CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 815 primaprima ... 1262102110111112113114122162212612 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,

    ho 2 quesiti:

    1) Fotocamera: fa delle gran foto ma la loro visualizzazione sul display è sempre molto scura mentre se poi visualizzate sul pc sono pefette, mi spiego meglio. Scatto uan foto all'aperto con i soggetti in leggero contro luce, sul display risultano molto scuri, quando clicco per scattare l'immagine sul display diventa molto luminosa durante lo scatto per poi tornar scura. Il problema è che se mi limito a guardare le foto sul telefonino sono tutte molto scure anche se aumento la luminosità dello schermo al massimo.
    Avete notato anche voi questa cosa?

    2) Lock screen: con il vecchio galaxy s1 se ricevevo un sms e il cell era in lock screen mi bastava cliccare sull'icona per far si che il telefono si sbloccasse e aprisse il messaggio, qui invece se clicco mi si apre un rettangolo grigio sotto la notifica dell'sms e non succede una mazza, devo fare la solita struscita epr sbloccare il dispositivo e poi entrare negli sms (l stesso vale per mail e altre notifiche di messaggi). Cosa ci devo fare in quel rettangolo grigio?

    XXUAMDM

    Grazie mille!!!

  2.  
  3. #1112
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,mi e' appena arrivato,ho caricato la cartella foto con le sottocartelle,sulla SD ma la Galleria non le vede mentre Quickpic le vede tranquillamente tutte comprese i filmati.
    potete aiutarmi?
    grazie

  4. #1113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... ho notato che connettendolo al PC mi permette di usarlo solo come dispositivo multimediale... non si può usare come memoria di massa o bisogna essere avere i permessi di root?
    Grazie



    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #1114
    Androidiano L'avatar di giovanni70


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.
    Ho un quesito da porVi. Qualcuno ha già provato ad utilizzare la funzione tethering e router wi-fi? Perché io ho provato a sfruttarla con due differenti dispositivi (un altro S4 e un Galaxy S) e, nonostante la connessione tra i devices avvenga con successo, i dispositivi associati non vanno in internet, con nessuna applicazione. La procedura che ho utilizzato è la medesima che funzionava perfettamente sul mio vecchio Note 2. Qualcuno ha modo di provare questa cosa? Grazie in anticipo.

  6. #1115
    Androidiano L'avatar di alexxx19


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3vil5 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

    ho 2 quesiti:

    2) Lock screen: con il vecchio galaxy s1 se ricevevo un sms e il cell era in lock screen mi bastava cliccare sull'icona per far si che il telefono si sbloccasse e aprisse il messaggio, qui invece se clicco mi si apre un rettangolo grigio sotto la notifica dell'sms e non succede una mazza, devo fare la solita struscita epr sbloccare il dispositivo e poi entrare negli sms (l stesso vale per mail e altre notifiche di messaggi). Cosa ci devo fare in quel rettangolo grigio?

    XXUAMDM

    Grazie mille!!!
    se premi appunto sul messaggio vedrai che che si evidenzia la parte dove sblocchi il telefono, uno volta sbloccato ti va direttamente nel messaggio

  7. #1116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    15
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao secondo me è l'apn del tuo operatore!

  8. #1117
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi..qualcuno ha avuto problemi con l'eco che avvertono gli altri quando si parla con s4 che va via se si parla senza coperchio posteriore?? Grazie



    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #1118
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3vil5 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

    ho 2 quesiti:

    1) Fotocamera: fa delle gran foto ma la loro visualizzazione sul display è sempre molto scura mentre se poi visualizzate sul pc sono pefette, mi spiego meglio. Scatto uan foto all'aperto con i soggetti in leggero contro luce, sul display risultano molto scuri, quando clicco per scattare l'immagine sul display diventa molto luminosa durante lo scatto per poi tornar scura. Il problema è che se mi limito a guardare le foto sul telefonino sono tutte molto scure anche se aumento la luminosità dello schermo al massimo.
    Avete notato anche voi questa cosa?

    2) Lock screen: con il vecchio galaxy s1 se ricevevo un sms e il cell era in lock screen mi bastava cliccare sull'icona per far si che il telefono si sbloccasse e aprisse il messaggio, qui invece se clicco mi si apre un rettangolo grigio sotto la notifica dell'sms e non succede una mazza, devo fare la solita struscita epr sbloccare il dispositivo e poi entrare negli sms (l stesso vale per mail e altre notifiche di messaggi). Cosa ci devo fare in quel rettangolo grigio?

    XXUAMDM

    Grazie mille!!!
    Se vuoi puoi aggiungere al lockscreen le icone delle applicazioni che usi più spesso o quelle di messaggistica tipo sms , mail, tweet ecc. ecc. e tramite le icone ci accedi direttamente.
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  10. #1119
    Androidiano L'avatar di AleHaw


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualcuno lo sta usando come navigatore?

    perkè io l'ho usato ieri e oggi, tempo bruttino, niente sole che colpiva direttamente il telefono, ma dopo mezzoretta/tre quarti d'ora di utilizzo, era bello bollente dietro.. e anche davanti sullo schermo touch era abbastanza caldo..

    abbastanza più di S3..

    a voi?
    Honor 10 Owner

  11. #1120
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleHaw Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno lo sta usando come navigatore?

    perkè io l'ho usato ieri e oggi, tempo bruttino, niente sole che colpiva direttamente il telefono, ma dopo mezzoretta/tre quarti d'ora di utilizzo, era bello bollente dietro.. e anche davanti sullo schermo touch era abbastanza caldo..

    abbastanza più di S3..

    a voi?
    Non ho avuto ancora modo di provarlo come navigatore ma nonnmi sorptrnde che sia diventato bollente.....anche s2 diventava caldo sia dietro che sul display quindi oenso che sia normalissimo

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk

Pagina 112 di 815 primaprima ... 1262102110111112113114122162212612 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy