CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 815 primaprima ... 94144184192193194195196204244294694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1931
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Fondi (LT)
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ma posdibile che in Germania sono arrivati due aggiornamenti nel giro di due settimane e qua ancora niente

  2.  
  3. #1932
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus
    Originariamente inviato da mike78
    Mi ricordo che eri tu e io sono quello che ti ha consigliato di fare il reset. Io ho provato a togliere la sd e l fa lo stesso quindi non è colpa della sd solo che non ho voglia di fare il reset poi mi tocca partire da zero. Volevo sapere se è capitato a qualcun'altro e se ha risolto in modo meno drastico. Anche perché se lo faccio ora che non ci sono aggiornamenti in vista magari quando è ora mi ritrovo con lo stesso problema allora a questo punto aspetto...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Si ma forse non ci siamo capiti. Io il problema l'ho risolto non facendo un reset ma formattando la sd e cosa no importante riavviato il cellulare. Mi auguro che tu non abbia levato la sd e poi rimessa, perché così facendo il problema rimane, fai come ti ho scritto e fammi sapere. ;-)

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk

    Io ho tolto la sd e l'ho accesso senza ma il problema rimane quindi secondo me non dovrebbe essere quello il problema... Comunque quando ho tempo provo a formattare come dici tu oppure provo a rimettere la sd che avevo prima che è ancora con gli stessi dati. Sono passato da poco dalla mia vecchia micro sd da 8gb che avevo trovato dentro al mio vecchio motorola Milestone 2 e poi trasferita senza problemi su altri 3 telefoni. Adesso ho preso una samsung da 16 gb prima l'ho formatta su pc poi sul cellulare ed infine da pc ho messo le due sd su un supporto usb e ho copiato i dati facendo un invia a.. Dalla 8 gb alla 16gb. Comunque dentro ho soltanto foto musica e la cartella con gli apk dell'applicazione app backup e restore niente di particolare. Farò quste prove grazie intanto poi ti faccio sapere.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #1933
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marziovis Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma c'è la possibilità di sentire chi ti sta chiamando attraverso gli auricolari?..così da non dover prendere il cellulare in mano?..
    perché questa domanda ........... mi sembra una cosa ovvia se usi quelli in dotazione ..... a te non funziona ?

  5. #1934
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Io ho tolto la sd e l'ho accesso senza ma il problema rimane quindi secondo me non dovrebbe essere quello il problema... Comunque quando ho tempo provo a formattare come dici tu oppure provo a rimettere la sd che avevo prima che è ancora con gli stessi dati. Sono passato da poco dalla mia vecchia micro sd da 8gb che avevo trovato dentro al mio vecchio motorola Milestone 2 e poi trasferita senza problemi su altri 3 telefoni. Adesso ho preso una samsung da 16 gb prima l'ho formatta su pc poi sul cellulare ed infine da pc ho messo le due sd su un supporto usb e ho copiato i dati facendo un invia a.. Dalla 8 gb alla 16gb. Comunque dentro ho soltanto foto musica e la cartella con gli apk dell'applicazione app backup e restore niente di particolare. Farò quste prove grazie intanto poi ti faccio sapere.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ma perchè, invece di fare come vuoi tu, non fai come abbiamo fatto noi? Così togli il dubbio a tutti, no?

    Se non funzionerà, amen

  6. #1935
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marziovis Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma c'è la possibilità di sentire chi ti sta chiamando attraverso gli auricolari?..così da non dover prendere il cellulare in mano?..
    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    perché questa domanda ........... mi sembra una cosa ovvia se usi quelli in dotazione ..... a te non funziona ?
    Probabilmente faceva riferimento al nome del.chiamante....esempio chiamata da tizio

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk

  7. #1936
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Galaxy S & S4

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    perché questa domanda ........... mi sembra una cosa ovvia se usi quelli in dotazione ..... a te non funziona ?
    No a me non lo dice..dovrò settare qualcosa..ma cosa?

    Edit: si faccio riferimento al nome del chiamante..

  8. #1937
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marziovis Visualizza il messaggio
    No a me non lo dice..dovrò settare qualcosa..ma cosa?

    Edit: si faccio riferimento al nome del chiamante..
    il settaggio è mod alla guida ....... non ho provato su s4 se funziona con gli auricolari ma su s3 non funzionava al contrario del P6200 dove funziona sempre .... ti farò sapere se su s4 funziona !

    allora su s4 funziona !

    p.s. x correttezza di informazione ho provato con gli auricolari del S2 ..... ma dovrebbe andare anche su quelli del S4 ( che sinceramente trovo pietosi x la classe del device)

    non funziona sui miei dispositivi BT ..... nokia e supertooth ..... rimane da verificare su a.BT Samsung
    Ultima modifica di AndroSolo; 06-06-13 alle 11:07

  9. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

    Marziovis (06-06-13)

  10. #1938
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Galaxy S & S4

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    il settaggio è mod alla guida ....... non ho provato su s4 se funziona con gli auricolari ma su s3 non funzionava al contrario del P6200 dove funziona sempre .... ti farò sapere se su s4 funziona !

    allora su s4 funziona !

    p.s. x correttezza di informazione ho provato con gli auricolari del S2 ..... ma dovrebbe andare anche su quelli del S4 ( che sinceramente trovo pietosi x la classe del device)
    Guarda io forse sono uno dei pochi che gli auricolari in ear non mi piacciono proprio..ora sto cercando degli auricolari con bilanciere del volume e tasto fine chiamata non in ear.. ma fino ad ora non ho trovato nulla

  11. #1939
    yog
    yog non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate io credo di avere un problema con gli auricolari. Quando faccio una chiamata con auricolare sento chi sto chiamando ma l'altro non sente me. In più, se ricevo una chiamata con auricolari inseriti, non dovrei poter rispondere utilizzando il tastino sotto il bilanciere del volume? C'è forse qualcosa che va settato nelle impostazioni? Grazie

  12. #1940
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    grande news!!!
    pare ci sia in arrivo un aggiornamentone!
    365Mb non sono bazzecole!
    con tanti cambiamenti e migliorie!
    si sa i telefoni nuovi all'inizio vengono aggiornati di più anche per correggere i problemi che riscontrano dagli utilizzatori!

    ecco la fonte!
    New Software Update rolling out for the Samsung Galaxy S4, brings enhancements and stability fixes | SamMobile

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bibo68 per il post:

    guidoiann (06-06-13)

Pagina 194 di 815 primaprima ... 94144184192193194195196204244294694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy