Visualizzazione stampabile
-
ma è presente il photosphere????
-
Ragazzi scusate nella funzione quella dove scatti la foto e poi metti la voce perché quando la mando su whatsapp chi la riceve non sente la voce?
inviato dal mio s4 black mist(come mi manca il mio note 2! :( :(
-
Quote:
Originariamente inviato da galagala3883568
ma è presente il photosphere????
No non è presente ce solo opzione panorama nella fotocamera... Però Samsung a detto che sta lavorando a una cosa per fare foto a 360 gradi tipo photosphere quindi si deve attendere fiduciosi
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike78
Se le hai acquistate su play store ci devono essere per forza nel tuo account o se ne hai più di uno account devi entrare con tutti. Se invece li hai presi su market alternativi tipo quella samsung allora devi guardare su quelli.
Bene, ho risolto il problema delle app, mi sono accorto che ero loggato con un altro account.
Ora però mi sono accorto di una cosa strana... ho scaricato nuovamente Power Amp (ovviamente senza ripagarlo), ma nonostante abbia la scheda SD colma di musica, il lettore multimediale non mi vede più nulla!! È come se non fosse "sincronizzato"... cosa può essere?
Sull'S2 c'era l'elenco completo!
-
Quote:
MetalKick
Bene, ho risolto il problema delle app, mi sono accorto che ero loggato con un altro account.
Ora però mi sono accorto di una cosa strana... ho scaricato nuovamente Power Amp (ovviamente senza ripagarlo), ma nonostante abbia la scheda SD colma di musica, il lettore multimediale non mi vede più nulla!! È come se non fosse "sincronizzato"... cosa può essere?
Sull'S2 c'era l'elenco completo!
Prova ad andare sulle impostazioni e spuntare le cartelle"sd"
Anche a me era capitato...
http://img.tapatalk.com/d/13/05/19/8yra8asy.jpg
Inviato from my GalaxyS4 White i9505
-
Quote:
iscio
we ciao, anche a me in galleria segna delle foto con 1970 ma sono quelle che ho messo manualmente dal pc e non fatte col telefono...probabilmente quando non ha info data mette di default 1970 che sarà la data più vecchia riconosciuta dal terminale
piccolo ot....veramente bella la vista ora e vista spirale
Ragazzi..scusate..ci sono novità riguardo questo piccolo bug???Addirittura la data "1970" spunta pura accanto all'applicazione "phono". Riscontrate lo stesso problema?Così per curiosità. :-)
-
Quote:
Dantus
Prova ad andare sulle impostazioni e spuntare le cartelle"sd"
Anche a me era capitato...
Grazie mille, sei un genio ;)
-
Ho provato a trasferire un paio di video sul PC e li vedo molto a scatti... Come mai??
Inviato dal mio S4 Mist Black
-
ragazzi a voi funziona lo stand by intelligente?
-
Quote:
piccolobroker
ragazzi a voi funziona lo stand by intelligente?
Si ma devi essere sotto forte luce... Altrimenti fa fatica a riconoscere...
Inviato from my GalaxyS4 White i9505