CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 247 di 815 primaprima ... 147197237245246247248249257297347747 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,461 a 2,470 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2461
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da stamattina ho notato che il sensore di luminosità del mio s4 (stock) sembra non funzionare, cioè con lo schermo rivolto verso il sole rimane con la luminosità minima rendendo impossibile leggere, e poco fa ho notato che anche il contapassi è fisso sullo 0. E' capitato anche a qualcun altro ed è riuscito a risolverlo?

  2.  
  3. #2462
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche a me interessa

  4. #2463
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. Spero sia la sezione giusta dove fare la mia domanda. Ho preso una webpoket della 3 per avere il wifi. Il telefono però quando è connesso perde il segnale molto molto spesso e si riconnette dopo pochi secondi. Pensando che fosse la poket il problema me la sono fatta sostituire dal negozio. Ma il problema sussiste. Deduco che sia il telefono perché il galaxy s di mia figlia e il lettore mp4 galaxy s sono sempre connessi senza mai perdere il segnale. Qualcuno ha problemi di wifi? Oppure riuscite a dirmi se magari non ho settato qualche impostazione sul telefono? Grazie a tutti :confused:
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

  5. #2464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve , ho fatto l'ultimo aggiornamento felice di risolvere spostando le app sulla sd da 1,7 gb di spazio libero che avevo adesso spostando piu di 8 app giochi ho sempre 1,7gb .... Ma onestamente non vedo differenza di prima O_o , sposto le app ( giochi da grossi mb o gb ) ma la memoria sul dispositivo non sale e la memoria sd non scnede .... Non capisco se sbaglio qualcosa o non serva a nulla l'opzione sposta su sd ..anche perche esempio dungeon hunter 4 sul dispositivo da 2,79 mb e sulla sd da 0,93 gb .. Ma sulla sd ho sempre 11 gb liberi ( prima e dopo ) e 1,7 gb sul dispositivo .. In parole molto povere il GB fisicamente e sempre sul galaxy s4 ........ Bho ..

  6. #2465
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi aiutatemi che non ce la faccio più con questo problema!
    Nonostante aver fatto l'ultimo aggiornamento, ogni volta che faccio una chiamata il profilo mi passa autamaticamente da "suono" a "vibrazione"....come posso risolvere? ditemi che non è un difettto

  7. #2466
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikjuv Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiutatemi che non ce la faccio più con questo problema!
    Nonostante aver fatto l'ultimo aggiornamento, ogni volta che faccio una chiamata il profilo mi passa autamaticamente da "suono" a "vibrazione"....come posso risolvere? ditemi che non è un difettto
    Non dovrebbe essere un problema hardware...
    hai istallato app che gestiscono i profili e probabilmente vanno in conflitto? hai il risparmio energetico attivo?
    Comunque prima dell'assistenza prova a fare un ripristino dati di fabbrica (salva tutto ciò che ti interessa prima)
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #2467
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un s4 non rootato, ieri mi è arrivata la nuova micro SD della sandisk da 32g, e mi da alcuni problemi, alcuni giochi (solo alcuni) non li installa perche dice di non avere accesso alla memoria usb... da pc la vede e trafersisce anche i file usandolo come memoria esterna... come posso risolvere il problema dell'installazione?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato capsiu per il post:

    guidoiann (20-06-13)

  10. #2468
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un s4 non rootato, ieri mi è arrivata la nuova micro SD della sandisk da 32g, e mi da alcuni problemi, alcuni giochi (solo alcuni) non li installa perche dice di non avere accesso alla memoria usb... da pc la vede e trafersisce anche i file usandolo come memoria esterna... come posso risolvere il problema dell'installazione?
    all'inizio lai formattata dal cellulare?puoi darsi solo che il gioco in questione non si installa sulla micro sd
    Ultima modifica di guidoiann; 20-06-13 alle 08:52

  11. #2469
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidoiann Visualizza il messaggio
    all'inizio lai formattata dal cellulare?puoi darsi solo che il gioco in questione non si installa sulla micro sd
    Ho provato a formattarla sia da pc (computer->gestione ), se provavo a cancellare file residenti su sd mi dava errore: impossibile scrivere ecc perche protetta da scrittura Oo la microsd non ha nemmeno il lock fisico (my god), poi ho provato formattando da telefono, per ora scrive, ma scommetto che anche dopo salterà fuori qualche problemino... non appena finisce l'upload ti informo

  12. #2470
    Androidiano L'avatar di alexxx19


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi
    c' è un modo per impostare il cell per la priorità di uso delle reti mobile?

    mi spiego, io sono su 3, quindi quando perdo la linea vado sulle altre reti, ma mi da sempre wind o vodafone e mai tim, che so prende meglio nella mia zona

    si può fare che cerchi la rete tim prima di wind e voda?
    NUOVO SAMSUNG S4 FIAMMANTE!!!

Pagina 247 di 815 primaprima ... 147197237245246247248249257297347747 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy