Confermo anche il mio S4 non ha nessun genere di
Lag,sono solo fissazioni!Io ti consiglio S4,memoria espandibile,possibilità di mettere batterie maggiorate,decine e decine di funzioni,foto e video mostruosi, e tanto altro ancora.
Visualizzazione stampabile
Confermo anche il mio S4 non ha nessun genere di
Lag,sono solo fissazioni!Io ti consiglio S4,memoria espandibile,possibilità di mettere batterie maggiorate,decine e decine di funzioni,foto e video mostruosi, e tanto altro ancora.
Ciao raga!...ho da ieri l's4 e ho scaricato dei files mp3 e ho provato anche a passarli dal s3...ma al momento che apro il lettore, e vado per riprodurre questi mp3, mi dice che non supporta questi formati...possibile?
Si si...ma ho notato adesso che alcuni li legge e altri no...ma sono comunque files mp3....ma per farli vedere al lettore, devo spostarli in una cartella in particolare?...perché ora sono in sd card/downloadmusic/songs, che è la cartella di destinazione dei download dell'app....
Ho fatto la prova a spostare in sdcard/music e così compaiono nel lettore e li riproduce senza problemi...ma evidentemente tra questi c'erano dei files corrotti o non so cosa e allora non li leggeva...ma erano comunque con estensione .mp3...boh...non so....:confused:
Io il coraggio l'ho avuto e sinceramente non ho capito che problema può dare in termini di utilizzo del dispositivo. Non te la prendere ma tutto ciò mi sembra esagerato. Anche se il lag c'è di certo non compromette l'utilizzo del dispositivo. Ogni volta sento parlare di lag ma sinceramente mi sembra tutto molto esagerato specie le lamentele. Se il dispositivo si bloccasse o questi lag fossero tali da compromettere l'utilizzo del dispositivo stesso potrei capire ma in questi termini no. Ho S4 da maggio e non mi si è mai bloccato o ho avuto rallentamenti che ne hanno compromesso l'utilizzo quindi per me tutto il resto è pura esagerazione.
ma guarda che neanche io sono esagerato,addirittura a volte quando premo lhome button ci mette 3 secondi ad accendersi il display perche il cell è in deep sleep ma a me non me ne freca una cippa.
Volevo solo confrontarmi con voi per vedere se era normale la cosa.Sinceramente mi preoccupo di più della mia Minella Cooper S ;) e non di un telefonino che non mi porta da nessuna parte.
Quote:
Originariamente inviato da Cicco
Parto col dire che per me s4 è perfetto e bellissimo il mio è ita no brand e con la batteria arrivo a sera anche con 4 ore di schermo acceso però vedo altri magari brandizzati o modelli europei con durata batteria minore e qualche piccolo lag... Poi secondo me l'invenzione della finestrella sview è fantastica io uso la custodia della puro slim essential view e non nw farei più a meno! L'unico consiglio che posso darti (non me ne voglia male nessuno) se non ti fanno paura le dimensioni prendi note2 io l'ho avuto un mesetto poi sono passato a s4 solo perché in tasca mi era un mattone ma andava a meraviglia a parte sview non ha nulla da invidiare a s4 e adesso lo trovi a prezzi ottimi...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
infatti ho scritto "a volte" cioè 1 volta su 100 succede ma ho letto che è la normalità,per il resto va che è una scheggia disattivando il 100% delle apps inutili che hanno istallato.
Inoltre a me non si surriscalda da scottare se navigo su internet o gioco.Diciamo che si riscalda come se lo avessi in mano per tanto tempo, ma niente di eccessivo
non hai nient'altro da fare che correggere la gente sui forum? Età? Ti ricordo che esiste facebook per i commentini.
Cmq complimentoni per il tuo telefono!!!
Che bimbiminkia su sti forum da mocciosetti,non si può chiedere niente che subito fanno gli arrongantelli.
