Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteoopc
Ciao a tutti, mi servirebbe un aiuto! Qualcuno di voi sa per caso come fare oer raggruppare le mail in arrivo dalla stassa persona? Mi spiego meglio, se ricevo 10 mail da un persona è possibile che queste vengano raggruppate automaticamente?
Nessuno sa aiutarmi?
-
Quote:
matteoopc
Nessuno sa aiutarmi?
In teoria si dovrebbero raggruppare da sole...cioè quando ti arriva l imail da tizio e tu rispondi e lui ti risponde nell ultima imail ricevuta ci saranno dentro anche le altre conversazioni....hai capito??:)
-
Intanto grazie per la risposta. HTC one non lo sto considerando perchè a me piace avere lo slot microSD, mi è molto comodo e mi scoccia avere "limiti", per questo scelgo android e non apple ad esempio...
Purtroppo dovrei provarli sotto il sole per capire, perchè nel negozio chiaramente vanno bene tutti :)
-
Quote:
piallato
Intanto grazie per la risposta. HTC one non lo sto considerando perchè a me piace avere lo slot microSD, mi è molto comodo e mi scoccia avere "limiti", per questo scelgo android e non apple ad esempio...
Purtroppo dovrei provarli sotto il sole per capire, perchè nel negozio chiaramente vanno bene tutti :)
Infatti. Guarda se hai qualche amico disponibile....
-
Quote:
piallato
Io li ho entrambi. Sotto al solo si vede un poco meglio one, ma se imposti luminosità massima anche su s4 si vede abbastanza bene.
-
Quote:
alenyc
Domani provo con una fotocamera... Comunque temo sia il mio display... La mia solita sfiga...
Per chi ha avuto esperienza con Samsung, come sono i tempi di attesa per l invio in garanzia?
Garanzia Italia... In teoria, essendo exclusive, dovrebbe metterci meno o sbaglio?
una settimana esatta dal ritiro a casa...tornato in perfette condizioni.
-
Io, in spiaggia, con s4 non riuscivo a leggere il testo nero su sfondo bianco mentre con One, si. La differenza (grande) é li. Comunque, meglio s4 di s3: su questo non ci sono dubbi.
-
Quote:
emmegi
Io, in spiaggia, con s4 non riuscivo a leggere il testo nero su sfondo bianco mentre con One, si. La differenza (grande) é li. Comunque, meglio s4 di s3: su questo non ci sono dubbi.
Mai avuti problemi al sole... Molto dipende anche dalla qualità della pellicola protettiva.
-
Quote:
Originariamente inviato da piallato
Io con luminosità automatica però a +5 vedo bene al sole... Poi non ho mai confrontato con gli altri due terminali citati...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Liberty
In teoria si dovrebbero raggruppare da sole...cioè quando ti arriva l imail da tizio e tu rispondi e lui ti risponde nell ultima imail ricevuta ci saranno dentro anche le altre conversazioni....hai capito??:)
Nel momento in cui schiaccio rispondi mi si apre la pagina e li vedo tutta la conversazione; però non so se avete mai provato ios, le mail della stessa persona vengono raggruppate, cioè se ricevo 10 mail la conversazione è una e aprendola vedo tutte le mail, mi sono spiegato?
-
Quote:
matteoopc
Nel momento in cui schiaccio rispondi mi si apre la pagina e li vedo tutta la conversazione; però non so se avete mai provato ios, le mail della stessa persona vengono raggruppate, cioè se ricevo 10 mail la conversazione è una e aprendola vedo tutte le mail, mi sono spiegato?
A me anche se non schiaccio rispondi...
-
Non riesco a farmi capire! Il mio problema non è quello di visualizzare l'intera conversazione dall'ultima mail ricevuta, io vorrei che accanto all'ultima mail ricevuta ci sia oer esempio il numero 3 e che aprendo ci siano le mail del tizio, in questo caso sarebbero tre, capito?
-
Quote:
piallato
Non mi sono andato a rileggere troppe pagine indietro, ma volevo chiedere il GS4 al sole si vede meglio rispetto al S3?
Sto pensando a cosa prendere, ho la possibilità di scegliere tra un S4 ed un sony xperia Z. Sinceramente per abitudine forse preferirei un samsung però lo schermo non mi ha mai fatto impazzire, specialmente sotto il sole non si vede praticamente nulla (ho un G note)
Avevo letto che Il G-S4 è migliore però...
Io ti consiglio l'S4 perché è più facile da utilizzare anche con una mano e per la miriade di funzioni che possiede, il sony xperis z l'ho provato in negozio ed era impossibile usarlo con una mano ed ha solo il plus dell'impermeabilità ma possiede un processore più vecchio dell's4
-
Grazie a tutti per gli interventi e le risposte. non so potrei anche pensare ad un altro android ma onestamente non saprei cos'altro valutare.
