CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 815 primaprima ... 113163203211212213214215223263313713 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2121
    Androidiano L'avatar di alexxx19


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    caspita ci sono un sacco di voci in opzioni sviluppatore! ci sono alcune che consigliate di attivare?

    per esempio l MSAA 4X ?
    NUOVO SAMSUNG S4 FIAMMANTE!!!

  2.  
  3. #2122
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    da quando ho aggiornato gmail non funzionano le notifiche..ho anche provato più volte a cancellare cache e dati e ha disinstallare e reinstallare gli aggiornamenti..è un problema mio o dell'app?
    ma strano a me funziona regolarmente

  4. #2123
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Non te lo consiglio... ricaricherebbe ogni processo da capo con conseguente perdita di tempo
    Decismamente d'accordo...riapre o ricarica le app ogni volta e si perde molto più tempo,e per darme un'ulteriore conferma ho provato pure a fare così ed è vero che il cell perde più tempo.
    Ricordiamoci che il bello di android è la gestione della ram...meno ram occupata non significa telefono più veloce...anzi è proprio il contrario.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dylan_tp per il post:

    chvfrc (25-09-13)

  6. #2124
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sawyer8000 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ma anche a voi spesso e volentieri applicazioni attive ( anche se completamente vuoto e con 0 applicazioni attivate e con ram usata a 1.15 gb ) viene visualizzata in rosso ?
    Qualche volta è successo anche a me

  7. #2125
    Senior Droid L'avatar di Gio722


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    596

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Decismamente d'accordo...riapre o ricarica le app ogni volta e si perde molto più tempo,e per darme un'ulteriore conferma ho provato pure a fare così ed è vero che il cell perde più tempo.
    Ricordiamoci che il bello di android è la gestione della ram...meno ram occupata non significa telefono più veloce...anzi è proprio il contrario.
    Provato e condiviso le mie impressioni qualche post fa e il risultato è identico al vostro. Telefono inutilizzabile perché lentissimo, ovvio per altro. Ma MaxBG70 non era d'accordo, per lui il cell va benissimo così :banghead:

    Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)

  8. #2126
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    da quando ho aggiornato gmail non funzionano le notifiche..ho anche provato più volte a cancellare cache e dati e a disinstallare e reinstallare gli aggiornamenti..è un problema mio o dell'app?
    quei ganzi di google hanno fatto un po' di caos con GMail 4.5. Praticamente le devi attivare dentro le etichette, perché di default sono disabilitate.

    Leggi qui.
    Ultima modifica di emmegi; 11-06-13 alle 14:00

  9. Il seguente Utente ha ringraziato emmegi per il post:

    armando988 (11-06-13)

  10. #2127
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmegi Visualizza il messaggio
    quei ganzi di google hanno fatto un po' di caos con GMail 4.5. Praticamente le devi attivare dentro le etichette, perché di default sono disabilitate.

    Leggi qui.
    avevo risolto comunque eliminando le varie etichette...se il loro intento era quello di creare un client meno intuitivo e più scomodo,hanno fatto centro.
    HTC ONE

    GALAXY S4

  11. #2128
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    avevo risolto comunque eliminando le varie etichette...se il loro intento era quello di creare un client meno intuitivo e più scomodo,hanno fatto centro.
    La penso come te. A me le etichette e le divisioni fatte da loro mi hanno fatto pensare che tantissimi andranno in confusione.

  12. #2129
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Decismamente d'accordo...riapre o ricarica le app ogni volta e si perde molto più tempo,e per darme un'ulteriore conferma ho provato pure a fare così ed è vero che il cell perde più tempo.
    Ricordiamoci che il bello di android è la gestione della ram...meno ram occupata non significa telefono più veloce...anzi è proprio il contrario.
    Quote Originariamente inviato da Gio722 Visualizza il messaggio
    Provato e condiviso le mie impressioni qualche post fa e il risultato è identico al vostro. Telefono inutilizzabile perché lentissimo, ovvio per altro. Ma MaxBG70 non era d'accordo, per lui il cell va benissimo così :banghead:

    Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
    Non per far polemica, ma Alex chiedeva se la RAM con soli 500mb liberi era normale e non che aveva problemi di lag etc. io gli ho solo detto come poter liberare RAM, poi tutti a dire ma cosi ci vogliono ore x aprire le apps, a me non sembra... e per dimostrarlo ho girato un piccolo video, di bassissima qualità, me che rende l'idea.
    Se per voi è lento i vostri GS4 sono missili e comunque ripeto: a me va bene così... 0,5" dei vostri e (forse) 1" del mio x aprire un app non mi sembra di poterlo definire lento...

  13. #2130
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexxx19 Visualizza il messaggio
    ok grazie mille ora provo
    di attivare invece l' opzione "non mantenere attività" che ne dite?
    E' quella che ti avevo suggerito, prova a flaggarla poi vedi come và, se diventa lento rimetti tutto come prima, senza problemi...
    Quote Originariamente inviato da alexxx19 Visualizza il messaggio
    caspita ci sono un sacco di voci in opzioni sviluppatore! ci sono alcune che consigliate di attivare?
    Prova anche a mettere a 0,5x le 3 voci Scala Animazione, questo migliora la velocità in apertura delle apps.

Pagina 213 di 815 primaprima ... 113163203211212213214215223263313713 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy