e assistenza o altro?....
-
Quote:
blasf70
Ciao a tutti, se non è questo il thread giusto, indirizzatemi per favore. ..se comprassi un s4 garanzia europa, non so ancora di dove, avrei qualche problema con aggiornamenti e assistenza o altro?....
Leggi e chiedi qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=276819
-
potete fare una prova per favore ?
telefono con luminosita' automatica ( +0 ).....esporlo alla luce solare diretta per 30 secondi......tornare in casa, ufficio , ecc.... ( zona con luce piu bassa ) senza farlo andare in stand-by
la luminosita' resta alta (non si adegua ) e ci sono delle variazioni di luminosita'' per 1 secondo ogni qual volta si cambia menu' o schermata visualizzata sul display . anche nel menu a tendina
ho provato a metterlo in stand-by e risbloccarlo e la luminosita' si adegua abbassandosi e il problema sparisce
stessa prova fatta con luminosita' in manuale al massimo e il problema non lo fa
ho provato a cambiare impostazioni schermo (era su ottimizzata ) , messa su dinamica e lo fa lo stesso....provato a disabilitare air-view senza successo....(regolazione tono disattivato)
sembra sia proprio la luminosita' automatica quando si passa da luce solare diretta a zone meno luminose che resta come "incantato".....viceversa passando da poca luce o luce solare diretta la luminosita' e' molto piu reattiva
-
Quote:
timo74
potete fare una prova per favore ?
telefono con luminosita' automatica ( +0 ).....esporlo alla luce solare diretta per 30 secondi......tornare in casa, ufficio , ecc.... ( zona con luce piu bassa ) senza farlo andare in stand-by
la luminosita' resta alta (non si adegua ) e ci sono delle variazioni di luminosita'' per 1 secondo ogni qual volta si cambia menu' o schermata visualizzata sul display . anche nel menu a tendina
ho provato a metterlo in stand-by e risbloccarlo e la luminosita' si adegua abbassandosi e il problema sparisce
stessa prova fatta con luminosita' in manuale al massimo e il problema non lo fa
ho provato a cambiare impostazioni schermo (era su ottimizzata ) , messa su dinamica e lo fa lo stesso....provato a disabilitare air-view senza successo....(regolazione tono disattivato)
sembra sia proprio la luminosita' automatica quando si passa da luce solare diretta a zone meno luminose che resta come "incantato".....viceversa passando da poca luce o luce solare diretta la luminosita' e' molto piu reattiva
A me la luminosità auto funziona alla grande:confused:
-
Scusate non capisco come far aggiornare automaticamente il meteo standard dell'S4
-
Quote:
milito1000
Scusate non capisco come far aggiornare automaticamente il meteo standard dell'S4
Sul widget.
Premi sotto la C° dei grafi centigradi...
-
Quote:
ntony17
Sul widget.
Premi sotto la C° dei grafi centigradi...
Ma io volevo sapere se c'é il modo di far aggiornare senza cliccando l'icona cioè completamente in modo automatico
-
Quote:
milito1000
Si aggiorna automaticamente con 3g o wifi on
-
Quote:
milito1000
Ma io volevo sapere se c'é il modo di far aggiornare senza cliccando l'icona cioè completamente in modo automatico
click sul widget -> tasto sinistro -> impostazioni -> aggiornamento auto -> ci metti il tempo che vuoi tu
-
Ma è normale che si aggiorni solo quando il gps è attivo?
-
Quote:
Crilin87
Ma è normale che si aggiorni solo quando il gps è attivo?
Si..normale.
-
Ragazzi, oggi mentre ascoltavo la musica tramite il semplice lettore musicale del telefonino, ad un certo punto non ho sentito più nulla. Vado a controllare il telefono e mi dice che la sd dove avevi la musica, è stata rimossa (cosa non vera). Ho provato a toglierla, rimetterla, riavviare il telefono, niente. Non la vede.
A qualcuno è capitato? Come avete risolto?
-
Quote:
Novacaine
Ragazzi, oggi mentre ascoltavo la musica tramite il semplice lettore musicale del telefonino, ad un certo punto non ho sentito più nulla. Vado a controllare il telefono e mi dice che la sd dove avevi la musica, è stata rimossa (cosa non vera). Ho provato a toglierla, rimetterla, riavviare il telefono, niente. Non la vede.
A qualcuno è capitato? Come avete risolto?
Androidiani App
Mi sa che la scheda è "andata"...che marca era? Comunque c'è una discussione dedicata alle microsd
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi perché quando faccio una chiamata il telefono mi va in automatico in modalità silenzioso??
-
Quote:
ntony17
A me la luminosità auto funziona alla grande:confused:
dici davvero o scherzi ?? ad un mio collega fa lo stesso scherzetto che fa a me....boooo