-
Quote:
piallato
Grazie a tutti per gli interventi e le risposte. non so potrei anche pensare ad un altro android ma onestamente non saprei cos'altro valutare.
tra s4 e z, a occhi chiusi s4.
-
Ragazzi una domanda..ho wind e di conseguenza nelle impostazioni di rete non trovo la rete lte..ma vorrei comunque disabilitare queste rete (anche se non disponibile per il mio gestore sarà sicuramente attiva e ciuccia la batteria) come posso fare?
Non ho root. Ho la rom stock brand tim
-
Quote:
foddidicatina
Ragazzi una domanda..ho wind e di conseguenza nelle impostazioni di rete non trovo la rete lte..ma vorrei comunque disabilitare queste rete (anche se non disponibile per il mio gestore sarà sicuramente attiva e ciuccia la batteria) come posso fare?
Non ho root. Ho la rom stock brand tim
Onestamente credo che consumi batteria solo se stai effettivamente usando la rete LTE. Comunquesia in impostazioni ––> altre reti ––> reti mobili ––> modalità reti ed infine selezioni l'opzione senza rete LTE :D
-
Buongiorno a tutti e scusate se posto qui: sono in vacanza e ho un problema enorme. Non mi si carica la batteria. Cioè viene l'avviso che è in carica, anche il led, ma il percento rimane sul 26. Sono davvero preoccupata, come faccio? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
micinadolce86
Buongiorno a tutti e scusate se posto qui: sono in vacanza e ho un problema enorme. Non mi si carica la batteria. Cioè viene l'avviso che è in carica, anche il led, ma il percento rimane sul 26. Sono davvero preoccupata, come faccio? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Intanto prova a spegnere e staccare la batteria un paio di minuti. Poi riprova a caricare
-
Quote:
micinadolce86
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Caricatore originale?
-
Quote:
Gio722
Caricatore originale?
Mi sa anche a me che sia il caricabatteria...è quello originale??
-
Quote:
Gerardo87
Onestamente credo che consumi batteria solo se stai effettivamente usando la rete LTE. Comunquesia in impostazioni ––> altre reti ––> reti mobili ––> modalità reti ed infine selezioni l'opzione senza rete LTE :D
Anche io non la trovo nelle opzioni con operatore wind e rom stockhttp://img.tapatalk.com/d/13/08/07/e9ejeru7.jpg
-
Quote:
acul90ml
Io le trovo tutte e 4 cioè anche quella con LTE...strano pero...il telefono lo hai preso con wind??
-
no è no brand italia dagli stockisti
-
Quote:
acul90ml
Hai l ultimo aggiornamento?
-
Quote:
acul90ml
Fino ad adesso i telefoni italiani hanno sempre mostrato l'impostazione della rete lte solo se l'operatore la supporta.
Wind non la supporta e non si vede, tim o Vodafone la supportano e quindi compare la voce
-
Quote:
JacOcaJ
Fino ad adesso i telefoni italiani hanno sempre mostrato l'impostazione della rete lte solo se l'operatore la supporta.
Wind non la supporta e non si vede, tim o Vodafone la supportano e quindi compare la voce
E in base alla sim che mettonsi vede o no??wow...D: :D
-
Quote:
Liberty
E in base alla sim che mettonsi vede o no??wow...D: :D
Esattamente, sembra però che i device stranieri a volte la mostrino uguale ma fino ad adesso i nostri si comportano cosi
-
Quote:
Liberty
Hai l ultimo aggiornamento?
si ultimo aggiornamento
Quote:
JacOcaJ
speriamo sia così
-
Come ho scritto da un'altra parte:
Quote:
Quote:
JacOcaJ
Perfetto, quindi confermi che con telefono tedesco la rete lte si vede comunque. Immagino che hai messo il firmware ma non hai allineato il pcode (che dovrebbe essere ancora DBT) altrimenti avresti la nostra situazione.
