operatore fastweb
il router non lo so.. il classico scatolotto nero fastweb. allego una foto.
Allegato 62111
Visualizzazione stampabile
operatore fastweb
il router non lo so.. il classico scatolotto nero fastweb. allego una foto.
Allegato 62111
salve gente,
secondo quanto avete potuto notare il flash dell's4 è più debole rispetto a quello dell's3?
oppure era solo il mio s3 che era difettoso (in senso buono) e aveva un flash paragonabile alla luce del sole?
Qualcuno sa dirmi dove scaricare tipi di carattere quelli di famtomizer non funzionano grazie
Bene, ora è sorto un altro curiosissimo problema... Da ieri sera, quando vado a cliccare "play" su un video che ho registrato NON ME LO APRE e mi appare in basso la scritta "file non trovato". Eppure il file c'è!! Com'è possibile??
Accade lo stesso provando a guardare il video dimostrativo già presente nel cellulare...
Ma esiste un modo per portare il flash Player ultima versione nel galaxy S4?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Allora, io sto avendo dei problemini con l'S4...
Lockscreen: quando premo il tasto di blocco lo schermo diventa nero ma SPESSO non si blocca subito, alle volte devo aspettare anche 10 secondi perché emetta il suono di blocco e risulti bloccato, se premo il tasto prima che abbia riprodotto il suono il display si accende e niente lockscreen, altre volte addirittura lo premo prima del suono e, dopo un paio di secondi, si sente il suono di blocco e compare la lockscreen! La situazione degenera se uso gli sfondi TripAdvisor.
Recovery: premo i tasti per avviare la recovery e compare il robot Android con scritto Errore sotto, ho provato a fare un wipe della cache e da errore finchè si riavvia da solo...
Non so se anche voi avete riscontrato tali problemi ma credo di avere qualche intoppo software che va oltre i bug conosciuti. :'(