Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
beloe
sono alla casa al mare e non ci sono assistenze qui e comunque non vorrei aspettare un mese..se provassi a cambiare la batteria?
Se ha un mese che aspetti a mandarlo in assistenza ...... anche la batteria qualora fosse la causa e' in garanzia se non erro per 6 mesi se poi e' italia usa exclusive e lo riavrai in poco tempo ! Magari hai un assistenza vicino a dove sei ora, io non aspetterei!
-
Quote:
JacOcaJ
ti dice che è lultima versione oppure che il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies?
Si mi dice che ho la MDM e l'ultima è la MDM sbaglio qualcosa?
-
Ciao! Ho una micro sd da 32 gb, l'ho formattata direttamente da impostazioni>memoria>formatta scheda sd...ma quando vado a copiare delle cartelle contenenti dei files mp3, da sd interna alla sd esterna, ad un certo punto, esce messaggio che mi dice che non c'è spazio sufficiente per copiare nel file system di destinazione....cosa dovrei fare?...
-
il problema è che un po lo posso usare e di colpo si spegne non credo mi possano prestare una batteria per un po.. ho gia provato a fare un reset e rimettere tutto ma niente il problema continua
-
Quote:
beloe
il problema è che un po lo posso usare e di colpo si spegne non credo mi possano prestare una batteria per un po.. ho gia provato a fare un reset e rimettere tutto ma niente il problema continua
100% è la batteria...ti conviene cambiarla...
-
Quote:
Originariamente inviato da beloe
Prendi questa
http://www.ebay.it/itm/390616563288?...84.m1423.l2649
Ha potenza maggiore dell'originale 2900mah e ha le stesse dimensioni un utente del topic batterie maggiorate l'ha presa e ne parla bene... Anche perché se il tuo problema è la batteria se non sbaglio non è compresa nella garanzia...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Vorrei prendermi una batteria maggiorata per samsung galaxy s4 quale mi consigliate?
Batteria Alta Capacità 2800mah Per Samsung Galaxy S4 I9500 è ammodo?
-
Quote:
alemei91
Vorrei prendermi una batteria maggiorata per samsung galaxy s4 quale mi consigliate?
Si si va bene...:)
-
si la batteria è in garanzia per 6 mesi... ma se l'ho comprato online dal sito di mediaworld e proveniva dalla francia la garanzia è valida?
-
Quote:
alemei91
Quote:
Liberty
Si si va bene...:)
Thread dedicato alle batterie maggiorate.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=286420
-
Scusate se riposto...magari non è qua che devo chiedere, nel caso indirizzatemi al thread giisto....ma è possibile che vado per copiare la cartella music (386mb) da sd interna a sd esterna da 32gb e mi dice che non c'è spazio sufficiente nel file system di destinazione....
-
Quote:
beloe
si la batteria è in garanzia per 6 mesi... ma se l'ho comprato online dal sito di mediaworld e proveniva dalla francia la garanzia è valida?
Secondo me si.
-
Salve ragazzi stamattina mi è arrivato il gioiellino ma ora ho un problema...
Come faccio a esportare i miei contatti dal lumia 710? Non so più cosa inventarmi...
-
Raga il gs3 ha fatto un aggiornamento che quando va in roaming cambia la schermata principale cin due orologi e mette i collegamenti piu utili nel viaggio... si puo fare ancge al gs4
-
Quote:
blasf70
Scusate se riposto...magari non è qua che devo chiedere, nel caso indirizzatemi al thread giisto....ma è possibile che vado per copiare la cartella music (386mb) da sd interna a sd esterna da 32gb e mi dice che non c'è spazio sufficiente nel file system di destinazione....
Sei sicuro che le dimensioni dei file da copiate siano realmente quelle?
-
Ragá una domanda..la sview cover come funziona esattamente? Cioe io ho una flip cover..se taglio la finestrella dovrebbe funzionare?
-
Quote:
foddidicatina
Ragá una domanda..la sview cover come funziona esattamente? Cioe io ho una flip cover..se taglio la finestrella dovrebbe funzionare?
Non funzionerà...sono 2 cose completamente diverse.
La S-View ha un piccolo magnete che permette l'attivazione della funzione finestra. Quindi la rovineresti solamente.
-
Quote:
royy7
Non funzionerà...sono 2 cose completamente diverse.
La S-View ha un piccolo magnete che permette l'attivazione della funzione finestra. Quindi la rovineresti solamente.