Se puoi verificare quando hai un minuto ci chiariamo la situazione
Ciao, anche io ho un no brand tedesco (DBT) e scheda Wind. Ed anche io non avevo l'opzione LTE. L'ho dovuta attivare manualmente, dopo aver fatto il root, in questo modo:
Usando root explorer, sono andato nella cartella
data/property, ho cliccato sulla voce
persist.radio.lteon - che era impostata su
false - e l'ho modificata mettendogli
true. Riavviando il cell ho trovato finalmente la voce nel menu
-
Ragazzi so che magari l'hanno già fatta in molti questa domanda e scusatemi se sto sbagliando sezione ma vi vorrei chiedere se vale la pena prendere l's4 piuttosto che un altro top di gamma, che puo essere l'HTC ONE. Vi dico che possiedo a tutt'ora un iPhone 5 e mi sto un po stancando della monotonia di iOS e vorrei appunto chiambiare con un Android degli ultimi. Ho avuto in passato s2 ma mi aveva molto deluso in quanto ho avuto moltissimi problemi e perciò avevo scelto di passare a iOS. Mi potete dire la vostra? Grazie mille :D
-
Quote:
Cicco
Ragazzi so che magari l'hanno già fatta in molti questa domanda e scusatemi se sto sbagliando sezione ma vi vorrei chiedere se vale la pena prendere l's4 piuttosto che un altro top di gamma, che puo essere l'HTC ONE. Vi dico che possiedo a tutt'ora un iPhone 5 e mi sto un po stancando della monotonia di iOS e vorrei appunto chiambiare con un Android degli ultimi. Ho avuto in passato s2 ma mi aveva molto deluso in quanto ho avuto moltissimi problemi e perciò avevo scelto di passare a iOS. Mi potete dire la vostra? Grazie mille :D
Come potenza tra htc e s4 siamo quasi alla pari...come materiali è meglio htc...s4 ha la possibilita di avere slot sd htc no...su s4 hai tutte le varie gesture con le mani...io preferisco s4 anche per il launcher che ha...per cui preferisco s4 di gran lunga...:)
-
Quote:
Liberty
Come potenza tra htc e s4 siamo quasi alla pari...come materiali è meglio htc...s4 ha la possibilita di avere slot sd htc no...su s4 hai tutte le varie gesture con le mani...io preferisco s4 anche per il launcher che ha...per cui preferisco s4 di gran lunga...:)
Mmm..Si forse anche io, visto che la sense non mi piace...Comunque quello che vorrei veramente sapere è se con l's4 si riscontrano lag o problemi di vario genere, solo perche non vorrei ripetere l'esperienza dell's2... :(
-
Quote:
Cicco
Mmm..Si forse anche io, visto che la sense non mi piace...Comunque quello che vorrei veramente sapere è se con l's4 si riscontrano lag o problemi di vario genere, solo perche non vorrei ripetere l'esperienza dell's2... :(
Se vuoi un telefono senza lagg o blocchi vai sul one. È l'equivalente dell iphone nel mondo Android. L S4 non è a quel livello di fluidità. Se ti piace invece un bello schermo e una bella fotocamera vai su S4.
-
Quote:
Cicco
Quote:
tonypello
Se vuoi un telefono senza lagg o blocchi vai sul one. È l'equivalente dell iphone nel mondo Android. L S4 non è a quel livello di fluidità. Se ti piace invece un bello schermo e una bella fotocamera vai su S4.
Il mio non ha lag per me siete voi i fissati...mai avuti lag nemmeno con i primi firmwer...io ti consiglio s4!!:)
-
Quote:
tonypello
Ok :D Però io vorrei passare anche ad Android per poter smanettare un po con Rom, Kernel ecc..Col one è possibile fare ste cose?
-
Quote:
Liberty
Il mio non ha lag per me siete voi i fissati...mai avuti lag nemmeno con i primi firmwer...io ti consiglio s4!!:)
Nono ma non è che sono fissato coi LAG, solo che ho letto in giro di qualche problema di questo tipo.. Comunque l'importante è che vada bene poi lo so benissimo che va a fortuna..Avevo amici con l's2 perfetto mentre il mio si è fatto 3 mesi in assistenza perchè si era fusa la batteria ;)
-
Quote:
Cicco
Ok :D Però io vorrei passare anche ad Android per poter smanettare un po con Rom, Kernel ecc..Col one è possibile fare ste cose?
Pfffff avoglia :D se vedi sul forum di xda vedrai centinaia di rom e kernel. Su S4 il modding sembra non andare tanto forte ahimè
-
Quote:
Cicco
Nono ma non è che sono fissato coi LAG, solo che ho letto in giro di qualche problema di questo tipo.. Comunque l'importante è che vada bene poi lo so benissimo che va a fortuna..Avevo amici con l's2 perfetto mentre il mio si è fatto 3 mesi in assistenza perchè si era fusa la batteria ;)
Per la questione dei lagg diciamo che sono tutti e due ottimi telefoni però avendoli entrambi posso vedere come il one sia praticamente sempre fluidissimo in ogni circostanza. Non raggiunge la stessa fluidità S4
-
Quote:
Cicco
a proposito di lag,per i possessori di S4.
Andate in impostazioni ,dispositivo,quindi scorrete tutta la pagina fin giù fino ad arrivare a "airview" ,poi cliccate sulla scheda connessioni in alto a sinistra...bene vi siete accorti che ha un lag?
ossia la scheda "dispositivo" ritorna sopra in un microsecondo e successivamente vi fa vedere il contenuto della scheda "connessioni".
a voi lo fa?