Non c'è il mass storage con l's4.
Installi i driver con kies e colleghi il telefono al pc. Poi, copi e incolli. Non voglio approfondire a quali apk ti riferisci. ;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Qualcuno potrebbe indicarmi per favore un navigatore diverso da quello di default? Grazie!
Copilot, sygic, tom tom o waze che è gratuito
Quote:
Originariamente inviato da FZERO
Io non capisco bene cosa intendi però se hai degli apk li puoi copiare su una micro sd esterna poi su sicurezza spunti la casella origine sconosciute poi le cerchi su archivio gli clicki sopra e le installi.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ragazzi scusate ma ho un problema che ora sta iniziando a darmi molto fastidio ho il wifi che mentre navigo o gioco si scollega spesso per poi riconnettersi subito dopo sono andato sulle impostazioni wifi dove fa la scansione di tutte le reti wifi che trova e ho notato che spunta disattivazione del wifi in corso e subito dopo attivazione del wifi in corso come se qualcuno lo disattiva e lo riattiva subito dopo.... qualcuno sa come fare... ovviamente nn ditemi spegni e riaccendi il modem perche ho provato con diversi modem, nn ditemi wifi in stand bay perche ho flaggato anche la casella mai in stand bay ho rifleshato lo stesso firmaware originale tramite kies, ho ripristinato dati di fabbrica niente sempre lo stesso problema .... qualcuno capita la stessa cosa ha risolto in qualche modo grazie
Ciao,
mi capita che con l'S4 non riesco a visualizzare le copertine degli album musicali con nessun lettore audio. Nella sez. immagini le vedo insieme alle altre immagini, ho addirittura assegnato un tag alla copertina (in JPG).
Con il mio S3 precedente, o con il GS non mi è mai capitato. Neanche con il Tab2..
Grz
Scusate ma a voi funziona Street view? A me no...appena lo si lancia da Maps si blocca e mi dice che il programma è stato arrestato! :banghead:
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
Anche a me ha dato problemi maps con street view..dopo qualche volta si è deciso a funzionare..inoltre volevo consigliare a tutti per risparmiare batteria di andare su IMPOSTAZIONI GOOGLE, MAPS E LATITUDE, SEGNALAZIONE POSIZIONE e mettere di non aggiornare la posizione. Da quando ho fatto così maps é scomparso dalle varie app che utilizzano la batteria e dura di più
Ah...sono l unico che nota un display tendente al giallino? Impercettibile se non per il fatto che quello del mio amico ha dei bianchi più brillanti. Potrebbe essere che sia perché quello del mio amico é nuovo nuovo di oggi? O perché il mio è no brand e il suo brand h3g?