Grazie della risposta..siccome l ho provata dal cinese(la sview cover) e costava 12€ con le scritte samsung e 5 euro senza scritte..ma pensavo fosse una questione di sensori di prossimità
-
Quote:
foddidicatina
Grazie della risposta..siccome l ho provata dal cinese(la sview cover) e costava 12€ con le scritte samsung e 5 euro senza scritte..ma pensavo fosse una questione di sensori di prossimità
Assolutamente no!E poi le cinesi..ancora peggio..magari funziona all'apertura..ma appena giri la flip il magnete o è troppo potente o non schermato abbastanza e il risultato e che si blocca a finestra pure con cover girata. Sconsigliatissime.
-
A qualcuno capita che ogni tanto in modo casuale sparisca l'icona di un'applicazione... Dalla schermata principale? E poi la trovo nelle altre schermate
-
Quote:
acul90ml
Sei sicuro che le dimensioni dei file da copiate siano realmente quelle?
E penso di si...nelle proprietà della cartella music ho letto 386,99 mb...e poi su una micro sd da 32 gb ci starebbe trenta volte, dentro....l'ho anche formattata direttamente dalle impostazioni/memoria del telefono....dovrei fare qualche altro tipo di formattazione?...
-
salve ho un problema con il display del samsung galaxy s4 sulla parte sinistra del display noto egli aloni bianchi piccoli. ma e normale?? questo si vedere solo nelle parti chiare. nn e fastidioso perché quando lo schermo e a colori nn si nota solo quando e tutto bianco, tutto giallo (s-memo). e normale e una cosa normale. a voi fa questo??
fa piu o meno come questa foto
http://www.avforums.com/forums/attac...-2-banding.jpg
-
Quote:
francy1995
salve ho un problema con il display del samsung galaxy s4 sulla parte sinistra del display noto egli aloni bianchi piccoli. ma e normale?? questo si vedere solo nelle parti chiare. nn e fastidioso perché quando lo schermo e a colori nn si nota solo quando e tutto bianco, tutto giallo (s-memo). e normale e una cosa normale. a voi fa questo??
fa piu o meno come questa foto
http://www.avforums.com/forums/attac...-2-banding.jpg
Il crossposting non è consentito. Hai già chiesto nel thread dedicato.
-
Ho un problema da 2/3 giorni, che in precedenza non avevo. In Galleria, quando guardo le foto, se giro il telefono la foto rimane ferma. Ho provato con Quickpic ed ho lo stesso problema. Ho testato i sensori con *#0*# e funzionano correttamente. Al di la del ripristino (sono in vacanza e vorrei dedicare il mio tempo ad altro...) avete qualche consiglio da darmi? Sono consapevole che non avete la sfera di cristallo.... ;)
-
Salve ragazzi, ho un problema con il mio S4, da qualche giorno, dopo alcune volte che lo utilizzo, rimane acceso il display anche se è attivo lo spegnimento dopo 15 secondi.
Ho letto che dipende da qualche applicazione, ma rimane difficilissimo capire quale. Volevo quindi sapere se qualcuno ha risolto questo problema in altra maniera. La cosa strana è che ogni volta che lo riavvio, le prime 5 volte che lo riaccendo funziona lo spegnimento automatico senza che io abbia lanciato alcuna applicazione..poi però, ritorna il solito problema.
Confido in una vostro illuminante commento alla soluzione.. Grazie.. a tutti
-
Ciao, io avrei un piccolo problemino...ho un s4 e non riesco a far comparire le foto assegnate ai contatti della rubrica anche nei messaggi...potreste aiutarmi? Grazie :)
-
Quote:
tristan74
Salve ragazzi, ho un problema con il mio S4, da qualche giorno, dopo alcune volte che lo utilizzo, rimane acceso il display anche se è attivo lo spegnimento dopo 15 secondi.
Ho letto che dipende da qualche applicazione, ma rimane difficilissimo capire quale. Volevo quindi sapere se qualcuno ha risolto questo problema in altra maniera. La cosa strana è che ogni volta che lo riavvio, le prime 5 volte che lo riaccendo funziona lo spegnimento automatico senza che io abbia lanciato alcuna applicazione..poi però, ritorna il solito problema.
Confido in una vostro illuminante commento alla soluzione.. Grazie.. a tutti
Controlla se ti rimane acceso lo schermo anche con lo standby intelligente spento
-
a voi sull's4 vi compare delle macchie piccole sulla sulla parte sinistra del display?? se andate su s-voice lo potete notare!! grazie
-
Quote:
francy1995
a voi sull's4 vi compare delle macchie piccole sulla sulla parte sinistra del display?? se andate su s-voice lo potete notare!! grazie
A me no :confused:
-
Quote:
francy1995
No... Nada;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Adra
Ciao, io avrei un piccolo problemino...ho un s4 e non riesco a far comparire le foto assegnate ai contatti della rubrica anche nei messaggi...potreste aiutarmi? Grazie :)
Devi avere i contatti nella rubrica del telefono per visualizzare le foto dei contatti
-
Quote:
idraulico6
Devi avere i contatti nella rubrica del telefono per visualizzare le foto dei contatti
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
oppure va bene anche quelli sincronizzati su google.nella rubrica devi attivare la visualizzazione contatti google
-
Ragazzi, mi servirebbe un po' d'aiuto per capire una cosa riguardo la memoria. Prima avevo un corby (180 mb di memoria interna circa) e ogni due mesi dovevo ripristinare le condizioni di fabbrica perché non c'era più spazio neanche per un sms. Ora ho un gs4 e lo spazio è notevolmente aumentato, però mi si sta riempiendo anche questo (nonostante io abbia sempre le solite applicazioni da tempo)!
Cos'è che occupa la memoria gradualmente ma inesorabilmente di questi smartphone? E come faccio a liberare spazio?
Perdonate la mia ignoranza ma non voglio arrivare a dover fare l'hard reset anche con questo..
-
Comprati una sd xD
-
Ciao raga, ho un problema con kies...ho già scritto in una sezione dedicata, ma è ferma da luglio e avrei bisogno di un supporto, nel caso indirizzatemi voi...ho installato kies sul nuovo portatile con Windows 8 e durante l'installazione mi esce questo...http://img.tapatalk.com/d/13/08/11/u9upype3.jpg spero si legga!...e ogni volta che avvio il programma mi esce sempre....e poi quando collego il telefono al pc, kies ci mette molto a riconoscerlo e ad aprire la schermata relativa al mio telefono....cosa posso fare?...
-
Quote:
Novacaine
Ragazzi, mi servirebbe un po' d'aiuto per capire una cosa riguardo la memoria. Prima avevo un corby (180 mb di memoria interna circa) e ogni due mesi dovevo ripristinare le condizioni di fabbrica perché non c'era più spazio neanche per un sms. Ora ho un gs4 e lo spazio è notevolmente aumentato, però mi si sta riempiendo anche questo (nonostante io abbia sempre le solite applicazioni da tempo)!
Cos'è che occupa la memoria gradualmente ma inesorabilmente di questi smartphone? E come faccio a liberare spazio?
Perdonate la mia ignoranza ma non voglio arrivare a dover fare l'hard reset anche con questo..
Androidiani App
Dipende dalle applicazioni che hai...
-
Volevo sapere se anche a voi risultano queste due cose:
- grigi tendenti al rosa (nel mio caso), però ci sono anche a chi tende all'azzurro o al giallo.
- disattivando la luminosità automatica, lo stesso la luminosità mi cambia (ho disattivato anche il risparmio energetico e autoregolazione tono).
Anche a voi risultano ?? Come risolvere per quanto riguarda la luminosità che la vorrei fissa ^^
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
-
Salve a tutti, sono disperato, ho un samsung galaxy s4 acquistato da 10 giorni e noto che nella parte sinistra del display ci sn degli aloni piccoli nn si notano tanto solo al buio e nelle parti chiare come il bianco. si nota andando su s-voice sulla parte sinistra, ci sn delle macchie piccole bianche tipo sfumature. vi prego vi inginocchio potete privare se fa anche a voi se no lo mando in assistenza. andate in una parte buia e vedete se fa. sono disperato vi prego!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Liberty
Quote:
Originariamente inviato da Novacaine
Androidiani App
Dipende dalle applicazioni che hai...
Ho un po' di tutto..quali applicazioni mi riempiono la memoria così?
-
Forse la luminosità la tengo a metà e si attiva il thermal throttling, mi dicono
Anche ad altri succede di avere bianchi e grigi tendenti a rosa, giallo o azzurro
Lo stesso mi capita sulla TV Smart Samsung serie 8000 (in firma) che ha sempre grigi tendenti a rosa (usando i colori settati in un certo modo è evidentissimo)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4