CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 815 primaprima ... 82132172180181182183184192232282682 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1811
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidoiann Visualizza il messaggio
    Prova a fare solo i 2 wipe cache e installare la rom.se anche cosi non va rimane solo un full wipe
    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Ma lo ha sempre fatto?!


    Io farei prima full.wipe se.non va riflaha la rom....oppure aspettinche qualcuno che ha avuto il tuo stesso problema risponda


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
    @guidoiann
    allora se accendo il cell in recovery...lancio il wipe cache...dice cancellazione poi prima di finire dice errore e si riavvia il telefono!
    l' altro wipe quale sarebbe?

    @Misterx86
    si lo ha sempre fatto! in effetti stasera magari provo un full wipe da recovery...se anche lì dà errore provo un reset ai dati di fabbrica che penso sia la stessa cosa!

    ho chiamato serv. cli Samsung ed ho fatto presente il problema...mi richiamerà un tecnico per risolvere!
    speriamo!

    grazie cmq per i vostri tentativi
    appena ho la soluzione la posto per altri malcapitati!

  2.  
  3. #1812
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    @guidoiann
    allora se accendo il cell in recovery...lancio il wipe cache...dice cancellazione poi prima di finire dice errore e si riavvia il telefono!
    l' altro wipe quale sarebbe?

    @Misterx86
    si lo ha sempre fatto! in effetti stasera magari provo un full wipe da recovery...se anche lì dà errore provo un reset ai dati di fabbrica che penso sia la stessa cosa!

    ho chiamato serv. cli Samsung ed ho fatto presente il problema...mi richiamerà un tecnico per risolvere!
    speriamo!

    grazie cmq per i vostri tentativi
    appena ho la soluzione la posto per altri malcapitati!
    Ok tienici informati.....quando fai il.wipe cache anche si ti da errore dovrebbe portarlo a termine piccolo bug della recovery........l'altro è il dalvik che non puoi fare perche hai recovery stock e ooi ti resta il wipe data/factory reset che ti cancella tutto.....speriamo che il tecnico ti dia una solizione meno drastica del wipe data

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk

  4. #1813
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=bibo68;3981930]@guidoiann
    allora se accendo il cell in recovery...lancio il wipe cache...dice cancellazione poi prima di finire dice errore e si riavvia il telefono!
    l' altro wipe quale sarebbe? /QUOTE]

    Scusa sei su stock e non hai quella voce . allora fa come ti ha detto Misterx86.aspetta cosa ti dice il tecnico.oppure wipe data factory reset

  5. #1814
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Basta cercare un po' su google play...in inglese:

    https://play.google.com/store/apps/d...V1ci5waG90byJd
    Leggendo la tua risposta mi sono accorto che ho formulato malissimo la domanda.
    Volevo sapere se nativamente l'S4 poteva fare una cosa del genere.

    Cioè posso, senza app, impostare lo sfondo dell'S4 come una cornice digitale? Posso fare la stessa cosa con la schermata di Home?

    Grazie mille!!!

  6. #1815
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=KirkLotus;3974715]Sono stato in molti centri Vodafone su 10 visitati forse 3 o 4 mi hanno confermato che la sim è gratis, altri mi hanno chiesto da 8 a 10 euro, e addirittura nello stesso negozio ho chiesto a 2 commessi diversi e ho ricevuto 2 risposte diverse "gratis" e "8 euro" assurdo.

    Tornando in topic ho alcune domande da farvi sul questo nuovo e stupendo S4

    1) ho un NOIKA N8 con Sim normale e meta dei miei contatti in rubrica sono proprio li, mentre il 100% è comunque sulla memoria del telefono, con la procedura di connessioni tra telefoni che il nokia n8 ha non riesce a riconoscere il nuovo S4, penso funzioni solo tra telefoni Nokia, sapete quindi come posso trasferire la Rubrica, e anche i messaggi? (ho pensato di comprare una sim Tim da 128k con microsim incorporata, pensavo di scaricare almeno i numeri sulla sim e poi romperla e trasferirli su mio S4
    Avete altre idee?
    QUOTE]

    da nokia suite esporta la rubrica in formato vcard ti crea un file x ogni contatto, in seguito con kies importi le vcard e risolvi per la rubrica !

  7. #1816
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipposss Visualizza il messaggio
    Leggendo la tua risposta mi sono accorto che ho formulato malissimo la domanda.
    Volevo sapere se nativamente l'S4 poteva fare una cosa del genere.

    Cioè posso, senza app, impostare lo sfondo dell'S4 come una cornice digitale? Posso fare la stessa cosa con la schermata di Home?

    Grazie mille!!!
    Non credo proprio (magari qualcuno mi smentirà)...l'unica cosa che si possono mettere sono i "live wallpaper"...sfondi animati...ma senza app mi pare proprio difficile che qualche sfondo possa "ruotare"...in automatico.

  8. #1817
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma come cavolo si salvano le foto da facebook?
    Edit: un'altra cosa. .prima quando premevo il tasto condividi mi veniva fuori un menù q tendina animato, ora una normale scheda. Sarebbero le animazioni che si disattivano dalle impostazioni sviluppatore?
    Ultima modifica di Federicadr; 03-06-13 alle 15:40
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

  9. #1818
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno che gentilmente mi da il link del 3d inerente ai problemi audio in cuffia (e un'ora che lo cerco e non lo trovo più) , grazie.
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  10. #1819
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno che gentilmente mi da il link del 3d inerente ai problemi audio in cuffia (e un'ora che lo cerco e non lo trovo più) , grazie.
    Intendi questo?
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=295406
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    led zeppelin (03-06-13)

  12. #1820
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Ok tienici informati.....quando fai il.wipe cache anche si ti da errore dovrebbe portarlo a termine piccolo bug della recovery........l'altro è il dalvik che non puoi fare perche hai recovery stock e ooi ti resta il wipe data/factory reset che ti cancella tutto.....speriamo che il tecnico ti dia una solizione meno drastica del wipe data

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
    ancora il tecnico Samsung non mi ha contattato...ma ho già risolto...anzi ho scoperto il conflitto!
    praticamente un app "vibration notifier" che mi segnala varie notifiche che ho perso, in poche parole quest'app necessita dei permessi di accessibilitá e nonostante sia disattivo, abilita talk back che genera questo blocco delle anteprime e oltretutto ho risolto anche un problema precedentemente segnalato...che il telefono parlava da solo!
    il web è una grande fonte!

Pagina 182 di 815 primaprima ... 82132172180181182183184192232282682 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy