Vieni nel tipic apposta del surriscaldamento.
Io facendo Benchnmark la temperatura è arrivata allimpressionante cifra di 85 gradi!
Succedeva anche a me con l'iphone cmnq puoi approfondire il problema nella discussione "surriscaldamento" proprio in questa sezione![]()
Guardare questo forum in landscape con il browser di default é da sbatterlo sul muro. Grrr muovo il dito ma lo schermo resta fermo e devo scrollare piu di una volta
[QUOTE=timo74;4085885]nessuno ?
EDIT : ho provato a fare una registrazione in silenzio con il registratore vocale, stesso identico problema.....ho paura sia un difetto HW.....poi provo a fare un wipe e speriamo bene...
la cosa strana e' che telefonando , l'interlocutore dall'altra parte sente bene (sia in capsula che in vivavoce )...
Raga scusate l'off topic ma non risp nessuno.... mi rispobdete per fav qui
App pianificazione viaggio - https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=313059
App pianificazione viaggio
Salce a tutti..una curiosita..ma una volta aggiornato il gs4 a android 4.2.2 se lo ripristino poi va riaggiornato?? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao a tutri raga volevo poevi questa domanda, ieri la mia ragazza ha provato finalmente il suo s4 9505, il problema è questo: fa delle foto penose!!!! Il mio note due le ha fatte veramente meglio.. è tollerabile oppure ho sbagliato qualcosa io? Premetto che ho aperto fotocamera e scattata la foto su entrambi i telefono...
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack