Via una question ne arriva un altra,ma le foto dinamiche come si fanno? Ho impostato l'opzione scattato la foto ma la foto e' rimasta tale e quale all'inizio.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Via una question ne arriva un altra,ma le foto dinamiche come si fanno? Ho impostato l'opzione scattato la foto ma la foto e' rimasta tale e quale all'inizio.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ragazzi volevo chiedervi un informazione, in pratica ho preordinato tempo fa l s4 e sono in attesa ma nel frattempo sono insicuro sulla questione del buono Samsung, è da 100 euro? E altra cosa, saranno subito disponibili gli accessori come cover e joystick.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Di che buono parli????
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Non c'è il buono, ma se è garanzia Italia ti registri su Samsung esclusive e ti viene riconosciuto un buono di 250,00 in caso di rottura e che ti mandano il corriere a prendere il palmare e poi te lo riportano. Stano adottando la medesima politica di Apple. Io ho appena fatto l'iscrizione.
Ragazzi avevo già chiesto ma non ho trovato risposta... Mi chiedevo se fosse normale che la vibrazione del dispositivo sia più forte tanto da essere rumorosa rispetto s3 oppure se è il mio che ha qualcosa che non va..
Ragazzi stamattina ho ricevuto la notifica di aggiornamento software di alcuni mb che ho scaricato ma non ancora installato su S4 italiano è arrivato a qualcun'altro?
È un aggiornamento di 72 mb però non c'è scritto niente, dice solo aggiornamento software.