Moderatori fate ciò che volete col mio account se la risposta non vi è piaciuta,bannate e poi fate dell'ironia no?!
Prego fate pure
Chiudo per rileggere il tutto con calma
Bhe, però c'è la stai mettendo tutta a solleticarlo :)
Ottimo primo commento, un pò polemico nel seguito, finale da riscrivere ;)
Senza che vi fate prendere dall'agitazione e poi uscite dai binari del buon convivere, evitate di proseguire dibattiti che prendono una piega sbagliata, e se vi sentite attaccati o offesi, usate il tasto segnala, e noi dello staff valuteremo la situazione
Con la tua risposta stai andando nell'offensivo verso altri utenti, soprattutto generalizzando
E adesso cercate di tornare in una discussione calma e costruttiva
Riapro
scusate come si setta crome su s4,vi spiego apro una pagina con crome e automaticamente mi si aprono una marea di pagine di m..da,poi le notifiche a schermo spento funziona una volta su un miliardo c'è un trucco?provengo da simbian e da due settimane ho s4 e android sarò duro io ma non sono soddisfatto,scalda da cuocere un uovo, non è un cellullare è nemmeno un computer mia personalissima opinione... ciao
Salve,
qualcuno mi spiega come far funzionare Google Now su S4 ? Qualsiasi cosa gli dico di fare, telefonare, sms, prendere nota ecc ecc fa la ricerca su google e basta... com'è possibile? O_o
Quote:
Originariamente inviato da pierosg
Io non lo uso ma se premo ricerca andando su impostazioni poi ricerca su quella pagina c'è scarica Google noow...
Quote:
Originariamente inviato da pierosg
Scusa mi sono spiegato male dalla schermata home premi il tasto menù in basso a sinistra del tasto home tappi su cerca e li trovi scarica Google noow...
Apri l'appl (quella blu con la "g")..tasto sinistro menù-->impostazioni-->ricerca su telefono-->metti il flag su tutte le voci delle app che ti interessano. Questo per farti aprire le applicazioni.
Per il resto..a me funziona perfettamente..se dico "invia sms"...mi si apre la finestrella e posso dettare il testo.
Se dico "chiama -il nome e cognome del contatto"...lo chiama.
Do per scontato che sei connesso ad internet (wifi o 3g).
Inizio a chiedere qui :)
Ho per le mani due S4 e ho notato che, telefonando, il telefono scotta. Non scalda ma proprio scotta tanto da avere fastidio all'orecchio. Lo stesso mi era capitato qualche mese fa con l'S4 di un'amica: sapete se c'è qualche difetto? Si può fare qualcosa?
THX
Qualcuno ha capito come far funzionare Samsung knox? :what:
Mi sono accorto di avere l'applicazione ma non so da dove lanciarla
Per il telefono che scotta l'ultimo aggiornamento pare abbia risolto gran parte del problema.
Ritornando a me. Ho fatto tutto quello che avete detto ma Google now continua a fare solo la ricerca su internet. Sto impazzendo.
Ciao a tutti,
sarà banale ma avrei bisogno di sapere se sia possibile usare il calendario di google o meno, soprattutto per quanto riguarda la lettura/creazione degli eventi anche in modalità off-line con contesutale uso della to-do list (sempre off-line).
grazie.
Un app per fare i video a rallenty con una qualità decente e non a 480p? Grazie
Dato che con l'ultimo aggiornamento non hanno sistemato la lunga attesa dello spegnimento del telefono ,qualcuno di voi sa dove poter smanettare per poter far spegnere il telefono immediatamente come faceva all'inizio di tutti questi firmware??? Grazie
Galaxy S4
buon giorno a tutti,
mi è stato regalato un samsung s4 gt-i9505.
nel scattare le foto continua a fare quell'odioso suono,ho guardato ovunque ma pare sia impossibile disattivarlo.
qualcuno è in grado di aiutarmi??
certa della collaborazione ringrazio anticipatamente