Dovro portare il mio s4 in assistenza perché il coperchio posteriore genera in chiamata all'interlocutore l'eco della sua voce..non è fastidiosissimo ma non è normale :-(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Dovro portare il mio s4 in assistenza perché il coperchio posteriore genera in chiamata all'interlocutore l'eco della sua voce..non è fastidiosissimo ma non è normale :-(
La verita è che forse non conviene mai comprarli appeba usciti :-( perchè neancge lazienda conosce per bene le problematiche. .
Originariamente inviato da mikjuv
Quando vedi l'anteprima sulla schermata... tappa ci su...appena vedi il quadrato..striscia sopra come se lo volessi sbloccare. Il funzionamento è questo. Vedrai che ti riporta alla schermata messaggi/chiamata.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Si si è vero...mah non capisco perchè non abbiano messo la funzione di tapparci solo su e basta....cmq riguardo i messaggi un'altra cosa scusami...se creo una vibrazione personalizzata questa me fa la scegliere solo come suoneria...come faccio invece per sceglierla solo per i messaggi?
Originariamente inviato da mikjuv
Entra nei messaggi dall'iconetta. Tasto destro..menù...e li ci sono tutte le impostazioni sia per sms che per me..puoi scegliere suonerie e vibrazioni! ;-)
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
chvfrc (11-09-13)
Ragazzi vorrei segnalare che su techshops.it è possibile acquistare l'S4 a 540€, io sono andato a prenderlo stamattina nella sede di napoli, la garazia è italiana e ha anche il bollino samsung exclusive![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Lo scroll non avviene alzando o abbassando gli occhi ma o inclinando la testa o il telefono stesso
SM-N9005
GT-I9505